Un bacio sporco sa spogliarmi il cuore dai demoni
di _Syn

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/03/10, ore 16:30

Ghghgh *w* -in versione Ivanov killer-. Oh, tu fai la mia felicità *cuore*. Un Sanzo uke *doppio cuore*. Perché io ritengo gli venga maledettamente bene con quella sua aria sfrontata ed eternamente imbronciata, che fa solo venir voglia di divorare i suoi begli occhi. E il Kappa che ride, anzi sogghigna, prendendosi gioco del compagno, azzardando frasi maliziose a gogò che farebbero solo voglio d'ucciderlo e dannarlo per l'eternità è spettacolare. E poi, e poi, vedere lo scambio d'acide battute fra loro come solo tu sai fare, fa tanto sogghignare e incuriosire. Ed io ora esigo sapere perché Sanzo è finito sotto, sìsì *ò*. E mi farai felicissima con tre drabble, quindi ti attendo scalpitante. E come sempre brava, bravissima ^*^. Ika

08/03/10, ore 14:07

Ora lo uccide.

E se ho sghignazzato per tutta la tua splendida drabble, qui ho riso palesemente xD
Cielo, è stato qualcosa di davvero piacevole *^*
Devo dire che io trovo sempre un lato comico da affibiare a quelle persone dal carattere serio e sostenuto: diciamocelo pure, è un PIACERE prendere in giro Sanzo xD
Qualcosa di assolutamente appagante xD
E Gojyo ci gode come solo lui sa fare ù.ù Bravo ruffiano xD
Bello, bellissimo anche questo capitolo <3
Oh, aspetto con ansia il prossimo *^*

06/03/10, ore 10:47

Aw, pura poesia.
Bellissimo il dialogo, così IC che non c'è nemmeno il minimo dubbio su chi sia in quel momento a parlare, e l'introspezione... Sono le tue parole a scavare un brivido dentro chi legge, e bello netto, anche!
Mi piace veramente come scrivi, usi sempre delle parole magnetiche, che entrano dentro, e mi piace anche come descrivi il loro rapporto, sono perfetti.
Questa non deve soddisfarti "un po'", deve soddisfarti a pieno, perché è veramente meravigliosa. <3

05/03/10, ore 17:43

Sarà che io oggi mi sento così fluffuosa -assai raro per me-, ma mi sono completamente sciolta nel leggere queste righe così belle, così intense e così agrodolci perché la Sanzo x Kappa può essere solo così ai miei occhi. E c'è tanta meravigliosa malizia nel finale, tale da far persino retrocedere le pallottole di Sanzo. Perché è magnetico lo sguardo del Kappa, già rivela come scaverà quei brividi. Oh cielo, vi adoro, adoro come scrivi e riveli le mie nascoste emozioni. Buon yaoi day *cuoricino*! Ika

05/03/10, ore 16:23

E' emozione, ogni volta ç.ç
Leggere questi piccoli capolavori - benché tu non ne sia soddisfatta - fa nascere sempre dentro qualcosa.
Un piccolo groppo che si impianta nel petto, all'altezza del diaframma.
Forse avvolto anche da un poco di dolcezza, sì ci sta anche quella.
Insomma, sono così dolci questi due ç.ç così meravigliosi ç.ç E tu li rendi splendidamente, amore mio <3<3

04/03/10, ore 11:33

Arrivo un po' in ritardo, e me ne scuso.
Avrò letto questo capitolo non so quante volte ma non mi riesce mai di commentare, forse perché si commenta già da solo per quanto è intenso o perché è difficile mettere giù in parole semplici quanto mi abbia colpita ed emozionata questa drabble, capace di ruotare attorno al semplice dettaglio dei suoi occhi e del fumo della sua sigaretta, riempiendo entrambi di significati che vengono loro attribuiti raramente ma che, alla fine, calzano a pennello.
È veramente stupendo come tratteggi i personaggi esteriormente (dettagli, uh, amo le descrizioni per dettagli!) e, soprattutto, interiormente.
Continua così, sono ansiosa di leggere la prossima! ^^

27/02/10, ore 16:27

Io sono allibita dal come tu riesca ad estrapolare fiumi di parole armoniose, piene di significato, seducenti e magnetiche dal fumo di una sigaretta. Ed associarlo poi al silenzio che va e viene, al soffiare via l'anima con assoluta noncuranza e poi a rendere i personaggi stessi così splendidi, vivi, nella loro solitudine inquietudine tristezza e mala ironia. Sei geniale, ed è dir poco. E questa raccolta - storia verrà seguita con grande piacere *-*. Un bacione, Ika

27/02/10, ore 13:58

Non so, ultimamente sto rivalutando la sigaretta come metafora incredibile della vita umana.
E' affascinante l'idea di poter vivere così densamente - come delle boccate piene e che ti arrivano fino ai polmoni riempiendoli completamente - eppure in maniera così breve.
E' affascinante, davvero.
Poi, vabbeh, c'è da dire che partendo già con i personaggi di Gojyo e Sanzo sei avvantaggiata <3
Sono splendidamente splendidi <3
Qui abbiamo un bel primo piano di Gojyo *O* un bellissimo primo piano dell'Ero Kappa.
Eì dolce e sensuale in queste righe. Vagamente romantico - alla sua maniera, ma per me lo è.
E' così bello poter leggere di loro in questo fandom **

27/02/10, ore 13:29

Meravigliosa. Meravigliosa.
Perché sì, loro sono pieni di seghe mentali e di paturnie, ma quando arriva il momento del confronto vero bastano tre parole (e tre parole ciascuno) per rimettere tutto a posto, perché tutto sia finalmente come deve essere.
Secondo me è questa la vera bellezza di questo pairing: il capirsi intrinseco nei gesti, l'essere fondamentalmente uguali, che piaccia loro oppure no.
E lo dico sempre io che non servono mille parole a delineare un personaggio.
Complimenti, attendo con ansia le altre e metto subito la racoclta tra le seguite! ^^

26/02/10, ore 19:57

Oh.Mio.Dio.
Cioè, no... tu mi vuoi ammazzare, ammettilo.
Hai presente la sensazione di vuoto che ti stritola i polmoni quando respiri aria congelata in inverno? Ecco, la stessa sensazione destabilizzante l'ho provata io leggendo questa Drabble.
E siamo solo al primo capitolo.
Ripeto, tu mi vuoi ammazzare.
Hai dipinto la solitudine di questi due in una maniera spiazzante, precisa e diretta. E' stato un colpo al cuore - cielo.
E quelle semplici frasi dirette finali... Sono il sunto di tutto l'IC possibile e immaginabile.
Non ho parole, davvero.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]