Un bacio sporco sa spogliarmi il cuore dai demoni
di _Syn

Oh oh oh, mia cara *O*
Questo tira e molla alla fin fine logorerà i nervi, lo so ò_ò
Sono così testardi e orgogliosi quei due che non ci si aspetterebbe di meno da loro >_>
Immagino che "fare la prima mossa", o palesarla in maniera fin troppo evidente, per loro e per le loro stupide menti bacate significherebbe "sconfitta bruciante".
Che razza di dementi >_>
Ma, dopotutto, è anche assai divertente vederli così imbranati con i propri sentimenti xD
Saranno grandi e forti, ma a livello sentimentale sono dei bimbi inesperti.
E questo, alla fine, è anche il loro bello <3<3
Sempre ansiosa di leggere il seguito <3<3<3

Lette tutte quelle che mi mancavano ù.ù
Lo dirò anche qui, il tuo è stato un colpo basso =.= Non posso prendermi una vacanza da EFP di TRE giorni che tu mi rifili una quantità industriale di ff sotto il naso =.= non si fa così ù.ù
Comunque, comunque...
Posso dire che la ff continua a piacermi sempre più? *w*
Oh, insomma, questi due si fanno paturnie mentali per bazzeccole decisamente irrilevanti xD Tutto ciò è assolutamente degno di nota ù.ù Così come è degno di nota il modo in cui tu lo descrivi :3 Sono profondi i pensieri che narri, così come la psicologia dei tuoi personaggi perfettamente analizzata.
Seppur siano delle piccole drabble, ogni cosa è assolutamente comprensibile, a partire dalla trama che tu stai dando al tutto.
Complimenti, ancora. Come sempre <3<3<3

No, Sanzo non sei un sognatore. Tu sei la persona più realista, scettica e testarda di questo mondo, incapace di perdersi in sogni di qualunque genere. Per te è molto meglio restartene su quel sedile, a fumare fiumi di sigarette. E allora perché pensi al rosso? Perché ad esso associ immediatamente Gojyo ed in seguito pensi a come questi ora associ quel dannato colore? Alla fine ci pensi Sanzo, non sarai sognatore, ma non sei completamente menefreghista, anche se continui a circondarti d'indifferenza... E tu Gojyo. La tua mente si riempie -oltre che di sogni di seduzione- sempre di quel Bonzo e di quello che è successo fra voi. Però, però... Io ci sono rimasta male quando ti sei seduto davanti a lui, su Jeep. È come se vi foste creati un'improvvisa di barriera d'indifferenza e fumo che nasconde tante cose... E continuo ad osservare quei due, sognando cosa succederà... Il mio nonsense procede e sempre più ti adoro ^*^. A domani! Ika

È...oscura, magnetica, sporca. È un brivido nella calma apparente, è il nulla che non appartiene a nessuno, nemmeno alle parole d'inchiostro del diario. So che ciò che ho detto non ha senso, ma è quello che ho avvertito rileggendo più volte la drabble. C'è attesa, troppa pace, e un pò d'oscurità sulle labbra. Perché? Si nascondono segreti sull'inchiostro e li si lascia scivolare via, del tutto, mentre giorni strani si susseguono. Perché? Un poco mi inquieta, il tutto. C'è mistero, troppo, necessito d'altri indizi, Lady. E dopo questo ciarlare nonsense, complimenti per la musicalità delle parole. Si fondevano perfettamente nel silenzio, creando un'atmosfera unica ed indescrivibile. Un'atmosfera al sapore d'inchiostro -si sta focalizzando sulla parola, troppo, ma le piace tanto-. A domani e ancora complimenti *cuore*. Ika

Giuro, in questo merdosissimo periodo (in ambito di Fandom, eh! ^^) una delle poche cose che mi spinge ad andre avanti è sapere che l'indomani arriverà un nuovo capitolo della tua fanfic a placare almeno l'impellente bisogno che ho di questi due. <3
Bellissima introspezione - te lo devo dire, sei un genio con le metafore - e questa presupposta calma che piano piano si gonfia di premesse e promesse è indicibilmente attraente e affascinante.
Io non vedo l'ora che il MOMENTO arrivi (accidenti, perchè mai si leggono fanfic a rating alto, altrimenti? XD), ma tu devi saper fare la "stronza" e prenderti tutto il tempo che ti serve per rosolarli per bene, chiaro? ;)
Un bacio!

