Russian Roulette
di Lhea

10/03/14, ore 20:01

Volevo farti i miei piu sinceri complimenti. La tua storia é riuscita ad emozionarmi e lasciarmi di stucco, in ogni momento anche perché nessuno avevo scritto mai niente del genere. Beh,nno c'é molto da dire, visto che l'ho trovata perfetta in tutti i fronti,specilamente per quanto riguarda i caratteri dei personaggi, Dimitri in primo,e spero sul serio che tu scriva ancora,se cosi sarà leggerò di sicuro le tue storie.
Un bacio,London :)<3

29/08/12, ore 22:22

Ciao io mi chiamo bea
so che è passato più di un anno dalla fine di questa storia, ho letto tutto d'un fiato tutte e due le storie: il gioco del leone e russian roulete
fantastiche stupende meravigliose
non ci sono parole per descriverle
mi è piaciuto il personaggio di irina, in queste due storie percorre un rito iniziatico come i piccoli spartani
grazie a questa avventura diventa matura
mi è sempre piaciuto il suo personaggio perchè aveva carattere
mi dispiace per la fine che ha fatto william, lo scorpione perchè come dici tu lui era veramente innamorato di irina, era veramente cambiato e meritava una seconda possibilità, ma lui
ha deciso di farla finita.
mi è dispiaciuto anche per lui in un capitolo, quando era uscito per comprare per irina, un anello, per dimostrare che l'amava veramente, ma tutti i suoi sogni, i castelli che si era costruito, perchè aveva deciso di costruire una famiglia con irina,
andarono in fumo quanto la vide con xander
in quel momento ho provato dispiacere per lui, perchè è proprio in quel momento che ho capito che dentro di lui qualcosa di umano era rimasto.
lui si mostrava come uno scorpione, che non era altro che la sua maschera.
inizialmente ho odiato il comportamento della famiglia di irina nei suoi confronti, perchè se ne fregavano soprattutto dominic e il padre.
il padre che faceva di tutto per ostacolare, mettere in difficoltà la figlia
e tutto d'un tratto cambia modo di comportarsi
ma alla fine capiscono di volersi bene.
dimitri, in questa storia l'ho amato molto. è un personaggio particolare che ha un brutto passato alle spalle
anche lui non ha saputo resistere al fascino di irina, anche lui si è innamorato di lei, ma purtroppo per lui non può realizzare il suo sogno perchè irina è solo di uno: xander
lui merita sul serio una vita felice dopotutto ciò che ha passato, spero che si trovi un'altra ragazza come irina e si costruisca una famiglia perchè sarebbe un perfetto padre come dimostrato con la nipote
e infine xander agente dell'fbi
fin da piccola sono rimasta affascinata dall'fbi, da piccola guardavo un cartone animato chiamato detective conan ed è proprio lì che ho imparato ad amare l'fbi
agenti segreti, la mia passione
xander lui incarna il perfetto principe azzurro
solo di una cosa devo rimproverarlo
quando si è lasciato andare con quella bionda di cui non ricordo più il nome
ha ferito moltissimo irina e l'autostima di questa è calata moltissimo
mille volte irina che quella bionda là che faceva credere di essere la lince!
oramai è passato più di un anno quindi penso proprio che con irina e xander
non ci sarà più un seguito
che non sentiremo più parlare di loro
mi dispiace tantissimo
ma credo che non continuerai con la storia
magari per far sapere che fine ha fatto dimitri se irina e xander hanno avuto una famiglia con tanti bimbi
oramai è passato più di un anno
ma io questa storia l'ho trovata solo una settimana fa
niente, ci tenevo solo a farti sapere il mio parere
spero a presto tue notizie
a presto bea <3

