Arthur's Rhapsody
di ChelseaH

16/05/10, ore 23:09

Ma che sbadata che sono! Vedi che alcuni capitoli non li avevo commentati!!! Rimedio subitissimo ecco. Mi sembra cosa buona e giusta!
Barile: Povero, piccolo Arthur. Tu lo tratti sempre male… sono sicura che un giorno si ribellerà e allora ti farà tante cose cattive *oc3* senti… quando poi ha finito con te, lo mandi qui da me per cortesia?? *oc3*
Notte: notte è veramente meravigliosa *___* Slash!!! *-* E sono così teneri nelle loro parti *__* e si impegnano così tanto per vedersi di nascosto che non si può fare una menzione di lode *-*
Destino: Premetto dicendo che io adoro quando si chiamano “quel” come se non avessero importanza l’uno per l’altro… e poi il destino li accoppia… E ragazzi… al destino non ci si può sottrarre *_______* Awh! E’ semplicemente deliziosa *__*
Valigia: Eccoci con la futurama ahahahah cioè. Merlin gliela rivolta sempre ahahahaha è un mitooo! E Arthur ci fa sempre la parte dello scemo! Beh… forse… perché lo è ahahahah
Belle! Davvero! E tu sei una mita ahahaha mi fai sempre sorridere *___________*

14/05/10, ore 18:30

Braccia: è semplicemente adorabbbile!
Naturale: che dolce, mi ricorda un po' la mia "Segnali" e mi piace molto la tua interpretazione.
Rivolta: già, è un idiota dal cuore enorme, e poi Merlin è speciale, no? Hunith aveva già capito tutto U_U
Forse: ma Arthur è meglio di suo padre, ne sono certa. E spero che Lance torni, anche nelle tue fic! XD
Bel lavoro^^

14/05/10, ore 18:26

Non riesco più a starti dietro ç_ç ma adesso rimedio XD
Sono tutte carine, ma le due che ho preferito sono queste:
Incerto: ma sicuro che Merlin è il suo portafortuna! E deve sempre tenerselo addosso!! XD
Inconscio: già, abbiamo sentito tutti odore di gelosia, in quella puntata! Arthur dovrebbe dare più retta a ciò che sente U_U

12/05/10, ore 22:13

Bellissime.
Amo soprattutto Braccia e Naturale.

12/05/10, ore 22:04

Veniamo alle 5 nuove!
Venale: Vorrei far notare ad Arthur, che Merlin ha sempre ragione... solo che lui è troppo asino per capirlo... _incupi. Gli ci vorrebbe una lavata di capo ogni tanto a quello lì. E Gil- pardon... Uther è cattivo dentro.
Braccia: è dolce e triste ç_ç è un miscuglio di sentimenti che... awh! Mi viene voglia di ritirare tutto quello che ho precedentemente detto di Arthur...
Naturale: Oddio... conforto... sempre nel suo strano modo di agire vero? ahahah. ok... stasera ce l'ho un po' con Arthur (poverino)... comunque sia gliela concedo. Sa essere buono con Merlin, anche se ogni tanto fa un po' troppo il dispotico... Lo so che è il principe ereditario, ma povero Merlin!
Rivolta: Ok, con questa ha decisamente ripreso tutti i punti che aveva perso. Oddio... che coccolino che è. Finché a Merlin importava di Ealdor, lui avrebbe lottato per Ealdor. E' troppo, troppo, troppo dolce. Io ci vedo tantissimo slash, tu no? *O* Bravo Arthur, così devi comportarti!
Forse: No amorino, non preoccuparti! Tu sei moooolto diverso dal signor Giles! *Pendragon è il secondo cognome* Povero Arthur... deve addirittura pensare a come sarà lui quando sarà Re... Ma deve stare tranquillo, perché con lui ci sarà Merlin *.*
Sono meravigliose, come sempre *____* Però si... 5 sono meglio... anche secondo me se le metti di più poi annoccano *mmm*
Anyway, sei braverrima e non smetterò mai di dirtelo *_______*
*Ti metto anche un cuoricino... anche se non lo meriti tutto.... badaaa*

12/05/10, ore 21:50

Sei.... una.... *biiiiiip*
*Pianto* ma sei cattiva, t'avevo detto di aspettare... _incupi
Allora! Vediamo un po' queste belle drabble...
*Va a leggere*
Oh ç_ç ma sono quasi tutte seriosone ç_ç Soprattutto Cammino, Incerto e Dubbio...
Ormai non mi scandalizzo più... Ho capito che sei la regina dell'angst ç_ç ma almeno avverti!!
Sono così introspettive e malinconiche, che mi viene da star male al solo pensiero...
Con Grazie ti sei ripresa. xD Arthur è l'Arthur di sempre, quell'asino asinoso *-*
Povero Merlin, che lo deve sopportare dalla mattina alla sera...
E Inconscio... Beh. Arthur è geloso. Punto.
Brava!!! Sono proprio, proprio belle!!! E ora passo a quelle che hai postato oggi senza aspettare *sgrunt*

