Il mio principe azzurro
di vegeta4e

02/03/10, ore 21:03

beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeello! 6 grande! ma ti mancano ancora molti capitoli??? non vedo l'ora di sapere cm va a finire!!! aggiorna presto mi raccomando! ciaoooooooooooooooooo!

26/02/10, ore 23:15

Eccomi anche qui^^
Ho sempre quella domanda che continua a tormentare la mia mente... quando morirà il padre di Vegeta? non ne posso più né di lui né degli altri!
Non vedo l'ora di vedere una bella strage XD
Un bacio e alla prossima^^

24/02/10, ore 19:48

Ciao veggyna!! Wow, questo chappy ha avuto come protagonisti Vegeta e il suo odioso padre! Incalzante lo scontro, sopratutto nella parte in cui Veggy stava quasi per farlo fuori, ho detto "sììììì!" E poi è arrivato quel pallonaro di Goku... il fatto che lui cercasse di spingere il nostro Principe a non uccidere il padre, l'ho trovata patetica, ma molto IC perchè Toriyama avrebbe fatto proprio così!^^ Però che rottura... pare che le cose non gli entrano in quel cervellino bacato... Re Vegeta come prima cosa non ha avuto pietà del figlio, l'ha torturato, che padre! -.- , poi aveva fatto fuori Bulma e Trunks...e non si è mica pentito! -.-''Perciò si meritava quella fine... Speriamo che il piccolo si riprenda del tutto, ma ha fatto bene ad avvertire il suo papà!^^ E che Veggy riesca a dare il colpo di grazia a quello s*****o Aspetto il nuovo cappy, bazoni!!
(Recensione modificata il 24/02/2010 - 07:51 pm)

24/02/10, ore 18:20

Ciao! che bello qst capitolo, davvero avvincente! l'ho letto ttt ad un fiato! Veramente bello! Adesso che Re Vegeta ha fatto male a Trunks, Vegeta andrà su ttt le furie e saranno guai!!! ci vediamo alla prossima! baci

23/02/10, ore 23:47

Ciau cara! Bel capitolo! Davvero avvincente! Cavoli però... Veldok è proprio forte. Chissà quando riusciranno a batterlo! Alla prossima!