15/04/11, ore 22:26

Questa storia fa parte di una serie, quindi consiglio anche il primo capitolo di questa saga, "Il gioco dello Scorpione".
Che dire? Mi sono appassionata a questa storia un po' per caso, non seguo molto le storie originali, però questa saga ha da subito attirato la mia attenzione.
E' scritta in modo scorrevole, corretto, e unisce generi che vanno dal sentimentale al drammatico, all'azione. Mi piace moltissimo perchè riesce a unire le vicende dei personaggi principali in un mix di avvenimenti, colpi di scena, problemi, tanto che quasi in ogni capitolo riesce a farti restare col fiato sospeso e con la voglia di continuare a leggere, ininterrottamente, tutta la storia.
Ma la cosa migliore sono sicuramente i personaggi. Inseriti in problemi più grandi di loro a volte, l'autrice riesce benissimo a spiegare e motivare l'azione di ogni personaggio, entrando nei loro pensieri e facendoci capire la loro psicologia, la loro natura, spiegando anche il loro carattere. E il bello è che non è una psicologia statica, anzi, nel corso dei capitoli i personaggi subiscono un'evoluzione, maturano, consapevolmente, dopo errori e avvenimenti, crescono, e l'autrice riesce a farti ammirare ogni personaggio, ad amarli per le loro gesta e, soprattutto, per quanto sembrano veri.
Perchè quelle che descrive sono persone normali, con sentimenti, emozioni, problemi, che a volte si trovano a dover fare delle scelte perchè costretti, o perchè spinti dalla loro indole.
E' una storia davvero bellissima, che merita tanto.

22/01/11, ore 16:42

Non so davvero cosa dire, questo capitolo mi ha lasciata un po' scombussolata. Come William, sono assolutamente impaziente di leggere del loro incontro.
Dopo aver preso la patente, mio padre mi ha chiesto di scegliere una macchina usata. Ho scelto una Grande Punto. Rossa, però.

18/04/10, ore 16:57

La storia è coinvolgente e davvero molto intrigante. I personaggi sono tutti ben delineati, a volte anche molto contrastanti tra loro. Sembrano quasi reali, veri, persone con problemi normali, come noi, ma al tempo stesso sembrano gli eroi di una storia fantastica che si svolge quasi in un'altra dimensione.
Ogni personaggio è ben caratterizzato, dal più importante a quello che compare giusto un paio di volte, con una semplice descrizione si possono già capire, ma hanno mille sfaccettature che, di capitolo in capitolo, vengono colorati un po' di più, e ne vengono definiti i contorni. Adoro Irina, la protagonista, perchè appare fragile ma vuole essere forte e coraggiosa per aiutare gli altri, non si ferma mai di fronte a nulla e mette tutta se stessa in ogni cosa, cercando di impegnarsi al massimo, lei che è alla ricerca di se stessa, che vuole capire quello che vuole e quello che è davvero, rischiando anche di andare contro le persone che ama.. Mi piace moltissimo anche Dimitri, il russo imperscrutabile di cui non si riesce a capire mai niente, così misterioso da affascinarti ad ogni gesto.. Lui che si trova tra la linea di confine, diviso tra bene e male.. Era un "cattivo", eppure alla fine si è comportato bene.. Ma comunque fa sempre diffidare di sè, con i suoi strani comportamenti, di cui non si capisce mai il senso o le motivazioni.. E' misterioso, duro, sembra senza cuore eppure in fondo anche lui è umano e ha dei sentimenti.. Anche lui prova qualcosa, per la sua famiglia, per quello che gli piace di più.. E lo si nota in quei piccoli gesti, spontanei e nascosti che cerca sempre di non dare a vedere.. E mi piace moltissimo anche Xander, lui che vorrebbe fare l'eroe buono e proteggere da tutti i pericoli la sua principessa.. Lui che non è perfetto in realtà, ma è fantastico proprio per questo.. Gelosissimo della sua ragazza, iperprotettivo, dolce ma testardo e impulsivo quando si arrabbia.. Sono personaggi che sembrano davvero reali, proprio perchè non sempre sono capaci di fare quello che vogliono, perchè hanno difetti e sono "umani", perchè sono divisi tra quello che vogliono fare e quello che devono fare.. Mi sono innamorata di ogni personaggio, li ho odiati ed amati, anche il più cattivo, William, che ha una mente così contorta e malata, quasi, da far paura, ma che stupisce e che spinge a cercare di capirlo e per farlo si cerca di immedesimarsi nei suoi panni. E' davvero una storia fantastica.

