Liceo Sengoku
di Nancy95

07/05/12, ore 21:20

bellissima la storia la continuerai vero?nn vedo l'ora di sapere il seguito ^_^

07/04/10, ore 09:07

Tesò...E MERAVIGLIOSO!!!!!
Mi è piaciuto davvero tnt sto capitolo <3
Poi KIba è simpaticissimo more.
Aggiorna presto!!!

31/03/10, ore 10:39

Mmmmm!Miroku geloso della figlia....ihihih!Divertentee!E pensa cosa succederà quando si incontreranno le due famiglie--Divertente, non vedo l'ora del prossimo aggiornamento! A proposito, perchè così in ritardo? Mi raccomando il prox!

29/03/10, ore 19:58

Davvero belliximo more!!!! LO Adoro!
Mi ha davvero tirato sù sai, è un periodaccio, ma le tue storiecsanno sempre risollevarmi!
Aggiorna presto <3

24/03/10, ore 18:09

Ke figa sta storia more!!!! ^O^
Mi è piaciuta moltissimo! Aggiorna presto <3

03/03/10, ore 22:50

ke bello!ke bello!ke bello!! posso leggere una tua nuova storia!!XD
ero rimasta malissimo quando hai concluso 'amore combinato' il giorno dopo ke lo avevo scoperto!!!T.T
ma adesso sn felicissima e non vedol'ora di leggere il seguito di questa!!!
è sl il primo capitolo ma mi ha già preso!!!

25/02/10, ore 17:36

Oh! Allora allora allora :)
molto originale l'idea e poi devo dire che io sono sempre a favore dei nuovi personaggi, e solitamente le marysue non mi dispiacciono troppo. Anke se, devo dire, la tua Neko è un personaggio con carattere a quanto ho capito :) e poi la scelta del nome mi sta simpatica, dal momento che io amo i gatti.
L'idea di inu come prof è molto carina.. e poi vabbè... naraku solo il preside può fare con quei suoi modi hitleriani, no?^^
sono curiosa di scoprire il ruolo del resto della famiglia e per il momento posso dirti di continuare così.
Ps: il tuo stile è molto migliorato rispetto alla tua fic precedente, complimenti e la tua ironia è divenuta + disinvolta (oddeo come parlo bene, mi impressiono da sola! XD)
un bacio fortissimo^_-
e mi raccomando: moccia deve morire

25/02/10, ore 13:45

Carina, interessante, sembra anche alquanto originale. Ma cosa più importante è scritta bene! Si legge in maniera molto scorrevole, e poi la trama è sfiziosa! Mi raccomando, continuala presto!