Un mare di emozioni
di Little white angel

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/05/11, ore 23:21

Allora,premettendo che io di KH ne so poco(ho iniziato a giocarci da pochissimo XDDD)questa fanfic mè piaciuta tanto.
Lho letta tutta d'un fiato, AkuRoku e RikuSora sono le mie due coppie preferite =) per favore continuala presto,sono assolutissimamente curiosa di vedere come continua!!Un bacione <3

Giuly

17/09/10, ore 14:24

*w* MA CARRIIISSSIMAAA CIAO!
che bello un nuovo capitolo!
Oh Riku Riku, il solito permaloso..ma tanto carino, innamorato perso ^^
belli loroooo
o___o perchè chiedi perdono in ginocchio??!
NO NO nn devi xD oh!!!
1 BaCio
SALUDOS!

14/09/10, ore 12:40

finalmentee!!^-^
non vedevo l'ora di leggere un altro capitolo
riku....geloso..o_0??OMG *ç* CI PIACEE^^
però kairi scusa il termine ma e propio stronza ed e peggio di un riccio attaccato alle palle !!! .....ok scusa per lo sfogo comunque mi e piaciuto tanto anche questo capitolo e nn vedo l'ora che tu aggiorni di nuovo e mi raccomando fallo al più presto bacioni sara!!

13/09/10, ore 17:51

Finalmente hanno ritrovato Riku. (In realtà desideravi sapere solo questo... nd Tizio Senza Nome)
Comunque storia fantastica davvero xD
Ma adesso devo proprio scappare, perdonami per la recensione microscopica, piuttosto continua così! ^^
Alla prossima! Sayonara!
Mikhi.

13/09/10, ore 17:21

Che bello un nuovo capitolo =) ecco dov'era andata a finire Riku, mi ha fatto preoccupare, anche io come te non detesto Kairi ma veramente sotto un camion in quel momento non ci starebbe male é______é pensa te se deve trattare così le persone e per giunta ha avuto la faccia tosta di chiedere a Sora di ritornare insieme e ovviamente ha fatto benissimo a dire di no U_U
Non mi resta che aspettare il prossimo capitolo =)
Ciao!bacio!

12/09/10, ore 23:36

Ohhhh (idiota xD)
Scusa, ma non sapevo come iniziare, e mi è sembrata la cosa più intelligente da dire fra "Ma ciao!" ed un "Ciao" secco.
Una causa persa, insomma.
Tralasciando l'inizio a dir poco disastroso della mia recensione, volevo informaLa (tanto per sembrare importante, eh!) che ho apprezzato il capitolo, nonostante la mia completa "facciadapescelessochepiacetantoaSaix" nel leggere la descrizione "Kairiesca" di Riku, personaggio che mi sembrava apprezzassi abbastanza.
Oiboh! (Signore, salvaci tu...)
Comunque, nonostante mi sembri di aver letto i nomi Axel e Roxas più o meno una volta e mezzo in tutto il capitolo (e devo ancora capire dove effettivamente sia quel mezzo), ho apprezzato molto.
E, per tua fortuna, non ho riscontrato errori, che continuo a correggere a tutti nonostante sia un imbecille che ogni volta scrive "diciasete" invece di diciassette, ma sono i misteri della vita. (mi verrà in mente un bel "Di c'ha sete"! xD)
Il RiSo non lo odio, ma non mi attira come fanno AkuRoku e Zemyx (pubblicità alle coppie implicita xD), ma non per questo non li spupasho (?) ben bene, eh!
...
Passiamo -nuovamente- oltre, e diciamo che Kairi e Xion sono finite abbondantemente nel dimenticatoio, ma in fondo chissenefrega!
Fra un po' mi aspetto un bel "Kairi? Xion? Ma di chi ca**o stai parlando?!" da parte di Xigbar. Assolutamente.
Mi dispiace che tu voglia interrompere così la fic, proprio ora che eravamo sul più bello ._.
Ma non importa!
Comunque, la persona stupenda di Sora è Riku.
Perché, escludendo a priori Xaldin e Xigbar (per motivi ovvi xD), ed anche Roxas a meno che di un bel incesto molto ben accetto (xD), rimangono Riku, Axel e Xion.
Quindi, dopo un bel Ambarabaccìcoccò, tre civette sul comò... che non fa mai male, ho scelto Riku.
Riku, scelgo te! (scusa, la tentazione era troppa xD)
Io ti saluto, ti sbaciucchio abbondantemente (e questo non so effettivamente perchè ma lo faccio comunque, sorella!), e ti chiedo, perché non posso farne a meno: Come fic da continuare stai parlando di "I'm in love with a strange boy"?
Vabbuè, io ti saluto.