10/04/10, ore 17:50

Non ho letto "Il Gioco dello Scorpionbe" (cosa provvederò a fare il più presto possibile) ma questa storia è davvero bellissima e, a mio parere, perfetta così com'è.
Niente di banale e scontato, a partire dai personaggi.
Mi sono innamorata di William senza via di uscita e lo devo solo all'autrice che è riuscita a caratterizzarli (tutti) così perfettamente.

09/04/10, ore 21:06

Innanzi tutto, questa storia è di per sè particolare. Nonostante parta da una storia d'amore, non è per niente scontata nè banale. L'ambiente in cui si muovono i personaggi, quello delle corse clandestine di auto, è a mio parere davvero intrigante.. certo, per apprezzare questa storia a pieno sarebbe doveroso leggere la prima parte, "il Gioco dello Scorpione", che mia ha entusiasmato tantissimo. Lo stile è vivace, mai pesante, ricco di immagini suggestive che riescono a solleticare la fantasia del lettore (mi è capitato più volte, soprattutto quando si descrive uno dei personaggi alla guida!)
Passando a loro, i personaggi, l'autrice ha fatto un ottimo lavoro: Irina, la protagonista, nonostante sia fragile e abbia avuto vicissitudini complicate, è ben lungi dall'essere la tipica eroina alla Mary Sue: tosta, pilota clandestina, piena di punti interrogativi e con un passato mai del tutto chiuso.. Poi c'è Xander, il "poliziotto buono di turno", con il suo irresistibile mix di dolcezza e sfacciataggine, anche lui davvero accattivante.. E William, il cattivo, uno dei personaggi più intricati della vicenda, sempre tormentato, diviso tra la voglia di vendicarsi e l'amore per Irina, cattivo, spietato e dannato.. Insomma, la storia mi tiene col fiato sospeso ogni settimana!

08/03/10, ore 18:29

che bello il tanto desiderato seguito del gioco dello scorpione!!!
e che carini xander e irina....temo gli sconvolgimenti annunciati sii buona!!!!!

03/03/10, ore 16:47

Ho letto il gioco dello scorpione ed è veramente fantastico..Il primo capitolo mi piace tantissimo..Sopratutto la parte in cui Irina rivede Xander :) Non vedo l'ora che inizi nuovamente l'azione..Aspetto con ansia il secondo cap..Un grande bacio e tanti tanti COMPLiMENTi! Alessandra

02/03/10, ore 12:34

E potevo mancare io??
Il team William non poteva andare avanti senza la capa!XD
Sono contentissima che ti sia decisa a pubblicare un seguito! Sperando che stavolta ci sia un lieto fine per quel pover uomo!;)
Sono passati due anni e Xander è sempre lo stesso, buon per lui, e Irina è molto più tranquilla! Ne sono felice!
Aspettiamo questi capitoli movimentati, anche se non disdegno quelli più+ tranquilli!
Sono curiosissima si sapere cosa succederà al mio amore, non tanto, segreto!
Un bacio!

28/02/10, ore 19:13

Sono felice come una bambina il giorno di natale

26/02/10, ore 22:26

Ciaoooo!! Sei tornata proprio in grande stile, devo dire.
Davvero fantastico, il mondo di Irina è finalmente tranquillo, senza turbolenze.. E poi Xander geloso è una cosa favolosa! XDDD Lui e Irina sono troppo belli quando stanno insieme, quando scherzano e giocano prendendosi in giro. Davvero.
Mi erano proprio mancati..
E Dominic che si sposa! Che bello! Irina.. mh.. si sposerà?! XDDD Todd comincia a piacermi, però ho ancora qualche titubanza, nei suoi confronti. Come Xander, sono ancora un po' ostile verso di lui.. però sono molto contenta che Irina sia riuscita a creare un rapporto con lui. Se lo merita.
E mi è mancato tantissimo anche Tommy.. Caro! E' così tenero, quel bambino, non vedo l'ora di vederlo cresciuto! XD
Ma poi mi hai lasciato di sasso!! Già al prossimo capitolo ci sarà William?! Oddio! Mi emozionoooo XDD
Davvero un bel capitolo. Complimenti!! ^^