12/05/10, ore 20:43

Innanzitutto, che tu ne pubblichi 5 o 10 sarà sempre un piacere leggerle.
Mi sono piaciute molto.
Braccia è tanto dolce. Artù che ha sempre pensato di dover proteggere "l'amico" per poi capire che è Merlino che si è sempre preso cura di lui.
Rivolta esprime i sentimenti che Artù prova. Finchè a Merlino importa di qualcosa allora lui si barrerà per proteggerla. Se questo non è amore!
Belle. bravissima. Alle prossime.

12/05/10, ore 17:47

bellissime come sempre sopratutto le penultime!!!

09/05/10, ore 15:13

Belle tutte, al solito.
Dubbio è molto intensa. Da una parte la fiducia cieca verso Merlin che dovrà dare ad Arthur l'antidoto per evitargli la morte. Dall'altra il dubbio che il padre possa effettivamente piangere lacrime sincere per lui.
Brava!

09/05/10, ore 12:37

Dubbio esprime in maniera magistrale i dubbi di Artù ed il suo difficile rapporto con il padre.
Complimenti.

08/05/10, ore 23:21

E’ un piacere leggere queste storie che mi riempiono di gioia!
No, davvero, come al solito non ti sei affatto smentita neanche con questa tornata di Drabbles. Tutte scritte magistralmente, con uno stile impeccabile e, devo dire, rasserenante. Non mette ansia, ma al contrario distende, rendendo più piacevole la lettura.
Come al solito, i personaggi sono stati caratterizzati bene, oramai è inutile che mi ripeti. Mi piace Merlin, ma mi piace soprattutto Arthur, con i suoi dubbi, le sue incertezze, i suoi contrasti interiori scaturiti dal carattere che, suo malgrado, si porta dietro fin dalla nascita.
Devo dire che le ho apprezzate proprio tutte e cinque, chi più chi meno ovviamente.
In particolar modo hanno attirato la mia attenzione l’ultima e la seconda (questa, poi, in misura maggiore): in entrambe, forse, più che nelle altre, sei riuscita a rendere meglio l’introspezione, facendoti aiutare dallo stile e dalla situazione che sei andata a delineare.
Brava. Davvero brava!
Ho fatto proprio bene a tornare, non potevo certo perdermi perle del genere! *_*

07/05/10, ore 23:05

Divano: il ritorno del mio amore per l'altra! *O*
la seccata-rassegnazione di Arthur è adorabile! XD
Anche Volare: *O* sono innamorata di questi momenti in cui l'asino non capisce il povero, frustrato Merlin!
E in Nube, riesco a vedere quel sorriso!
le tre che più mi sono piaciute, anche se tutte sono carine^^

07/05/10, ore 23:01

In ritardo, ma eccomi!^^
Sussurro è dolcissima, sa di intimità e tenerezza^^
Ferite: mi piace l'introspezione che hai dato al dolore di Arthur, non ne avevo ancora lette di così.
Mi piace questa diversa interpretazione di Astio! E Arthur è molto umano nel voler fingere di non capire.
“Lo stai facendo di nuovo.” lo ammonì Arthur.
questa per me è AMORE.
Riesco a vedere la faccia seccata del principe mentre lo dice e non riesco a schiodarmi. E' amore. (ely partita senza possibilità di ritorno).
E' così perfetta che non ho parole.

Anello. Delizioso il nostro asino geloso! ^O^

06/05/10, ore 12:08

Sono mancato per troppo tempo, davvero troppo. Avevo perso anche questa raccolta di drabbles, è imperdonabile. Imperdonabile perché, con una maestria degna di lode, mediante il tuo stile, riesci a trasmettere intense emozioni al lettore. 100 parole sì, è vero, ma sono 100 parole sature di un qualcosa che va al di là della convenzionale scrittura. Come se riuscissi ad imprimere sensazioni, di qualsiasi tipo esse siano, che, alla lettura, sbocciano come fiori, palesandosi nella loro infinita bellezza.
Sembra quasi di sentirne il profumo, nelle varie situazioni, allegre, tristi, intense, che abilmente sei riuscita a creare. Che sia di fronte all’incanto della natura, tra le coperte di un letto o, meglio, nell’inconscio dei personaggi, riesci sempre a trasmettere qualcosa, che rimane dentro e non va più via.
Complimenti, complimenti davvero. Aspetto, con ansia, le prossime. ;)

04/05/10, ore 21:47

In nube, Merlin è decisamente cattivello.