Il complotto
di danish

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/09/14, ore 21:29

Le sorprese in questa storia non sono per nulla mancate!!!! L incontro tra Kei e Arcan e la sua fugace infatuazione per il governatore; il complotto con Nedar e Oxiria; i tormentati sentimenti di Harlock verso la sua insostituibile ufficiale; la nascita del piccolo Deneb e l'idilliaco finale che chiude il cerchio, per citare le parole di Kei....c è poco altro da dire, carissima, a parte che la tua storia mi ha tenuta col fiato sospeso capitolo dopo capitolo e che la tua capacità di esaltare il ruolo di ogni singolo personaggio, dai principali ai comprimari (come la mitica Masu) è davvero poco comune...bellissime le scene tra Harlock e la sua amata Kei, coraggiosa nelle sue scelte per salvare ad ogni costo la vita del capitano....complimenti per la tua grande fantasia che ti permette di creare storie sempre nuove e diverse e in bocca al lupo per i tuoi futuri lavori!! Alla prossima!!!!

15/03/11, ore 15:56

brindo anch'io con loro! Peccato che la storia sia finita ma mi è piaciuta un sacco, soprattutto questo capitolo che è contemporaneamente triste (vedi la partenza di Arcan che si è amaramente pentito del suo comportamento) e spassoso (vedi la parte dei Voiyeurs Zero-Mimeh e la complicità Harlock/Kei nelle evoluzioni amorose improbabili). Ma dove sei andata a stanare la fenice, l'orso polare e l'unicorno???
Detto questo ti rinnovo i complimenti e spero tornerai presto con un'altra fic!

15/03/11, ore 12:52

Non oso nemmeno immaginare che razza di posizioni siano la fenice, l'orso polare e l'unicorno! Lo sapevo! Lo sapevo che tutto l'equipaggio della nave non sono altro che una massa di screanzati! A fare i guardoni, pure! Non riesco a smettere di ridere immaginando Mime, cosi' composta di solito, ed il dottore, entrambi saturi di alcol, che osservano le schermaglie amorose del loro capitano...non c'e' piu' mondo, specialmente considerando che quei due se ne erano accorti e hanno fatto apposta! Lo so io cosa direbe la cuoca Masu "Screanzati!".
Bello il finale, Arcan alla fine si redime, in fondo.
E vissero tutti felici e contenti....
(cosa e' la mangrovia tropicale?)
Che razza di libri hai letto...?Io ho letto il Kamasutra, ma mi sa che tu hai preso ispirazione dai manuali esoterici mazoniani...
Bello...

15/03/11, ore 12:23

oddio!! (come ha detto il dottore) mi sono sbellicata dalle risate leggendo la parte finale. Mi chiedo: come sarà la fenice? E l'orso polare? Ma anche la mangrovia è interessante!! Beh il lieto fine c'è stato anche se mi dispiace per il povero Arcan che alla fine se s'è andato con la coda tra le gambe....del resto non poteva competere con il fascinoso capitano anche se si è difeso bene nei primi capitoli! Peccato che sia finita...comunque tanti complimenti, la storia mi è piaciuta molto.Brava.
(Recensione modificata il 15/03/2011 - 05:27 pm)

14/03/11, ore 10:37

beh, devo dire che Harlock mi ha sorpresa due volte: la prima quando dice "non scherziamo" stentando a credere che Deneb sia suo figlio (meno male che poi ci ha ripensato) e la seconda quando evita a Kei di farsi raccontare come sia riuscita ingannare Arcan per salvare suo figlio. Sicuramente lo ha immaginato ma date le circostanze ha preferito soprassedere. O forse mi sbaglio? Lo accopperà nel prossimo capitolo??

14/03/11, ore 09:24

Ah, ma come fa Harlock ad avere dubbi sulla paternita' del piccolo? Tra genitori e figli si istaura un legame invisibile, che non e' facile da spezzare...infatti poi se ne rende conto pure lui. Quello che ora dovra' accettare e' quello che Kei ha dovuto fare per salvaguardare la gravidanza ed il suo bambino. Penso che Arcan, in fondo, lo abbia sempre saputo: se fosse egoismo o amore cieco, non l'ho ancora capito ( e forse nemmeno lui, mi sa).
Bella storia!