26/02/10, ore 21:02

Mygosh! Sono strastrafelice! Non vedevo l'ora di questo primo capitolo, dopo aver letto il tuo fantastico "trailer" giuro che mi hai incuriosito troppo! e come se mi avessi offerto la scatola delle caramelle più buone del mondo *-* Non aspettavo altro da san valentino **
Allora che dire, sembra molto interessante, anche il fatto che Irina pensi ancora alla sua vecchia vita e che conservi ancora la punto; sono quasi certa che tra qualche capitolo la guiderà hihihi Xander Xandere come al solito sbruffone ed esibizionista v,v ma ci piace per questo no?
Sono contenta ch Irina adesso viva meglio,e sopratutto che la sua famiglia sia diventata una vera e proprio famiglia. Questo penso che sia uno dei cambiamenti più radicali della storia ** Non vedo l'ora, adeso che mi hai nominato William nelle note, di leggere qualcosa su di lui; ormai si sarà capito che ho un debole per lui XD continuerò a sostenere a vita che anche lui un cuore, pur nascosto che sia, lo ha, anche se non lo tira fuori quando serve e anche se non lo da a vedere ** ma me lo fai uscire di prigione per caso? cioè gli hanno dato l'ergastolo ò.ò soono troppo cuirosa di sapere cosa combinerai in questa storia, perché sarà di certo spettacolare come la precedente, ma non riesco proprio ad immaginarmi cosa potrà succedere! Come al solito scritta benissimo ** guarda se scrvi un capitolo a settimana è tanto, se andiamo a vedere c'è gente che aggiorna dopo anche più di un mese; se tu riuscissi davvero a fare così ne sarei davvero felicissima *-* anche se ti consiglio di pensare prima di tutto allo studio. Ok finito lo sproloquio ** baci Fede

26/02/10, ore 20:40

Sei tornataaa! e come non potevo essere qui a commentare, con un "trailer" come quello che hai fatto? Ti era riuscito davvero bene.. e difatti eccomi qua!
Dunque, che dire. Credo di averti già fatto notare che trovo bellissimo il tuo modo di scrivere, hai un ritmo che riesce ad essere molto coinvolgente pur non essendo eccessivamente concitato o esasperato.. I pensieri di Irina si seguono con naturalezza, come un qualcosa di proprio, tranquillamente (non so se rendo l'idea ^^'). E poi mi piacciono davvero molto i riferimenti che fai alle auto o ai personaggi alla guida: rendono benissimo l'idea, ma senza essere eccessivamente pesanti o fare noiosissime descrizioni di doti tecniche.. semplicemente il giusto mix! Si vede che le auto sono la tua passione^^ e a questo proposito ho trovato molto toccante quell'attimo di Irina nel garage con la sua Grande Punto! Mi è sembrato davvero emozionante :) e poi, per finire, trovo una scelta perfettamente adeguata al suo carattere quella di restare a vivere con suo padre..
Insomma, Irina è tornata alla grande, e ha il grande pregio di farsi amare e capire senza essere la solita protagonista scontata e "troppo buona". Aspetto il prossimo capitolo!
A presto, Marty

26/02/10, ore 18:54

ciao io ho letto e mai commentato il gioco dello scorpione, ma lo faccio ora.
Storia avvincente e scritta davvero bene e con il seguito non mi hai deluso, quindi non mi rimane altro che aspettare ik prossimo aggiornamento e thi chiedo di non sfasciare la coppia irina/xander, li trovo perfetti un ciaoo annalisa70