If I Needed Someone
di Natalja_Aljona

20/03/10, ore 19:54

che bello ci sono Anche io in questo capitolo! Ma che bravo John non mi riconosce neanche! Povero Paul prima lo scambio per un teletubbies, io li odio una volta mia cugina mi ha costretto a guardarli tutto il pomeriggio, poi gli cambio nome! mi è preso un colpo quando hai detto che era morto, Ho pensato : no ho ucciso Paul McCartney! ora la Desi mi ammazza! meno male che non è morto non sarebbe stato piacevole essere inseguite dalla propria migliore amica armata di moto sega!
George vestito da Winx? mia cugina( un' altra) è fissata con quelle fate, compra anche i giornalini.
ciao Teleri

20/03/10, ore 18:40

Oddio.. Angie che torna??? Gulp!! O.o Allora si che ne vedremo delle belle.. Quella ragazza è capace di tutto!!!XD
Passando al capitolo..
Quanto adoro il tuo umorismo.. Ho riso come una pazza, giuro!!! Il Bieco Blu regista è favoloso!!! E Georgino che lo conciano come una Winx... ahaha la canzoncina finale mi ha fatta morireeee!!XD -Winx! I wanna hold your hand...- che spettacolo!!!!!!
E Paolino Lazzaro di Betania/ d'Egitto???XDDD Con Ringhino che si atteggia a coso.. Roberto Giacobbo!!! E' meraviglioso!!!! Mitico Rings!!!
Zack: Eih!!!! (geloso)
Zazar: Uffaaaaaaaaa... Quanto sei geloso!!!

E la gonna/fascia per capelli??? Ma Georgeeee!! Come puoi consigliare a Marty di mettere quella specie di gianduiotto??? Sei maniaco come John!!!!!XD
E da questo capitolo abbiamo addirittura una new entry.. La carissima Teleri-Danielle!!! A Zazar Ramone piace questo elemento!!;)
Ehm.. dimenticavo.. Paul Harrison dei Teletubbies.. Ma John!!!!!XDDDD
E il triangolo delle bermuda.. Ma cosa vai a pensare, Ringhino mio trottolino???
Zack: Ancora????!
Zazar: E bastaaaaaa!!!!! Ti amputo!!!!
Zack: Provaci.. Tsk!!!
Zazar: Nuuu.. Non lo farei mai, Cicci!!! *Love Love*
Brian: I can't get no.. Satisfaction!! (a volte ritornano..)

Aggiorna prestooo.. Voglio il continuo del tour psichedelico!!!XD
Baci!!

Zazar Ramone che ti lascia una firma virtuale sul gesso!!^^

20/03/10, ore 18:21

Ma ma... Angie e Ruby? Ahahahahahahaahahaha!
Ok invece passando a questo capitolo...
RIR! Stupendo... povero Paul, tutti che dicono che è morto...ahah ^_^
Poi...mmm, cosa volevo dire? E il Bieco Blu da dove arriva? ahaha un regista? Ma daiii... bellissimo! E George vestito da fatina... oddio, mi ha fatto morire! Winx, la tua mano nella mia! E qui ci volevano proprio gli altri Beatles... Winx, I wanna hold your hand! ahahahah! Potresti proporlo a quelli delle Winx come nuova sigla! xD Ok cavolate a parte... è bellissimo il tour psichedelico!
Sei tornata a scuola un solo giorno? Eh sì hai fatto bene devi recuperare con calma... :D Allora ti metto la firma virtuale anche io allora :D :D
Aggiorna presto
Ciao ciao
THE :D

20/03/10, ore 17:41

Un giorno, la Morte si adirera' seriamente con me perche' l'ho nominata troppe volte!! - invano. xDDDD
Innanzitutto, RIR XDDD Ringo is Roberto Giacobbo? XD Oh Numi santi! ho rischiato di urlarlo al mondo e mamma e' qui accanto che guarda un film al pc (Avatar.. =__=) XD Cavoli!
Lazzaro d'Egitto.. Georgeeeee! Che mi fai! XD Lazzaro di Betania, accidenti a te! *tira ceffone* Oh no, non si picchia Georgino u.u
"E così, morì." Noooo! Povero Paul! ecco, guarda un po', il PID doveva esserci pure qui, santi piddiani u_u
"Paul Harrison, dei...dei...dei... Teletubbies?" <--- questa e' una prova che tutti qui mi vogliono morta XD
Il Bieco Blu! Come me l'ha conciato il nostro George McCar.. pardon, George Harrison? XD
George in versione fatina e'... e'.. *scappa via per non rotolare sul parquet, che e' sporco* xDDD
"Winx! I wanna hold your hand..." Oh Numi santi! XD
Ok, basta, aspetto il prossimo capitolo, non c'e` altro da fare! XD

20/03/10, ore 13:45

poi ti spiego...xD (appena aggiorno il MMT ... -.-'') graaazie per il riassunto!!!!!!! wow..cioè, Dhani mi nasconde qualcosa, eh???? FIDOOOOOOOOOOOOO!!
Non devono esserci segreti tra me e il MIO fidanzato! oh...xD
ahahaha Paul e il McCartney Shop mi hanno fatto morire.. xD xD con Rub e Ang.. =) =)
il CCCAH..muahahah poveri Harrison..xD
alla prossima!!
Marty abbandonata da Dhani in quanto egli ('sti paroloni) è inseguito da Fido.