11/03/11, ore 19:05

Ah, Tadashi e' sempre il solito...cerca di non menare le mani perche' rischia di prenderle.
E se Harlock pensava che quella fosse l'unica rivelazione, si sbaglia: mi raccomado, defibrillatore e dottor zero alla mano quando verra' a sapere del bambino!
BRava.

11/03/11, ore 17:37

povero "Coso", quante ne ha prese in questi due capitoli! Divertente Tadashi che assiste allo scontro senza intervenire per paura di prenderle pure lui, mi sembra di vedere la scena.
E che bello quando finalmente i due innamorati si chiariscono e si ritrovano, suggellando il loro amore con un bel bacio appassionato....anzi più di uno! Non vedo l'ora di sapere come reagirà Harlock quando saprà di avere un figlio....non resisto, aggiorna presto!!!

10/03/11, ore 14:35

lo sapevo, lo sapevo! Deneb non poteva che essere figlio di Harlock dati i connotati fisici!! Però io continuo a dire che Arcan mi piace, soprattutto ora che ha deciso di espiare le sue colpe! E finalmente Harlock reagisce e gliene dà tante ma tante!!!

09/03/11, ore 15:37

Che carina la cuoca Masu che sviene per l'emozione! Lo sapevo che sotto i suoi coltelacci ha un cuore tenero!
Che il figlio di Kei sia di Harlock non mi soprende, bellissimo invece l'atteggiamento di Arcan, che pur sapendo, per amore di Kei, e' rimasto zitto: quasi quasi provo anche un po' di pena per lui.
Harlock si e' imbufalito e penso che la sua rabbia non sia solo rivolta ad Arcan, ma anche contro se stesso, per aver dubitato di Kei.
Un bel casotto, non c'e' che dire.
Ora vado a prendere i tranquillanti, perche' sto morendo di curiosita' ...e se muoio, non sapro' mai come andra' a finire!!!!
Aspetto con ansia e palpitazioni il prossimo capitolo.

08/03/11, ore 18:18

e che ricompensa! Ma Harlock accetterà? Credo che non potrà rifiutare di aiutare le popolazioni in pericolo, non sarebbe da lui. Non vedo l'ora di vedere che faccia farà!

08/03/11, ore 17:52

ma checcarino! Un bimbo di nome Deneb! Certo che mi hai lasciata a bocca aperta (stile cartoni animati con la mascella che tocca terra!!) ed ora mi chiedo se sia figlio di Arcan o di Harlock visto che sembra abbastanza grandino da poter essere stato concepito nel famoso giorno dell'abbandono di Kei...Ma un po' di tranquillità no? Adesso mi fai esplodere pure il triangolo!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ma quale sarà la ricompensa che chiederà il capitano??

08/03/11, ore 09:13

Caspita qui le cose si stanno movimentando parecchio. La maternita' di Kei ( paternita' di Arcan? Harlock? facciamo il test del DNA?) ed il casino che si sta abbattendo su Nexus.
Intuisco gia' la ricompensa che Arcan dovra' offrire ad Harlock, mi chiedo soltanto se questi la voglia o no...
Non vedo l'ora di leggere il seguito!

07/03/11, ore 23:55

...io, fossi in Harlock, raderei al suolo Nexus per andarmela a riprendere!....

07/03/11, ore 17:39

Non so alle altre, ma a me questo Arcan intriga maledettamente! Un po' è dolce e un po'è carogna...ma naturalmente non sarà mai all'altezza di Harlock quanto a fascino!! Chissà se Kei prima o poi capitolerà o se rimarrà fedele al nostro eroe (io spero la seconda opzione)! Bene Danish, attendo il prossimo capitolo e mi domando se ci riserverai qualche altro colpo di scena! Complimenti!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]