Les Livres Congelés et le Cœur
di Gondolin

15/03/10, ore 19:19

aaah, quell'immagine l'avevo già vista, ma mica mi ero accorta che c'era anche Cardia! *O* *O* *O*
Non commenterò la seconda drabble, perché tu non vuoi sapere i miei commenti (fidanti, non vuoi), e perché l'angst come sempre mi uccide! éOé
La prima invece è di una tenerezza disarmante. Caro Degel, che non finisce mai di imparare, anche dalle cose più inaspettate! *abbraccia degel* Chissà come sarebbe stato il Santuario con Degel come Pontefice... *O*
Mai giudicare un libro dalla copertina... e nemmeno dalle ultime pagine! *rotola in giro per la stanza fangherlando*

14/03/10, ore 22:54

*_________* bello essere assenti, tornare e trovare questo capitolo *__* mi piace come tratti lo yaoi devo dire u.u si si ribadisco i miei complimenti. eh povero hakurei xd d'altronde c'è da dire che pochi sopravvivono sotto Atena xd mi sa che porta un pò sfiga XD sui pesci.. vedremo u.u

14/03/10, ore 18:12

Degel e i suoi libri, il connubio malefico. Poi ci metti Cardia che è malefico di per se e chiudiamo il cerchio.
Ok, questi due tizi mi piacciono. Deciso.
Colpa tua. :D

14/03/10, ore 13:57

Eh si...Degel ha proprio ragione!
La conoscenza non passa solo attraverso le parole scritte, ma anche attraverso le esperienze.
Ha imparato tante nuove cose solo col tocco delle mani.
Davvero bellino questo capitoletto!
Ma mi sembra di leggere che sono tutte piccole chicche! ^_^

14/03/10, ore 11:12

Accidenti, oggi ho perso il primato! XD
Parto con L'OT perché non voglio rovinare la recensione: è un colore infame il lilla. Dai, non si può negare. Viola lo capirei, ma lilla no. E sì, sta decisamente meglio castana! XDD

Recensione: *______*
E qui potrei anche fermarmi, perché la delizia, l'amore e la passione che escono da questo capitolo sono sufficienti per azzittire chiunque. Sul serio, è semplicemente magnifica. Sto gongolando tantissimo, tu non ne hai idea! *__*
*sommerge di amore e coccole*

14/03/10, ore 10:34

Eh... oh! Adesso io MUOIO. MUOIO!
Che tremenda, dolcissima, sensualità. Oh! Oh! >O< E' destino che mi debba innamorare di loro vero?
Guarda, ti quoterei tutto il capitolo per mettere il pezzo che m'è piaciuto di più, perchè è stato tutto così magnifico! Sì, Cardia ha ansia di vivere e di amare. Così come Degel ha ansia di comprendere e sapere. E, in realtà, si completano bene questi due.
E Sono Perfetti! *O*
E tu sei una persona cattivissimah che mi manca sempre tantissimo! *la abbraccia fortissimamente* I capelli erano di lunghezza media e ricci uso Lion King. Adesso sono corterrimi! >O< XD XD XD
*Cadeh accompagnata da Shion*

13/03/10, ore 23:24

"Dégel non rispose; avvicinò invece il viso a quello di Cardia e respirò il suo respiro per qualche secondo, prima di assaggiare le sue labbra: erano bollenti come le aveva immaginate, come se la febbre lì non calasse mai."
Questa frase è splendida! Mi si è stampata nel cervello, si è fatta un giro nelle sinapsi ed ha generato una serie di tilt celebrali che non starò a descrivere causa rischio poemi.
Questa raccolta di drabble è decisamente gradevole... io non sono una fan accanita della coppia Degel\Cardia, ma qui non riesco a mollarli! Chissà che non inizi ad apprezzarli seriamente. Sarebbe sicuramente colpa tua :D

13/03/10, ore 14:06

AAAAAHHHHH!!!!!!!

Sono tornata!! *metti in sottofondo Back in Black* Sono tornata! Ti sono mancata, eh? *sfodera i lati oscuri del suo ascendente scorpionazzo*
E... cosa vedono i miei occhi? *O* Cosah vedonoh?
Disgelo è un magnifico infermiere. Finalmente le cose sono diventate BOLLENTIH. Ah - ah *-* Uuauaua *-* iiihhh *cade e muore*
Sì, dai. Cardia è irritante, ma lo spucciamo con dolcezza ( soprattutto alla luce dello yaoi! *O* ) e anche l'intermezzo con Unity era davvero tenero e bello.
Mi piacciono. Cosa vuoi che ti dica?
E mi piaci tuuu miii piaciii tuuuu *sì, okay. Meglio risparmiarci questa canzone xD*