Aaah, Gojyo mi fai impazzire! *cuore* Come sempre un lavoro preciso ed impeccabile, queste tre drabble sono la massima esaltazione della provocante irruenza e dell'orgoglio della nostra coppietta. Sono così adorabili mentre si fronteggiano, con la sola intenzione di saltarsi addosso *nasconde faccina maliziosa*, e si squadrano come cani rabbiosi, pronti a dare via al match. Tanto non sono amici, quindi perché trattenersi? Perché cercare di frenare una situazione tanto eccitante, loro che amano vivere di botte e sangue -anche se Sanzo vorrebbe più tranquillità-? E la scena finale.......... Io ho interpretato nell'unico modo con cui quel pervertito d'un Kappa può aver compiuto tale -meraviglioso- atto XD. Vai Gojyo, fai perdere le staffe a Sanzo *w*! Attendo scodinzolante il nuovo aggiornamento *w*! Smack, Ika

Bellissime.
Sono banale, ridondante e ti lascio commenti tutti uguali, ma non posso farne a meno!
Straordinario l'IC della prima, mi piace moltissimo lo scambio di battute, la testardaggine di Sanzo è così reale, quasi quanto il calcolato menefreghismo che esce dalla bocca di Gojyo quando dice "Bene. Muori.", ed è fantastico come si ricolleghi perfettamente alla seconda drabble, riprendendone non soltanto i discorsi ma anche i toni che, poco per volta, vanno scurendosi, che diventano sempre più nervosi e intolleranti, eppure sempre spruzzati di sarcasmo, fino al finale, fino alla parola di troppo che spezza tutto l'equilibrio, come al solito.
E dell'ultima che dire?
È fin troppo facile immaginare come siano arrivati a quel punto ed è straordinaria la riflessione di Gojyo in un momento tanto disperato - anche se lo sappiamo tutti che Sanzo non sparerebbe mai.
Il finale, lo ammetto, è una chicca deliziosa. Vai così, Gojyo! XD
Complimentissimi, al solito.

Affascinanti 0///0?! -cerca di riprendersi- Vedrò di fare del mio meglio anche qui u.u! In primis, ciò che mi ha colpito profondamente sono i titoli: solo loro lasciano intendere molte cose. Cose come i perversi pensieri che attraversano Gojyo mentre i suoi vagano verticalmente sulla figura del Bonzo, cose come quell'attaccato al culo indignato di Sanzo nel notare l'insistenza del Kappa nel seguirlo ovunque. Si è delineato un gioco strano in queste due drabble, sottolineato soprattutto dall'ultima riflessione posta: Sanzo non l'afferra la pistola, no. Perché ha già capito la piega presa dalla situazione. E poi... Alzare quella pistola non sarebbe solo un'eccitante provocazione o sono io ad essere troppo maliziosa? Propendo per la seconda, dato che ier sera mi son data a scene pOrn u//u''. Lady, tu istighi i miei istinti yaoi -ed è un bene XD-. A domani ^*^!

Ehi! Ma io adesso voglio il p0rn, uffa! XD
E questi aggiornamenti lampo sono una delizia davvero! Non vedo l'ora di arrivare alla fine. ♥
*Ok, ora siamo seri, per piacere...*
Le drabble sono adorabili, veramente adorabili.
Bello come Gojyo si avventi sulla scimmia per riuscire a smettere di fissare il suo padrone, lol. XD
E mi piace la sua insistenza, quello stargli, cito, "attaccato al culo" (eh, magari! XD) senza tuttavia fare una mossa, continuando soltanto a stare lì e a provocarlo, in attesa che sia il bonzetto a fare la prima mossa o, quantomeno, fino a prostrare la sua resistenza per avere via facile (e, c'è da dirlo, il fatto che Sanzo non abbia nemmeno fatto finta di tirare fuori la pistola è già un punto per il rosso ;P).
Complimentissimi! ^^

10/03/10, ore 22:25

Mwahaha, sei fortunata, donna, io sono già pazza. XD
*tossicchia* Torniamo alla drabble! ^^
Bellissima come al solito, sono totalmente innamorata del tuo modo di scrivere!
Per quanto riguarda i contenuti... Be', stranamente, anche se non ci avevo mai veramente riflettuto, sono abbastanza d'accordo col tuo punto di vista.
Un legame tra loro è innegabile e non sappiamo quanto possano essere diversi i cieli che entrambi vedono, ma che sia anche lo stesso, che importa? Perché amare qualcuno fino ad annullare se stessi?
Amare e rimanere accanto ad una persona pur rimanendo se stessi è molto più difficile, ma per loro l'ho sempre visto l'unico modo in cui fosse possibile continuare a stare insieme.
Come sono contorti! (Ma li amiamo anche per questo, no? ;P)

