la mia striscia di paradiso
di ada90thebest

04/06/10, ore 16:17

WOW!!!!
la storia è davvero bellissima,che quell'alone di mistero e fascino cheavvolgono il personaggio di Christian.
e poi sono contenta che Daniele sia omosessuale,così almeno non ha avuto una delusione amorosa a causa di Elena.
La scena finale è così dolcee commovente,non ci posso fare niente sono un inguaribile romanticona.
complimenti

04/06/10, ore 15:34

Cavoli la storia è proprio intrigante,il ragazzo misterioso sembra esserci rimasto molto male...poverinooooooooo.
Un po' mi dispiace per Daniele però perchè non gli dice che non c'è trippa pe' gatti?! così almeno si mette l'anima in pace.
I capitoli comunque sono uno più bello dell'altro.

25/03/10, ore 21:53

*__* S-T-U-P-E-N-D-O
davvero bella!!! e il finale poi!!!! questa storia mi ha emozionato tantissimo e ti dico che vorrei che capitasse a me, sigh!
spero di leggere altre tue storie perche scrivi davvero bene!!
ciao ^_^

25/03/10, ore 18:51

bellissima *_*

25/03/10, ore 17:55

Un lieto fine per una storia bellissima. Veramente brava i miei complimenti.

25/03/10, ore 16:04

*____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________* mlmlmlmlmlkml commozioneeeeeeeeeeee meno maleeeeeeeeeeee che è finita meravigliosamente bene BRAVA BRAVA BRAVA

22/03/10, ore 19:02

MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEH NEW YORK *____________________* STAI ATTENTA A TE STAI ATTENTA A TE io ti smaciullo se la fai finire male

22/03/10, ore 14:50

siamo gia alla fine?! cosi presto? ci sara un sequel?
cosa aspetti a andare con lui?! non è quello che aspettavi da una vita?

non vedo l'ora di leggere l'epilogo anche se sara l'ultimo!!
ciao!! ^_^

22/03/10, ore 13:52

Ho letto solo ora questa bellissima storia, posso solo farti i miei complimenti per come riesci a rendere tutto molto reale.
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo anche se mi dispiace di non essermi goduta passo passo questa meravigliosa storia.

18/03/10, ore 22:26

SE LA FAI FINIRE MALE TI SQUOIO VIVA CO L ACIDO E CO UN COLTELLACCIO ARRUGINITO NON CE PROVAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE....capitolo bellissimo MEEEEEEEEEEEEEEEEEEH

15/03/10, ore 19:21

LO SAPEVO CHE ERA LUIIIIIIIIIIIIIIII LO SAPEVOOOOOOOOOOOOOOOOO...ma adesso temo il peggio BUAHAHAHHA

15/03/10, ore 15:06

christian ha chiamato!! :D me lo sentivo xd
aggiorna presto che sono curiosissima!!!

12/03/10, ore 20:07

mkeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh tu me farai crepà prima o poi PESERò SULLA TUA COSCENZA ZOZZA ma ti voglio bene lo stesso

07/03/10, ore 17:32

uuuuuuuuuuuuuh *________________* il cielo di irlandaaaaaaaaa.....uuuuuuuuuuuuuuuuuh alexis uuuuuuuuuuuuuuuuuuh kimmy uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuh il capitolo uuuuuuuuuuuuuuuuh sono una decelebrata ma mi è piaciuto tantissimo il capitolo tesoro brava brava brava

07/03/10, ore 14:35

Uao! che bel racconto!! non finisce qui vero??^^ Mi piace troppo. Hai raccontato una storia davvero originale, anche se certi particolari forse sono un pò banali resta sempre davvero carina, Complimenti (: