Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: vegeta4e    23/02/2010    5 recensioni
Due nuovi nemici attaccheranno il nostro pianeta (vi dico solo che uno dei due sarà il padre del nostro amatissimo principe). Vegeta, aiutato da Goku, riuscirà a sconfiggerli.
Durante la storia il legame tra Vegeta e Bulma si rafforzerà, dimostrando anche a Re Vegeta, che il vero amore vince sempre
[CAPITOLI DALL'1 AL 17 IN REVISIONE]
Genere: Azione, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Goku, Re Vegeta, Trunks, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

BulmaMiky: Ciao!!! Sei stata in ansia eh? XD era il mio scopo!! ^_^ certo che vegeta farà giustizia!!!! Con difficoltà ma maderà all’inferno quel verme di suo padre! Buona lettura, ciao!!!

Luna_07: Ciao!!!!! Ahahah troglodita XDXD gli si addice perfettamente questo aggettivo XD hihi la scena dell’anello è sublime!! *ç* eccoti il nuovo capitolo!!! Ciao ciao!!!

Silvia_Sic1995: Ciao! Figurati non importa se nn recensisci subito XD grazie per il complimento! Sono super felice che ti sia piaciuto!!! Un bacione!!! Ciaoooo!!! XD

fashionelle09: Weeeeee!!!! Eccoti anche qui!!!!! XD eehh veggy si è preoccupato davvero tanto quando nn l’ha vista nella grotta!! Ahah ed è anche vero che i sayian non sono molto garbati in QUELLA COSA XD tutti tranne vegeta ovvio U_U lui non si tocca ^_^ visto la scena dell’anello?? Che amori che sono!!! *ç* ahahahahahaha non hai gradito il molusco vero?? Ahahahahaha lo spaevo!!!! XDXDXD infatti veggy non ha voluto che lui andasse sul pianeta dei kahioshin insieme a bulma XD MAI  lasciarlo nelle vicinanze di bulma DA SOLO… GRRRR lo odio profondamente!!! XD eccoti il nuovo capitolo!! Spero ti piaccia >///////< un bacione!!!

 

IL MIO PRINCIPE AZZURRO

Padre contro figlio

La voce narrante sarà Vegeta

 

Bene. Ora Bulma, Trunks, Bra e i genitori di lei sono in salvo. Ora posso concentrarmi totalmente sullo scontro. Volo a tutta velocità verso est. Voglio battermi. Voglio vincere. Devo vincere. Devo farlo per la mia famiglia. Non permetterò che mio padre decida ancora per me… Non di nuovo.

Aumento al massimo la mia aurea e in pochi secondi atterro su una roccia più alta delle altre. Chiudo gli occhi. Devo trovarlo prima che combini altri danni. Molte aure mi scorrono davanti… Kakaroth, Gohan, Junior, soldati, 18, Crilin, Napa… Eccolo!!! È vicino… Parto rapido girando a sinistra. Mentre mi occupavo di Bulma deve essersi spostato. Il suo obiettivo ora è la città del nord. Devo raggiungerlo… Devo!! Ogni secondo che passa lo sento più vicino.

Il grande momento si sta avvicinando. Chi l’avrebbe mai detto che io, Principe dei sayian, avrei ucciso mio padre, il re del mio popolo?

Non ho mai sentito la sua mancanza. Non dopo avermi venduto a Freezer e aver ucciso mia madre. Darò tutto me stesso in questa battaglia. O vinco o muoio. Potrebbe essere l’ultima. Se così fosse non potrei più tornare in vita… Se dovessi morire… Sarei felice delle mie scelte… Non tornerei indietro per nulla al mondo. La mia vita è qui. La mia casa è qui. Le mie ragioni di combattere sono qui. Lotterò con tutto me stesso e fino alla fine per difendere ciò che sono riuscito ad ottenere. Non voglio che le persone a cui tengo soffrano… Non devono passare quello che ho sopportato io… Perché se dovessi perdere e mio padre li portasse su Vegeta… Patirebbero cose orribili… E non se lo meritano…

La pioggia continua a cadere. Atterro. Sono arrivato. È il momento.