10/03/10, ore 14:56

''Sulla Mott Street o qui a Tokyo, non importa dove stai, il cielo sembra sempre quello''-Black Lagoon-. Perché ho citato proprio qualcosa che sembra discostare dalle riflessione tue e di Gojyo? Ebbene, la frase sopraccitata ha per me un significato particolare: il cielo, che tu lo guardi dove vuoi, è sempre quello. Ma per chi è sempre quello? Per tutti? No, sono i tuoi occhi che vedono quel cielo sempre così, ovunque tu vada. Qualcun altro potrebbe vederlo in altre sfacettature, ma non ti interessa, perché il cielo per te è sempre così. A parte queste considerazioni, è indubbio che un legame fra Sanzo e Gojyo sia impossibile: loro hanno reciso ogni legame per essere liberi e per vivere. Eppure, forse è proprio questo che li porta, in qualche modo, a 'legarsi'? Attendo il seguito... My Lady *ò* Un cortese saluto da Sebastian UòU *inchin*

Che bello tornare a casa con tre drabble ad aspettarti, pronte a farti dimenticare la stanchezza (non ti preoccupare, la malinconia a volte prende ma poi mi passa. Grazie ^^). Me le sono lette tutte d'un fiato, prorompendo in qualche urletto estasiato alle astute provocazioni del Kappa e agli sbotti d'ira del caro Bonzo in astinenza dalle sigarette *-*. E lo ripeto, non mi importa: costruisci fin troppo bene i dialoghi fra i due, sono LORO, in ogni atto e parola in modo così stupefacente che immagino le loro voci e i loro volti. E cielo, la scena ultima è così bella, maliziosa, eppure la vedi come in una bolla di fumo perché si vuole nascondere così come Sanzo non vuole ammettere la realtà di ciò che accadrà. Questa storia si fa sempre più interessante e particolare, e io la amo *cuore*. A domani, my Lady *inchino alla Sebastian*

Ommaigod.
Una non si rende conto dell'impatto che possono avere tre drabble così, una di fila all'altra nello stesso capitolo, fino a che non si trova a leggerle tutte di fila col fiato sospeso e il cuore in gola.
Che dire che non abbia già detto negli ultimi commenti?
Una bellissima scena spaccata in tre, cosa che non rallenta o interrompe affatto la lettura ma che, al contrario, permette di gustarsi ogni parola al massimo, facendo concentrare sul dettaglio piuttosto che sulla totalità dell'evento.
E loro, nelle manciata di parole che hanno a disposizione, continuano ad essere sempre maledettamente IC!
Sei bravissima. <3

Direttamente dall'Uni, mio adorato Simon <3
Che dire? *O* E' così bello leggere ogni volta una nuova drabble che tre messe assieme sinceramente fanno sbandare la mente **
Insomma, tutto questo inifinito amore, tutto questo rispetto e l'atmosfera decisamente dolce fanno male al cuore, mia cara <3
E, ovviamente, il fatto che Sanzo stia sotto non avrebbe avuto bisogno di motivazioni... anche se questa devo dire che mi è molto piaciuta **
Insomma, alla fin delle finite.
Sono sempre loro, sempre i soliti vecchi idioti, sono sempre amorevoli, sono sempre tanto, tanto dolci.
E tu sei sempre bravissima <3<3

08/03/10, ore 18:11

Per chi immagina un Sanzo seme (orrore), porgo le mie scuse: è uke. Meravigliosamente uke.
*___*
No, ecco, se mai avessi avuto ancora dubbi se seguire o no questa raccolta fino in fondo - per inciso non ne avevo - questo mi ha convinta del tutto a restare tra le fedelissime! *o* *gongola*
Ah, che dire? Forse meno intensa delle altre a livello di contenuti, ma di certo non inferiore, anzi.
Qui c'è uno scorcio più diverso, più rilassato, forse più diretto del rapporto dei due, paradossalmente forse anche più intimo, ad un livello pià puramente fisico: e la cosa, certo, non può che rientrare a diritto in una drabble su loro due, perché non sono fatti d'aria e pensieri ma carne e sangue; sono una coppia molto fisica, secondo me. ^^
Complimentissimi, attendo il seguito con sempre più ansia! ^^
E un urrà per Sanzo Uke. ;)