Dio mio!

Ti adoro.
No, adoro questa storia.
No però adoro anche te.
DIO MIO ADORO ENTRAMBI. {Probabile cit. Tua}
Sappi che ti manderò la parcella con le spese mediche dal momento che a forza di ridere sono caduta dal letto. Meno male che alla pietosa scena hanno assistito solo i miei pupazzi e il mio cuscino.
E oh.
Dammi quel fottuto seguito al più presto o sbrocco. Devo sapere, ora. **
[Sì sono una sclerata, tanto piacere.]
Kiss Kiss Gossip Gi— che cazzo dico.
Kiss Kiss Den~

06/07/12, ore 00:00

Ho trovato la tua storia per puro caso.
Anzi, ora che ci penso non ricordo nemmeno come.
Sarà l'ora relativamente tarda, aggiungici una giornata di studio.
Comunque ho letto tutti i capitoli, e sono arrivata qui.
Mi piace l'ironia! Non potrei vivere senza.
Ho visto che questo aggiornamento risale a gennaio, e ora siamo a luglio. Dell'anno dopo però! Peccato!...
Nonostante ciò, spero che riaggiorni (speranza vana!?), sia per vedere dove va a parare la trama, quindi la storia, sia per il tuo modo di scrivere.
Il "Dio mio" è diventato un mantra, penso che me lo sognerò anche.
A presto, spero.
(Recensione modificata il 06/07/2012 - 12:02 am)

03/09/11, ore 15:04

Hey ciao :)
ok ho scoperto oggi la tua storia e mi sento mooolto presa! Ovviamente come tutte le storie che mi interessano, l'ultima volta è stata aggiornata secoli fa, però va beh riuscirò a resistere!
Scrivi molto bene, in modo scorrevole e semplice, senza troppi fronzoli o robe varie, mi piace u.u
Il tuo "Dio mio" è assurdamente bello!
Quindi fa tutte le tue cose, ma non scordarti della storia u.u
Ancora complimenti!
Un abbraccio
Fra ^^

06/02/11, ore 14:02

Dio mio,scusa il ritardo!
Ero rimasta senza pc...
Questo capitolo è troppo bello,davvero.
La tua ironia è..perfetta.
Non trovo altre parole.
La tua storia è drammatica,ma grazie all'ironia e al carattere del protagonista (cioè te o.o) non pesa,anzi.
La rende piacevole,divertente,con un po' di "drammaticità" (non so se esiste D:) di fondo.
Ok,questa era la parte seria.
Ma..ma...Ok,mi è piaciuto anche se c'è Federico v.v E tanto,anche.
(non pensare che cambi idea su di lui neh xD)
Quindi...Aggiorna presto che sono curiosa,la storia diventa sempre più bella e interessante T_T

Ps: ahahaha come premio ti invii a casa mia per qualche giorno +_+
PPs: Ovviamente scherzo v.v

25/01/11, ore 18:18

Oh, un raggio di luce in questa giornata uggiosa mi ci voleva proprio.
Scritta bene, niente di complesso che implichi un certo impegno per leggerla... quindi, suvvia Andrea, aggiorna, che voglio sapere come tutto ciò continua; mi hai troppo incuriosita.
(L)

14/01/11, ore 13:58

mooolto meglio...
mi piaci che litighi con i lettori, bizzarro visto che io sono una lettrice, immagino? ma è troppo originale e troppo giusto...infondo, è un personaggio che lo farebbe quindi ci sta tutto!
mm...che ci facciamo con federico e la sua povera creatura in arrivo...chissà? purtroppo non mi sta molto simpatico...ho una specie di allergia verso le persone che non si rispettano.
bel capitolo, ma ci è mancato un po' Edo!...
ps. ok, Dior, ma ammettiamolo Calvin Klein ha dei modelli che superano ogni aspettativa umana!

13/01/11, ore 22:51

Ok. Lo odio lo stesso ma non per questo odio il capitolo.
Odio Federico come persona patetica e pessima, ma la storia e questo capitolo sono antastici. Ben scritti e scorrevoli, immancabile la tua ironia che si alterna a momenti di serietà facendo risultare la storia per niente pesante. Voglio un nuovo aggiornamento subutissimamente: DEVO sapere cosa succederà!
E comunque, EDO DOCET, sempre e comunque.
Ivic.

11/01/11, ore 22:15

ehilà, quanto tempo...
posso farti una piccola, piccolissima critica? la storia mi piace e lo sai (sei tra i seguiti, sennò che ci stai a fare?) ma rispetto ai primi capitoli che mi sembravano meglio amalgamati - che parolone! - in questi trovo un po' di buchi e la trama ne soffre un po'...se posso darti un consiglio, secondo me dovresti allungare un po' i capitoli e magari spiegare più quello che gli succede intorno.
la sto gonfiando troppo. abbi fede.
come sempre la scrittura scorre bene, mi piacciono le storie in cui i protagonisti danno libero sfogo a tutto quello che pensano quando lo pensano ed hai il dono dell'ironia.
continuerò a leggerti!
spero che non ti offenderai...non è nelle mie intenzioni!