“Eccoti finalmente” Dico glaciale alle spalle di mio padre

“Sapevo che saresti venuto… Ho atteso a lungo questo momento…”Si gira lentamente

“Ti insegnerò ad essere un sayian!” Senza lasciarmi il tempo di reagire si scaglia contro di me. Illuso. Non mi prenderà impreparato. Ora non siamo su Vegeta. Questa è la battaglia finale. E sarò io ad uscirne vincitore. Non ho altra scelta. Con rapidità blocco il pugno, giro su me stesso e mi preparo a tirargli un calcio dritto in faccia. Prendo la mira con il tallone, non riuscendo a colpirlo. Si abbassa rapidamente, essendo così costretto ad esporsi. Dopo aver riappoggiato il piede al suolo gli metto una mano dietro la nuca e con una ginocchiata lo prendo in pieno naso, facendolo volare per vari metri. Riamane per pochi secondi a terra dolorante, coprendosi con una mano la parte colpita. Mi guarda con odio e si toglie il sangue colante. Sorrido. Lui non mi insegnerà proprio niente. Non ho nulla da imparare. Ho tutto quello che mi serve.

Vuole insegnarmi come fare per avere il potere? Non mi interessa… Ho già capito come averlo… Ogni volta che Bulma o Trunks sono in pericolo divento imbattibile. Non mi servono i suoi consigli.

Si alza rapidamente e mi fissa. Vola verso di me e riprendiamo a lottare. Non mi accorgo però di indietreggiare troppo e il piede non trova appoggio… C’è un burrone.

Mio padre ne approfitta e mi spinge senza fatica. Cado e faccio appena in tempo ad aggrapparmi con una mano. Lui mi guarda soddisfatto dall’alto in basso, credendo di avermi in pugno. Con sua grande sorpresa sorrido.

Punto il piede contro la parete rocciosa,  spingo più forte che posso e mollo la presa con la mano, spingendomi così verso l’interno del precipizio. Mi lascio cadere guardandolo con un sorriso e all’improvviso carico in una mano una sfera di energia. Gliela scaglio contro e aumentando di poco l’aurea freno la mia caduta. Salgo. È riuscito a schivare il mio attacco e in quel momento vola sopra di noi un soldato. Ha una spada. Lascio da parte per un attimo il mio bersaglio, prendendo di mira l’latro rivale.

Gli compaio davanti e con un colpo lo uccido, privandolo poi della spada. Atterro iniziando a roteare con maestria l’arma. Me la sono sempre cavata bene con le spade… Non avrò difficoltà.

Mi scaglio verso mio padre caricando, con entrambe le braccia , il mio prossimo attacco. Alla giusta distanza colpisco, riuscendo però a ferirgli solo il braccio sinistro. Non mi fermo continuando ad attaccarlo sempre più velocemente senza però trascurare la precisione. Lui riesce a parare o schivare quasi tutti colpi.

 

La voce narrante sarò io

 

Nel frattempo sul pianeta dei Kahioshin, tutti assistevano allo scontro tramite la sfera. Trunks osservava con occhi sgranati suo padre combattere. Non lo aveva mai visto così agguerrito, ma soprattutto non sapeva che sapesse maneggiare una spada!!! Così bene poi!! Gli luccicavano gli occhi… Lo ammirava davvero tanto

Mmm… Certo che quel ragazzo ci dà proprio dentro…” Fece il più anziano. A rispondere fu Kibitoshin

“Signore… Se continua così Vegeta vincerà nei prossimi dieci minuti!!”Disse contento

“Non essere sciocco!!”Lo rimproverò il Sommo “Questo scontro non va affatto preso sottogamba!!! Vegeta è molto forte, ma ti ricordo che suo padre non scherza!!! La battaglia andrà avanti per ore… Sarà conclusa solo quando uno dei due soccomberà…” Disse saggiamente. Bulma sussultò

“Lei… Lei non ha proprio idea di chi possa avere la meglio?” Chiese mestamente

“Purtroppo no…”Incrociò le braccia al petto pensieroso

“Come ho già detto è uno scontro tra titani… Nessuno dei due si arrenderà tanto facilmente… Spero solo che il ragazzo vinca… Lui è la nostra unica salvezza…”Ma intervenne Chichi

“Ma… Ma c’è anche Goku!!! Lui può dargli una mano!!!”