19/03/10, ore 20:37

Yahahahah!! George in versione fatina? Ma questa poi!! *rotola* xDDDD
La metterai nel prossimo capitolo? Ahahah, voglio proprio vedere cosa succede XD
Oh cavolini: sir John McCartney che chiede a Marty se vuole visitare il set di Help!, poi compare il Bieco Blu che vuole sacrificarla alla Dea Kali'.. siamo proprio messi bene, a questo punto! XD
E guarda un po': sono comparse pure Angie Jones e Ruben Allister! "Eddai, Rub..." Si', e' proprio da Bry XD
La rivelazione finale mi ha fatta morire seriamente - mi sa che la Morte si adirera' per le troppe volte in cui l'ho nominata invano. u.u
Scherzi a Parte? Evvai! XD e povero Dhani, con Fido... XD eeeheh.
Al prossimo capitolo allora, con un George in versione.. fatina *pfft* Povero, ma almeno specialista, ne'?

P.s.: Si', da piccola leggevo le Winx -sisi. *va a rifugiarsi nella Wall of Shame* xDD
(Recensione modificata il 19/03/2010 - 08:38 pm)

19/03/10, ore 19:24

Il capitolo mi è piaciuto molto, povero George dovrà pagare tutto lui. non ti preoccupare se hai fatto un po di confusione riuscirai a gestirla bene.
il nome Danielle Rein mi piace finalmente quel nomignolo che mi ha dato Fanny (il nomignolo che ho dato a una mia amica per vendicarmi avermi dato il nome Rein ) è servito a qualcosa!
mi va benissimo essere un amica di infanzia di John, mi ero stufata di quei due vecchi che ho da quando avevo 4 anni!
Lori e Giovi: ci fischiano le orecchie.
ora sorge il grave dubbio perché i miei amici di infanzia devono essere sempre maschi? Bo
non fare tento caso alle sciocchezze che scrivo sono esaltata perché domani vado in gita.
ciao

19/03/10, ore 18:50

Ma ma ma.. Angieeee!!!! Quella sciagurata è corsa pure nella tua storia.. Devo mettere un guinzaglio a quella ragazza!!XD Mmmm (ci pensa un po' su) ..sarebbe capace di scappare anche con quello O.o
Ahaha.. E' stato un vero onore comunque leggere della presenza di Angie e Ruby in questo capitolo!!!*____* Awwwwww (super abbraccio)
Il bieco blu all'inizio è spettacolare.. io adoro i biechi blu, sono troppo panzoni e cattivi!!!XDDD Però dai.. povera Marty, non sacrificatela alla dea Kalì..XD
Ma l'arrivo dei pirati.. alias i nostri cari Rolling Stones.. Ihih.. è veramente spettacolare!!! Con Georgino che vuole unirsi a loro oltrettutto.. ;)
"Eddai, Rub..." --> tipica espressione da Brian XD
E poi... "Siete su scherzi a parte!!!" XDDD
E e e e.. Allora Dhani e Marty decifreranno il diario??? Yuhuuuu.. Finalmente avrò delle risposte!!!!XDDD
Pure io adoro gli intrighi comunque!!:D
Baci!!

Zazar Ramone etc

19/03/10, ore 17:20

Politin... ok rinuncio xD
Allooraa... bello! Mi piace! Me lo sono immaginata benissimo questo capitolo... non vedo l'ora di sapere come continua xD E quali altri personaggi arriveranno... belloo!
Aggiorna presto :D
Ciao ciao
THE :D

19/03/10, ore 15:21

Roll uuuup.. Oddio, adoro la title-track del Mystery Tour :)
(o Trip, che ieri ho persino scritto Magical Mystery Trip, numi.. XD)
Per Daniel si metterebbe moolto male se entrassero in scena le Jones a calpestarlo di calci (e se poi Thief chiama Syd sono guai seri -sisi.) ma George ha fatto il suo dovere *-* Bravo Geo! *gli fa pat-pat*
L'Harrison's Day Tripper si annuncia un bellissimo Trip.. psichedelicooo *____* adoro la psichedelia <3 Ma questo e' una cosa a parte! Oddio, davvero hai sognato di passare da un film all'altro? Ma e' una figata pazzesca! XD Magari facessi sogni cosi' u.u
"I'm Paul's Grandfather" Uahahah, adorabile quel nonnetto!
E poi "Sei un idiota!" "No, sono George" *sviene* XD
Aspetto il prossimo capitolo per vedere come proseguira' l'Harrison's Day Tripper *w*

