Memorie
di KuromiAkira

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/05/11, ore 22:37

Oh, che tenerezza *w*
Felicks è dolcissimo, soprattutto con il suo Liet, ma di certo ogni tanto arriva a capire di essere un poco troppo pesante da sopportare, ma beh, sono dettagli. Toris lo ama comunque, no?
Che graziosi, davvero. Il titolo è appropriatissimo, io pure me li immagino sempre, -o spesso- insieme a vivere in simbiosi, come se fossero un tutt'uno. Mi piace.
Continua così ^^

Chu!
Hika!

09/05/11, ore 22:33

Mi accorgo, -non solo adesso- di essere TOTALMENTE Lituania. Pff, parliamo di cose serie.
Mi piace, sono la tenerezza quei due messi insieme: si compensano, l'uno è quasi l'opposto dell'altro, l'unica cosa che hanno in comune, si può dire, è che l'uno non può fare a meno dell'altro, sisi^^
Sono tenerissimi, e Liet è il solito timido, il solito insicuro; oh, come farebbe senza il suo biondino?
AWAWA! Mi piacee! ^^ Continuo a leggere e recensire, no pro!
Chù!
Hika!^^

09/05/11, ore 22:29

PoloniaLituania.
Stai partendo benissimo: mi piace da morire questo inizio un poco "romantico" -non mi è venuta parola migliore-, un poco descrittivo per delineare quello che è un rapporto dolcissimo fra il nostro Liet ed il nostro Felicks, no?
Beh, che dire, questo è soltanto l'inizio e non vedo l'ora di leggere anche gli altri: mi hai incuriosita.
Bene, questo è solo l'inizio -sembra tanto una minaccia pfpf-
Continua così, vò a leggere il resto.
Chù.
Hika!

05/05/10, ore 20:31

Sempre più dolci <3
E io amo sempre di più il tuo Polonia, sul serio <3<3
E' una cosa seriamente meravigliosa <3
Complimenti, poi, per lo stile che usi. Mi piace un sacco, è semplice ma chiarissimo **
Davvero brava <3

05/05/10, ore 20:29

Ma sono dolcissimi <3
Seriamente, ho amato Polonia quando ha preso per la mano il suo compagno *-*
E amo come sai rendere Lituania, così dolce e incredibilmente sensibile <3
Davvero, questa raccolta mi piace un sacco *-*

03/05/10, ore 17:59

Finalmente mi sono decisa di leggere la tua raccolta *.*
Oh, che dire - a parte che ti ritroverai con una recensione per ogni singolo capitolo di questa raccolta già conclusa - ?
Che come primo capitolo è assai promettente.
Polonia è descritto davvero bene <3 Poche parole ma efficaci, come in ogni flash fic degna di questo nome *.*
E anche la nascita di questo "rapporto" è descritto davvero bene. Diretto e conciso.
Mi butto sulla seconda *.*

20/04/10, ore 16:03

*-* spero che scriverai ancora su di loro. questa storia è proprio bella, liet e feliks sono così carini ** .... soprattutto il mio feliks però ^^= ...... (nn è tuo -.-** nd liet) sono così sweettosi *ççç* ammeto che il il mio cap preferito è forse quello della possessività ...... scrivi veramente benissimo ^^ e (almeno per quel che ne penso io *-*) fai eperfettamente il rapporto fra loro due ..... ^//^ non so ce si fa a non amarli !!!!!!!!!!!!
mi raccomando però ....scrivi ancora ** bacioni ^*^

17/04/10, ore 18:06

Può darsi che te la fossi immaginata diversamente, io la trovo comunque una bella raccolta :)
E' tranquilla e leggera, non è impegnativa e quest'ultima storia l'ha chiusa molto bene. Nelle ultime frasi ho letto un "perchè" al posto di un "perché", ma è decisamente un errore di battitura.
Spero di leggere ancora qualcosa di tuo :) Brava.

09/04/10, ore 20:37

Presto recensirò anche gli altri capitoli, ma ci tenevo a lasciare precisamente questo commento per segnalare la raccolta tra le storie scelte.
Il motivo è semplice: è una raccolta stupenda.
I suoi capitoli sono corti e semplici, ma tutti rappresentano al meglio i caratteri dei due protagonisti, mostrandoli IC e con lati che molti tendono ad ignorare, soffermandosi solo sulle apparenze.
Mi sono piaciuti tutti e penso che una bella Lituania/Polonia come questa meriti di essere inserita tra le storie scelte.

06/04/10, ore 21:13

Anche questa molto bella :)
Polonia sa che Liet è suo e riesce a sentire le stesse sensazioni provate allora. Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo :) Brava.

06/04/10, ore 19:06

bella conclusione nonostante che sia un finale aperto(che odio), ma perfettamente inerente con la storia.
Bella complimenti

01/04/10, ore 17:19

Mi sono sciolta :')
Questa piccola riflessione mi ha lasciata senza parole, il fatto che Lituania paragoni Polonia ad un'aquila bianca, ad una fenice e ad un angelo... non lo so, mi sembrano perfette le similitudini.
Sono contenta che hai aumentato la raccolta di un capitolo :) continua così, brava.

29/03/10, ore 23:09

"... ma per nulla al mondo avrebbe smesso di rievocare quei preziosissimi momenti."
Questa, fra tutte, è una di quelle che mi è piaciuta di più. Polonia si rende conto di quanto il Medioevo e la sua unione con Lituania sia stata importante, calcolando anche il suo peso nella loro separazione che probabilmente, prima, non si era mai attribuito.
Molto bella, davvero.

28/03/10, ore 12:09

beh che dire, questa raccolta mi sta piacendo moltissimo <3 stai rendendo molto bene il legame tra la coppia -benchè io non ne sia molto "esperta" visto che mi è cominciata a piacere da poco ;P- Mi piace tantissimo complimenti <3

27/03/10, ore 22:01

Punizione è davvero molto bella.
Hai caretterizzato bene il lato di nazione e d'uomo, quindi in polonia si vedeva il contrasto nel voler tornare indietro e consapevolezza che non si più.
E che i rapporti cambiano col tempo l'hai reso bene e che poloniasente di meritasserlo.
Magnifica l'ultima parte "Tuttavia continuò a leggere e a ricordare.
Soffrire per quel periodo che non tornerà mai più era la sua punizione, ma per nulla al mondo avrebbe smesso di rievocare quei preziosissimi momenti."

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]