“Non credo…”Riprese il Sommo “Vegeta non accetterebbe mai aiuto da lui… Senza contare che questa per lui non un semplice combattimento, ma una faccenda molto personale, che deve risolvere da solo… Ha sempre desiderato far pagare suo padre per tutti i torti subiti e ora che ne ha l’oppotyunità, non credo che se la lascerà sfuggire…”

“Ma… Ma Signore!!!”Riprese Kibitoshin “Non può essere d’accordo con Vegeta!!! Non può permettere che combatta senza rinforzi!!! Ha detto pure lei che suo padre è molto forte!!!”

“Si, l’ho detto, ma penso anche che sia una cosa personale!!”

“Si sbaglia!! Con tutto il rispetto Signore, ma non è personale!! Se Vegeta perde l’universo sarebbe in pericolo!! Goku e gli altri sarebbero stanchi!! Non riuscirebbero a sopportare uno scontro anche con il padre di Vegeta!!! Non è affatto personale!!!”

“Allora perché non combatti tu???!!!!!!” Si alterò l’altro

“Se sei così capace di teorizzare vai e combatti!!!!! Sai anche tu di non avere la benché minima speranza!!!!!! Lui è l’unico, ficcatelo bene in testa!!!!”E dopo aver detto ciò tornò a concentrarsi sulla sfera, nella quale Vegeta continuava a colpire suo padre.

“Papà ce la farà… Ne sono sicuro mamma…”Disse il piccolo trunks a bassa voce. Bulma gli accarezzò la testolina

“Ma certo che ce la farà tesoro. Ricordati che lui è il più forte di tutti” Lo abbracciò teneramente pregando che tutto andasse bene.

 

La voce narrante sarà Vegeta

 

Continuo a colpire. Dannazione riesco solo a fargli ferite superficiali!! Punto il piede destro per terra e inizio a correre verso di lui più velocemente che posso. Carico. Mi avvicino. Lo raggiungo sto per colpire e… Un improvviso colpo al metallo della spada mi fa cadere l’arma di mano. Il rumore che crea toccando il suolo roccioso abbassa l’attenzione mie e di mio padre.

Mi volto verso sinistra. Napa. Stringo i pugni.

“Hai fatto male ad intrometterti”Dico glaciale. Con la super velocità compaio di fronte a lui, trapassandolo da parte a parte senza troppi problemi. Mi giro nuovamente verso mio padre e noto che sta correndo per appropriarsi della spada. No! Non glielo permetterò mai!!!

Senza pensarci due volte corro anche io, cercando di prenderla prima di lui. Prima che mio padre possa toccarla, con uno slancio mi butto a terra, riuscendo a prenderla per l’impugnatura con una mano. Rotolo velocemente su un fianco rimettendomi poi in piedi. Sotto il suo sguardo sorpreso sorrido, avvicinandomi a lui lentamente roteando la spada. Uso la super velocità e sparisco. Lui sgrana gli occhi cercandomi inutilmente. Si gira prima a destra e poi a sinistra in preda al panico, urlando ad un certo punto il mio nome. Hmhmh mi chiede dove sono… Lo vuole sapere? Bene. Compaio all’improvviso a due centimetri da lui, lacerandogli l’armatura all’altezza del petto. Non credo di avergli inferto una ferita mortale a causa dello spessore della battle suit… Spero di averlo provato con questo attacco.

Lui cade all’indietro dolorante. Supino lascia che la pioggia lo bagni completamente.

Ha gli occhi chiusi, ma vedo che ancora respira… Sinceramente non pensavo che sarebbe stato così facile. Beh… Meglio non sprecare quest’occasione. Mi avvicino pronto a dargli il colpo di grazia. Porto entrambe le mani, che impugnano la spada, sopra la testa, pronto a togliere definitivamente la vita a mio padre. Miglioro la presa all’arma. Prendo un profondo respiro. Sono davvero sicuro? Infondo è sempre mio padre… No!!! No no!!! Non posso avere ripensamenti proprio ora… Ha ucciso Bulma e Trunks!!!! Non posso perdonarlo!!! Si, sono sicuro!! Sto per colpirlo quando una presa da dietro mi blocca. La spada mi cade. Mi volto

Kakaroth???!!!! Che ci fai qui??!?!!!!”Chiedo irritato

“Vegeta… Ti prego… Non fare sciocchezze… Non ucciderlo…”Che diamine ci fa qui!!!! Gli avevo detto, anzi, ordinato di NON intromettersi!