19/03/10, ore 15:14

ok. ora: MENOMALE CHE NON RIUSCIVI A SCRIVERE, MI E' BASTATO SALTARE UNA SETTIMANA PER AVERE DIECI CAPITOLI DA RECENSIRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ragazza mia...XD
nei capitoli precedenti stavo per esplodere, non ci capivo più niente...prima Parigi, poi i Conquistadores, poi Thief Jones, poi Guerra e Pace...accidenti che pastrocchio!!! XD XD
e poi aggiorni troppo in fretta!! =) ma come fai????
vabbè..prometto che i prossimi capitoli non me li perdo.. (anche perchè altri DIECI non ce la faccio a recensirli...xD)
speriamo di capirci qualcosa di più!!
bacioni,
Marty rientrata sulle scene (yeeeeeeeh)

18/03/10, ore 22:26

mi piacerebbe molto entrare nella tua storia anche se non vedo cosa potrei fare dato che ho passato tutti i 13 anni della mia vita a cacciarmi nei guai (quindi non potrei fare niente di utile). il mio nome è Daniela ma le mie amiche mi chiamano Rein (anche se non sò perchè è un grande mistero) scegli quello che ti fa più comodo.il mio Beatle preferito è John, ma mi basta solo che stia molto molto lontano da Yoko Ono ( sennò la prendo a vocabolariate) e anche da me senno rischio di svenire sbatere la testa e diventare più suonata di quello che sono .
grazzie tante!!
Teleri
P.S.
che bello torna il polipo Paul!!
(Recensione modificata il 18/03/2010 - 10:30 pm)
(Recensione modificata il 18/03/2010 - 10:31 pm)

18/03/10, ore 22:11

Che belloooooooooo!!! L'Harrison's Day Tripper è troppo psichedelicoooo!!! Oddiuuuu.. Voglio venire anche io, giuro non vi do fastidio!! Mi metto solo sopra un fungo insieme al Brucaliffo e non creo nessun problema, sto buona buona a fumare insieme a lui!!!XDDD
Davveroooo.. Questo tour mi sta gasando un casino!!! E' geniale.. l'atmosfera è veramente.. veramente.. fichissima!!!:D
Uhuhu.. quanto ci godo per Daniel.. muahahahaha.. Grandissimi ragazzi.. Fatelo fuori!!!XDDD
E e e e.. Dante???? Ahaha.. non capisce nienteeeee.. signorina Marilyn.. che forteeee!!! Davvero, mi piace troppo questa cosa!!! Troppo bello questo tour, non smetterei mai di dirlo!!!!
E alla fine.. Il nonno di Paul????O.o
Oh my god.. XDDDD Ne vedremo delle belle!!!:D
Brucaliffo: Vieni a fumare con me, Zazy!!
Zazar: Arrivoooooooooo!!!!XDDDD
Zack, Thief, Brian, Mick e Keith: ...... (senza parole)

Alla prossima.. Aggiorna presto!!!*___*

Zazar Ramone & il Brucaliffo

18/03/10, ore 18:39

uffa,quel Daniel proprio non lo sopporto , e dire che si chiama quasi come me!
Meno male che ci sono quei quattro, io gli consiglio di picchiarlo con il vocabolario di francese, fuziona benissimo come arma!
A propoosito è da molto tempo che mi chiedo dove è finito il polipo Paul ero una sua grande fan, io e Ringo avevamo fondato anche un' associazione, solo che nessuno ha aderito.
ok ora la smetto di dire sciocchezze.
Teleri

18/03/10, ore 18:17

Revolver, eeeheheheh. XD E i Beatles in versione FBI? Grandi *__*
Menano Daniel! Finalmente! senno'.. chi lo menava quel ragazzo li'? Chi lo menava? Ma i Jones, ovvio! xDD
"Ci sono le luci colorate!" "Emozionante..." Non lo so, ma questa parte qui mi ha fatta spanciare. XD
George che si abbassa gli occhiali da sole e chiede come sta.. uuh, *q* <-- *si mette a fantasticare*
Alla parte in cui si mettono a presentare come Agente Harrison o Agente McCartney.. Sono caduta dalla sedia XD
Studi plastica? Uuuuhm, l'avevo studiata pure io, l'anno scorso -sisi-. Quest'anno facciamo l'energia u.u
Embe', sono felice che Daniel se le sia prese! *__* E se non si arrende.. Sorelle Jones! Bry!!
Si', anche Zacky e i gemelli Richards-Jagger, che piu' siamo e meglio e' *-*
Beh, alla prossima.. con approfondimenti sull'Harrison's Day Tripper *w*