Come what may- i will love you until my dying day
di Mary Lunanera

Stupenda... Sei stata capace di farmi piangere... Ci avevo sperato, avevo sperato che Draco e Hermione avrebbero vissuto insieme, ma come hai detto le più belle storie d'amoremore finiscono quasi sempre male... In ogni caso COMPLIMENTI!!

Ci ho messo un secolo a leggerla tutta...
Ma devo ammettere che ne è valsa la pena, wow.
È la prima storia che leggo su Harry Potter, nonostante io sia una potterhead, cresciuta con i libri della Rowling e gli otto film. Sono una cretina e non aver letto niente prima, porca puttana. Viva la finezza insomma...
Cooomunque, tornando alle cose serie... Sono abituata a Ron e Hermione, anche se nei libri ho sempre sperato in Harry e Hermione come coppia, ma devo ammettere che Draco e Hermione sono perfetti insieme, wow.
Il tuo modo di descrivere le scene di sesso è fenomenale, lasciatelo dire.
Se chiudo gli occhi rivedo tutto quello che ho letto, come fosse un film... Molto molto bello.
E molto molto brava tu, ovviamente :)
Sei bravissima, sul serio, sono totalmente senza parole... Vedrò di leggere qualcos'altro di tuo, magari domani :)
Alla prossima, meraviglia. xx Fede.

Questa storia mi ha tenuta letteralmente attaccata al PC!!
Sei davvero bravissima, sono indescrivibile le emozioni che sei riuscita a trasmettermi con questa storia, purtroppo, non a lieto fine.
Ti lascia un sapore amaro.. ma in se è terribilmente dolce. Un amore impossibile, ma troppo vero per riuscire a sopprimerlo, meraviglioso.
L'idea della moneta è davvero azzeccatissima.
Ti rinnovo i complimenti, davvero una storia meravigliosa!

E' un dolore quello che di Draco ed Hermione che ti rimane dentro, appiccicato al cuore da far star male.
Non posso sopportare l'idea che due persone che si amano siano costrette a stare lontane. Perchè la vita è così ingiusta?
Se due anime sono fatte per stare insieme, niente può separarle. So che entrambi faranno di tutto per continuare ad amarsi, perchè l'amore vero, non si spegne mai, neanche davanti all'inferno.
Complimenti per questa splendida one shot!
Ho fatto davvero bene a leggerla!

Ti giuro che è bellissima *-* Complimenti!

stupenda!!!triste il finale ma è davvero perfetta così
PS:occhio all'ortografia e ci sono alcune frasi un po' contorte :)

Mi sento una cretina a dirlo, ma mentre leggevo la tua storia ho voluto mettere la canzone "Come what may" da cui prende nome la tua FF...beh, alla fine mi sono commossa! Sei bravissima a scrivere e mentre leggevo mi sentivo come dentro alla storia, un tutt'uno con le parole, gli avvenimenti e le emozioni che hai fatto trasparire. Complimenti veramente! Sei davvero brava!
Giulia.

bellissima..non ho ben capito se c'è un continuo..spero di si baci

È bellissima, stupenda, meravigliosa e...triste. Mi dispiace tremendamente il modo in cui finisce anche se, come hai detto anche tu, le storie d'amore non possono avere sempre lieto fine. Però sai, la coppia Hermione\Draco comincia a piacermi sempre di più! Più che altro è il nuovo comportamento di Draco che mi piace. Ed anche se è solo una storia, spero vivamente che quei due si rincontrino presto! Ti faccio ancora tantissimi complimenti!=)

Mary!
Eccomi! Imperdonabile il mio ritardo!
Una storia così bella, non merita certo di arrivare seconda a nulla!
C'è tutta la tua travolgente capacità di esprimere ciò che hai dentro e non mi stancherò mai di dirti che è molto, moltissimo.
Sai quanto ammiro e amo la tua sensibilità. Temevi di riuscire solo ad esprimerla nei tuoi fantastici disegni, mentre invece anche le parole sono cariche di significato.
Avevo già apprezzato, e torno a farlo.
Davvero, davvero onorata e felice di sapere che la stima è reciproca. La tua dedica vale molto, perchè so con quanta sincerità è stata fatta.
Grazie. Un bacio.
Laura.

Meravigliosa davvero!!! Ho cominciato a leggerla e non mi sono più staccata dallo schermo finchè non sono arrivata all'ultima riga...! Poi io Draco me lo immagino proprio così, affascinante e trasgressivo...!

meravigliosa e struggente bellissima

Avevo letto tutto nel tuo blog, ma me lo sono riletto con sommo gusto e soddisfazione per quel capolavoro che è.
Innanzitutto grazie mille per la dedica: è un onore inaspettato e grandissimo che mi riempie di gioia e per cui sto ancora gongolando.
Questo estratto dalla tua storia ha tutte le carte in regola per essere una storia a sè: entusiasmante, passionale, coinvolgente, purtroppo drammatica.
Hai scritto dei dialoghi pieni di sentimento e nello stesso tempo hai fatto evolvere lentamente i personaggi senza mai uscire di scatto dal loro carattere, ma giustificandone intelligentemente i cambiamenti: ho apprezzato tantissimo l'idea di situare nel momento della tortura di Hermione la loro mutazione, un momento che anche io trovo profondamente significativo e che rende la tua storia reale e credibilissima. Draco cambia, sì, ma mantenendo la spocchiosità e l'alterigia tipiche del suo essere, sciogliendole un po' solo con lei, quando scopre cosa si prova, a fare l'amore davvero; ed Hermione si mostra come mi è sempre apparsa: una ragazza triste, insoddisfatta della sua esistenza, che non ha ancora compreso del tutto cosa le manchi e che, quando lo comprende, lo teme, naturalmente.
In mezzo ci sono scene erotiche semplicemente perfette, sensuali ma mai volgari, dolci ma mai melense, particolareggiate ed eccitanti senza diventare pornografiche. Emozionanti, insomma, in grado di far cavalcare la fantasia persino di una donna sposata. Me le sono rilette più volte e credo che le rileggerò ancora spesso, tanto le ho amate.
Naturalmente sai che ti crucerei per il finale: è splendido, sì, commovente, sì, ma cavolo, non me li puoi separare, assolutamente no!
Eppure so che è giuste così. Viste le premesse che accomunano i tuoi personaggi non poteva che andare così, non poteva che spezzarsi il cuore di entrambi, ambedue costretti in una realtà troppo stretta e soffocante.
Resta solo lo spiraglio finale, mirabilmente espresso dalla canzone che hai scelto per titolo (adoro quel film!), e dalla possibilità di leggere ancora di loro nella versione completa della storia.
Grazie della dedica e grazie soprattutto di questa meraviglia.

Tesoro mio grazie per avermi dedicato la one-shot è bellissima ed è tratta da i capitoli che preferisco.
Stupenda!

Ciao ^ ^
Complimenti questa storia è meravigliosa..
intensa,sensuale,dolce, anche se molto triste.
Sei davvero brava!!,è scritta benissimo,davvero un capolavoro.
Penso che questa storia sia bella in tutti i sensi.
Mi ha colpito davvero molto e mi ha anche commossa..davvero meravigliosa.
Baci e ancora complimenti Dublino