Voi che per li occhi mi passaste l'core
di LilianMoonAngel

09/12/10, ore 23:08

*_* potevi farmi fare qualche dispetto oltre a buttarti il libro cmq bella fan fiction (sn eos)

28/02/10, ore 21:05

Finalmente eccomi qui a recensire ^_^
Allooooooooooooooraaaaaa, anzitutto adoro Eos, è troppo forte! Iperione può sembrare cattivo, ma in realtà è solo preoccupato per i suoi figli. Finalmente c’è stato qualcosa di fisico tra Selene e Shaka XDXD… e menomale che hanno Oceano dalla loro parte. Posta presto il prossimo capitolo, un abbraccio LusyS.

24/02/10, ore 10:51

Aaaaah, l'amore frateeeerno! xD
Dìììììo, ho amato Elios, ahahahah xD
Wewe, non è che me lo fai finire lì, eh? Perchè io inizio a diventare gelosa di Eos e Iperione u__ù
Ihihih, scommetto che non hai letto che ti ho inserito una piccola particina su Elios dopo che Eos parlava di dispetti xD Eeeeeh, la mia sorellinaaa! Almeno una in famiglia si salva! (E non intendo Selene, lei non vuole combinare piccoli scherzetti innocenti u__u xD)
Sei troppo buona, devi fare qualcosa o__ò
Non vedo di leggere il prossimo capitoloooo! A presto, ti amuuu <3
Ps: ogni tanto caaara, passa anche da me u__ù

24/02/10, ore 10:40

Inutile dire che il mio personaggio preferito è Elios xD
E quella battutina insulsa che comunque gli hai affibbiato... awwww, come l'ho adoratooo! *-*
Sìsìsìsì, voglio che partecipi di più! A presto amouuur <3

24/02/10, ore 10:33

Ma hai postato tutto insieme?? xD
Comunque sai già come la penso sulla tua storia, e mi piace tantissimo! Però preferivo che tu la lasciassi e modificassi i capitoli uno alla volta, senza cancellarla tutta ç___ç E' un vero peccato, ma almeno eccola qui :)
E dimmi una cosa... hai letto l'arrangiamento prima di pubblicare la storia? No, perchè ho cambiato qualcosa xD Non la storia in sè, solo le cose per cui mi avevi chiesto di guardartela, ed ho aggiunto qualche piccolo particolare e niente di più. Ma tu babbiuna come sei l'hai pubblicata senza leggerla, vero?? xD Scherzo amoreeee! Mi piace, mi piace proprio questa ff. Continua a scrivere!
Ti amuuuu <3