Relazioni nascoste
di Aleuname

18/09/11, ore 20:02

ciao! sei arrivata al capitolo sessanta....eppure non mi sembra che la storia stai procedendo. è un susseguirsi di situazioni altamente erotiche e sensuali...ma la trama è rimatsa fissa. credo che sia passato pochissimo tempo in tantissimi capitoli e i due protagonisti fanno sempre e solo sesso. si conoscono intimamente, è vero...ma per il resto le loro vite sono come ferme, immobili. la tua storia mi ha sempre appassionato...vedere come loro due nascondono la loro relazione e poco a poco trovano il coraggio di uscire allo scoperto temendo il giudizio di chi stava loro accanto è stato bello, divertente. ma ora? capisco che magari ci siano poche idee, ma farli andare sempre a letto insieme non mi sembra una grande soluzione. soprattutto perchè dopo un po' mi sembrano sempre le stesse identiche situazioni (lo so che non descrivi mai la stessa scena, ma la sensazione è quella). forse con la telefonata di Renèe qualcosa si smuove nella trama....mi aspettavo già da qualche capitolo la partenza di Edward per la tournée. prendi questa recensione per quello che è. non una critica, ma un mio pensiero (anche perchè descrivi bene la loro intimità) e un consiglio a procedere con la trama. ciao!

20/02/11, ore 11:38

io se fossi in lei lo sveglierei.
lo farei dolcemente con lievi carezze nei suoi punti più delicati, così quando dovesse svegliarsi di certo l'ultima cosa che farebbe sarebbe arrabbiarsi.
baci

Pinzy