Questo è il commento più delirante che io abbia mai scritto. Per favore, dimenticalo. Sono in fase di pazzia post TAGLIO NETTO ai capelli

Dicevo,
L'OT è il profumo della vita. Perchè a me viene voglia di cantare nei commenti?
Saranno questi Scorpioni che amano gli Acquari. Sarà che scrivi tu.
Tuuuuuuuuuuuu *-*

Perdonami. E' stato più forte di me

12/03/10, ore 21:10

*___* che belloooo finalmente Degel inizia a sciogliersi ** mi ci voleva dopo una giornata magra di emozioni. Veramente bello, mi piace sempre di più, e inutile dire che voglio il seguito. Anche l'intensità che traspare dalla scrittura combacia perfettamente con la"cortezza(orrenda parola XD)" dei capitoli ^^ brava
oddio assomigli a deathy?XD manigoldo non mi ispira tanto anche se ammetto di adorare sage e hakurei, e quest'ultimo ho anche giurato di sposarmelo non so perchè *__* e si meglio non parlare dei Pesci XD sennò mi vien voglia di scrivere qualcosa su di loro ù__ù

12/03/10, ore 20:11

Uff, acipicchia!
Non riesco a stare dietro ai tuoi argionamenti col poco tempo che ho, quindii scusa se ogni tanto salo qualche capitolo!
Comunque questo capitoletto era davvero intenso!
Che bellini quei due che proprio come Camus e Milo sembrano fatti apposta per stare assieme!
Bellissima anche la frase finale, quella del libro!

12/03/10, ore 20:06

...e avrebbe cerchiato addirittura -magari macchiando d'inchiostro la pagina per l'emozione- il bacio che gli aveva dato dopo, e avrebbe riletto quelle pagine fino a rovinarle.

Ommiaddea ma quanto è emozionante questo finale?! *__*
Direi che questa sale tra le mie preferite finora!
Un pò per gli occhioni di Cardia - è uno di quei cucciolotti che se ti fanno gli occhi dolci è finitaH! - un pò per la timida indecisione di Degel, ma soprattutto per come riesci a lasciare nel lettore una dolcezza incredibile! éoé
Ti adoro, sul serio! E adoro quei due! *O*

OT colore dei capelli: Sasha castana non lo so. Proverò a disegnarla e poi ti faccio sapere che cosa ne penso! XD Sta di fatto che il lilla è un colore infame! Ma come si faaaa?! XDD *rotola via*

12/03/10, ore 19:50

primo pensiero: ma che bellini!
secondo pensiero: ma mica posso scrivere così!
terzo pensiero: batte sega, ormai l'ho scritto (DM mode on)

La vale adora Cardia, e qui è altamente adorabile. assai!

12/03/10, ore 08:26

Confermo che mi piace molto questo Acquariello u.u Il fatto é che a me Lost Canvas piace molto e anche i suoi pg, però lui proprio riesco a farmelo piacere qui! E pensare che é anche del mio segno XD Comunque certamente il finale tiene viva l'attenzione sul seguito, ottimo davvero. Ora son sempre più curiosa *__*
Ah si diciamo che anche io ho qualche pg che preferisco a quelli di LC come Shaka, Mu(io odio Sion, non posso farci nulla, sarà che compare come spectre la prima volta xd)e pure Cancer che mi é più simpatico di Manigolo à__à Invece i due Pesci al contrario di altri mi piacciono entrambi, ma questo con la tua storia non c'entra nulla XD pardon, comunque attendo il seguito e ancora complimenti **

12/03/10, ore 00:41

Toh, che bello, un aggiornamento... Dannazione, ho finito adesso Manigoldo e volevo andare a letto. E invece no, prima commento. ^o^
Cardia esangue deve essere stato un colpo. Lui che è tutto vivace e energico! éOè povero Degel, mi immagino lo spavento! *patpatta Degel*
Molto belle le battute finali (specie l'uomo con i piedi per terra e il naso nei libri, che mi ha fatto lollare da matti).
Awah, sono sempre più carini insieme. E sono carini anche solo così, senza lo yaoi. Quando arriverà anche lui, sarà davvero una cosa fantastica vedere interagire questi due! XD Povero Degel, lo aspettano momento difficili. Passionali senza dubbio, e molto impegnativi! XD

11/03/10, ore 20:07

Degel e Cardia che fanno il bagno insieme?
Deve essere uno spettacolo per gli occhi umani non indifferente che io guarderei molto volentieri dalla riva!
Più che altro Cardia perchè Degel è troppo freddo per i miei gusti.
I riferimenti spiritosi ad Atena sono fantastici!
Ci sentiamo al prossimo capitolo.