10/01/11, ore 21:37

Devo dire che apprezzo il tuo cinismo (che è cosa buona e giusta!) e la tua ironia (sempre sia lodata!) e che a parte qualche errorino di distrazione la grammatica è molto buona!
Ammetto anche che il mio favore va a..ehm..."Edo!", il bello e tenebroso...chi può non amarlo..? e poi è alternativo cazzo, 5 punti in più!
Il personaggio di Andrea è stravagante e già di per sè questo è un gran complimento..U.U è stimolante! e non nel senso che mi stimoli la diuresi o qualche altra poco edificante reazione...ma che cattura la mia attenzione, spesso.  Promosso a pieni voti! U.U
In sintesi: *_*

10/01/11, ore 17:01

Eccomi quaaaa +___+
Uhm. Ti offendi se ti dico che il comportamento di Claudia mi è stato altamente su? D:
Davvero,non farmi odiare anche lei °°
Questo capitolo mi ha fatta troppo ridere xD
La sfida continua tra Andy e Edo! è davvero strepitosa v.v Eeeeeeeh,quì Andy inizia a perderci la testa >_>
Dio mio,ma perchè Federico? ç_ç
Non lo sopporto,ma cercherò di fare uno sforzo XD
Uhm.
La recensione non ha senso O.O
Ricapitolando: il capitolo è bellissimo,non dire che non ti convince,è venuto perfetto così,con la solita dose di ironia e i comportamenti di Andy che approvo tantissimo(Dio mio,si abbassa la testa solo in caso di sconfitta +_+)
Staremo a vedere cosa ci combina Andy con Federico (reprime conato) v.v

Al prossimo capitolo,con stima.
Rasiel **

PS: Ovvio. Vi amo al quadrato ** merito un premio v.v
PPS: Ovviamente scherzo

09/01/11, ore 13:27

Ho letto la tua storia e ho pensato bene di recensire, giacché l'ho trovata molto interessante!
Dico interessante perché, sebbene sia divertente leggere della tua vita, tratti di argomenti molto seri come l'omosessualità, la non accettazione da parte della famiglia, il dover guadagnare per vivere e il trovarsi a corto di soldi. La tua vita, che si ritrova all'improvviso davanti alla dura realtà dei fatti e che va a catafascio, è molto toccante, sebbene tu l'abbia messa su un tono comico.
Probabilmente, tra l'altro, il tono comico lo vedo solo io: ho anch'io degli amici omosessuali e in alcuni punti, immaginandomi loro al tuo posto, con il loro comportamento pazzo e adorabile, stavo morendo! Dovrò far loro leggere la tua storia un giorno! :)
Comunque bravo, il tuo modo di scrivere mi piace tantissimo e a parte alcuni errori di battitura insignificanti, la tua storia è perfetta!

Inizialmente non sono riuscita a comprendere totalmente il perché della categoria "Drammatico", ma alla fine ho capito!
Tra l'altro... con tutti quei Mio Dio mi stai contagiando!
Voglio leggere il seguito!
Miya
(Recensione modificata il 09/01/2011 - 01:46 pm)
(Recensione modificata il 09/01/2011 - 01:48 pm)

08/01/11, ore 15:03

Anduccio Anduccino...Mi sto innamorando!
Allora...Posso dire una cosa ? "EDO!" DOCET! Evviva Edo u.u
Dio mio, quella Claudia...Come qualcuno disse in precedenza "eh, le donne, le donne!". Non ti smentisci neanche con questo capitolo e non capisco perchè non ti convinca, in definitiva penso che la trama si stia iniziando a capire e ti prego..NON FEDERICO!
Aggiorna in fretta, DIO MIO!
E ti prego, non abbandonare mai il tuo stile fresco e scorrevole, non mi fa mai stancare di leggere. Non lasciarmi troppo ad aspettare!
Baci, _Ivic

05/01/11, ore 18:59

Bentornato XD.
Ma dai, pure il tuo si chiama Andrea ed è in competizione col protagonista XD. E lui lavora in un locale per pagarsi da vivere. Mi sa che da qualche parte nel mio cervello dev'essersi aperto un varco dimensionale che si è riaperto a Milano da qualche parte vicino a te, quando ho scritto nohope XD.
Recito un rosarietto per il tuo pc e spero che il prossimo aggiornamento arriverà presto, anche perché questo è un capitolo dove accade poco, sono curiosa di conoscere altri sviluppi. Vogliamo più trama è_é/

03/01/11, ore 20:00

Dio MIO!, hai aggiornato! Ti prego non farmi aspettare ancora per il prossimo, rischi di diventare adorabile, questa volta per davvero!
Capitolo fantastico, adoro Edo! Lo adoro! Tifo per lui!
Ho adorato anche la situazione con la signora Maionchi! Giuro che non smettevo di ridere. Odio Federico, ma Adoro Edo! (L'ho gia detto?)
Stile sempre impeccaile, come la tua ironia!  Ti prego non fermarti! DIO MIO!
Alla prossima, un bacio
Lily123

03/01/11, ore 18:35

semplicemente stupenda O.O al primo impatto già il titolo e la descrizione mi hanno incuriosito tantissimo !!!!!ho letto i capitoli d'un fiato e ora nn vedo l'ora di leggere il continuo! scrivi davvero molto bene, nel racconto riesci a fare ironia anche nelle descrizioni più tristi, non so se mi spiego, sono una frana perdonami xD adoro davvero il tuo carattere, peccato che al mondo le persone non sono tutte così!!beh, complimenti:) continua così, io continuerò a segurti ;)ah dimenticavo....w il Dio mioooo xD
(Recensione modificata il 03/01/2011 - 06:36 pm)