“Fatti gli affari tuoi!!!! Ti avevo di non intrometterti!!!!!! Fuori dai piedi!!!”Lo spingo

“Vegeta!!! Ma è tuo padre!!! Ragiona!!!”

“Ho detto basta!! È una cosa che riguarda me!! Capito?? Me!!”

“Ma non può muoversi!! Dagli un’ultima possibilità!!”

“No!!!! Ha ucciso Bulma e Trunks!!! Cosa dovrei fare eh?! Nessuno qui ha chiesto il tuo parere!!!! Vai ad occuparti dei soldati!!! Qui ci penso io!!!!”

“Non posso!!!! Non ti permetterò di fare un’ingiustizia!!!”

“Sparisci!!!! O giuro che dopo toccherà a te!!!!”Faccio per avviarmi a prendere la spada ma mi prede da dietro sbattendomi poi contro una roccia

“Vegeta pensaci!! Lui… Ha sbagliato lo so!!! Ma… Si sarà pentito…”

“Mollami…”Sibilo

“Ti prego pensaci!!”

“MOLLAMI!!!!!”Gli tiro un pugno in pieno viso facendolo arretrare. Si pulisce il sangue

“NON INTROMETTERTI!!!! CONTRO DI LUI COMBATTO IO!!! CHIARO?? IO!!!! NON SI È PENTITO!!! GLI FARÓ PAGARE TUTTO QUELLO CHE MI HA FATTO E NON SARAI DI CERTO TU AD IMPEDIRMELO!!!!!!”

 

La voce narrante sarò io

 

“Mamma!!!! Mamma guarda!!!!”Disse Trunks

“Il “nonno” stà caricando una sfera di energia nella mano destra!!!! Papà non se n’è accorto perché litiga con Goku!!! Dobbiamo avvertirlo!!!!!”

“No, assolutamente… Trunks magari ti sbagli…”Provò Bulma non del tutto convinta

“Ma mamma!!!!!! Papà è in pericolo!!!!”Il bimbo si alzò andando da Kibitoshin “La prego!! Lei sa usare il teletrasporto!!! Mi deve portare lì!! Devo avvertire papà!!!”Lo supplicò il bambino. L’altro restò per qualche secondo interdetto, ma poi accettò, portando con sé il piccolo sayian comparvero lì vicino

“PAPÁ!!!!!!!!!!!!! ATTENTOOO!!!!!!!! STA CARICANDO UNA SFERA D’ENERGIAAAAA!!!!!”Subito Vegeta e Goku si voltarono verso Trunks

Trunks…”Fece appena in tempo a sussurrare Vegeta che il padre del principe si levò a sedere, scagliando con tutta la forza che aveva in corpo, la sfera contro il bambino. Prontamente Trunks si portò gli avambracci davanti al viso, parando così il colpo, venendo però scaraventato contro una roccia. All’impatto nella parete si creò una conca

“TRUNKS!!!!”Urlò Vegeta che in un secondo si precipitò dal figlio

Trunks!!! Trunks rispondimi!!!!”Disse lui scuotende leggermente il bimbo. Trunks aprì faticosamente gli occhi. Assicuratosi della salute del figlio, si rivolse a Kibitoshin

“Perché diavolo l’ha portato qui??!!! Le avevo detto di non portarli qui per nessun motivo!!!!”

“Ma… Trunks si è accorto che… Che tuo padre stava caricando una sfera!!”Disse

“Si!!! Ma non doveva portarlo qui!!!!!!! È pericoloso!!!!”

 

 

CONTINUA

E rieccomi!!!! Un nuovissimo cap!!! Spero vi sia piaciuto!!!! Ciao a tutti!!

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: vegeta4e