12/09/10, ore 23:15

La prima a recensire YEEEEEEEAH!!! XD
Ayumu-sama!!! ^w^
Bellissimo il capitolo,anche se Kairi non lo doveva fare di rovesciare il cappuccino su Riku...*w*
*la scrive sulla lista dei personaggi odiati*
Cooomunque,mi auguro adesso di vedere anche Roxas e Axel all'opera,anche se mi sono accorta che nessuno fa più nuovi pairing...ed esempio,Riku e Roxas...sono
entrambi bellissimi e secondo me non ci starebbero poi tanto male assieme...anche se niente potrà mai battere l'AkuRoku e la SoRiku,la RikuRoku ultimamente mi ispira...vabbè,sto dicendo stupidate...^w^"
Allora aspetto con ansia il prossimo capitolo e...GANBATTE NE AYUMU-SAMA!!! >w<

26/07/10, ore 02:11

*A* kjdhnxdh c hfucxnh dh cdh udnxdsh c *si scioglie*
Oddioooooo che...che... che situazione stupendaaaa!!
èçé Muori Seifer muori Seifer!!! °_° ahem *ritorna in se*
Ma...ma...ma che *A* pucciosità!! Finalmente Aku si è deciso!!
Ma O_O dov'è Riku adesso?! °A° Non posso mica aspettare due mesi eh?!
No scherzo xD fa con caaaaalma u_u aspetterò...
*corre sui muri! Non ce la fa ad aspettare*

15/07/10, ore 20:05

E rieccomi qua!!! o^^o
Capitolo bellissimo e con la mia tanto amata AkuRoku!!! XQ___
Finalmente Axel si è deciso...yatta!!! XD
Anche la mia onee chan legge la tua storia?Questa non la sapevo...U__U *pensa*
Per quanto riguarda il club degli azzurro dipendenti...IO MI ASSOCIO!!! X'D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,e non preoccuparti,sono una persona
molto paziente io...U__U
XD Al prossimo commento Ayumu-sama!!! o^^o

14/07/10, ore 01:12

oooh ma che bello!! finalmentee *O*
povero Roxas però xD gli deve sempre succedere qualcosa di brutto
si vede che ha un visino che urla "stupratemi e fatemi del male"
la caduta sull'asfalto poi..nuoooooooooooo da iper sfigatone!
xD poveraccio! meno male che c'è il principe azzurro(o forse è meglio dire rosso) sempre pronto a soccorrerlo ahahaha
Xion ..ahahaha xD xD poveraccia pure lei che fa la parte dell'ochetta svampita ahaha stra forte!
e...mò? dove si sarà cacciato riku?? >.<
è.è bello anche questo capitolo!
a presssssssssssssstooooooooooooooo : D

13/07/10, ore 13:25

Quando ho letto il titolo del capitolo ho detto "Oddio ora c'è Xion".
Mi è preso un colpo quando ho scoperto che era veramente lei. Mi sta sul gozzo ^-^""" però vabbè, capitolo fantastico e...CHE CARINI AXEL E ROXAS! *-* Troppo belli! Awww...Seifer ho pensato sempre che avesse la faccia un po' da maniaco sisi...bravissima come al solito! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche perchè sono preoccupata per Riku ç____ç
Un bacio<3
Hime__

13/07/10, ore 11:02

Ma che teppistelli che sono questi 4 xD
lasciano i vecchi da soli per andare sulla spiaggia =)
Ecco perchè litigavano, quindi sono in parità? no, mi sembra che abbia vinto Sora xD Roxas si vendicherà xD
hahahaa Roxas geloso è così carino e Xion ha fatto bene a non parlargi più, sarebbe stata al sicuro xD
Niente da dire...Roxas geloso mi piace tanto *_*
il biondo stava per finire male ma Axel è arrivato il tempo, non credo che sia difficile capire che la scena dopo mi è piaciuta parecchio *_*_*
E Riku???
Aspetto il prossimo capitolo e spero che leggerai le altre recensioni che ti ho lasciato =) e ovviamente metto la storia in quelle da ricordare!!
Ciao! bacio

13/07/10, ore 10:42

Poverini...sono ore che stanno sgobbando U_U bellissima la scena con axel e Roxas e il colpo di scena, mi è piaciuta molto.
Anche quella con Riku e Sora *_*
Noooooooooooooooooooooooooooooooooo Xigbar ha rovinato tutto, disgraziato xDxD
poteva succedere quello che io speravo, mannaggia xD
il letto di Xigbar con i teschi la voglio, devo chidergli dove l'ha comprata.
Più leggo più mi pento di non averla letta subito ç________ç
Vado subito a leggere il prossimo =)

13/07/10, ore 10:31

Non è che Sora sta male? sveglio per primo? e non si è spappolato contro i mobili? che inizio strano xD
Pantofole di Spongebobo??? le voglio anche io *_* xD
Axel lasciami immediatamente o ti mordo? O.o hahahahahaha doveva essere incavolato nero!!
Xigbar guidava la nave? spero che abbia messo il pilota automatico U_U
Non mi meraviglio se Sora ha urlato, guarda cosa gli tocca fare!!! poverino.
Subito a leggere il prossimo =)

13/07/10, ore 10:19

Ragazzi Xaldin è un maniaco della cucina xD ma perchè non sono lì per gustare le prelibatezze?....lasagna, lasagna, lasagna *_*_*_*
Che situazione imbarazzante povero Roxas, è stato catturato, io sarei rimasta li e non mi sarei mossa xD
Anche io possiedo un potere simile a quello di roxas, quando faccio gli scherzi io non rido e sono seria e nessuno mi incolpa fino a quando non lo dico io..hahahha xD
Spassosa la scena dove Roxas sveglia suo fratello =)
Vado subito a leggere il prossimo capitolo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]