Arthur's Rhapsody
di ChelseaH

27/02/10, ore 23:40

Terribile. E’ stato terribile il brivido che ha percorso tutta la mia schiena, appena ho finito di leggere questa drabble. Come definirla se non intensa?
Sei riuscita a concentrare – ma che dico? – a generare e far risolvere un forte sentimento tragico in sole cento parole. Hai tutta la mia ammirazione!
Bellissima la fine, l’ho apprezzata davvero tanto. Complimenti anche per l’ottimo uso della lingua: una terminologia forte, in alcuni passeggi, ma assolutamente adatta al contesto.
Ho già detto che mi è piaciuta?
Bene, lo ribadisco! ;)
Sei stata davvero brava.

27/02/10, ore 19:55

Meravigliosa. Senza alcun dubbio meravigliosa.
Ho sentito il dolore di Arthur, come se fosse mio.
Davvero complimenti.
Spero che ci delizierai con altre tue storie.
Ancora complimenti!

27/02/10, ore 12:03

Ammiro il tuo coraggio, sei partita con una tematica alquanto strong! XD
E' sicuramente un drabble pieno di sentimento, si sente il dolore di Arthur, il suo rammarico per quell'incontro durato troppo poco e così agognato e che alla fine gli ha lasciato solo dolore. ç__ç
Dal canto mio, SO che ci sarà Merlin a consolarlo XD (perciò non vedo l'ora di leggere le prossime, soprattutto quelle slash! *ç*)

27/02/10, ore 10:39

sniff, sniff *si asciuga l'ochio con un fazzolettino* toccante e sentita. Povero Arthur, la storia della sua nascita mi rende sempre malinconica. Hai racchiuso molto bene i sentimenti che penso lui provi, adesso che, ancora di più, ha la consapevolezza di quanto sia difficile andare avanti.
Molto bella, complimenti!

26/02/10, ore 21:33

Hai deciso di iniziare dalla prima. Che donnina ordinata che sei... non come me che inizio quasi dall'ultima.
E sei partita pure da una parecchio seria. Madò ç.ç
Beh, devo ammettere che questa immagine di questo Arthur così tormentato dalla scoperta della sua nascita, fa stare abbastanza male.
Anche perché un ragazzo di buon cuore come lui, non dovrebbe stare così male. E' tutta colpa del signor Giles, non c'è dubbio. Solo che Arthur è troppo buono di cuore e alla fine si addossa tutte le colpe lui.
Meno male che c'è Merlin che lo tiene distratto.
E tu! Sei riuscita a non nominare Merlin in questa!
I miei sentiti complimenti, perché per me è più difficile di quanto pensassi non nominare Arthur.
Sono un po' come una forza magnetica che si attirano uno verso l'altro...
Ma io sto blaterando, e ciò non aiuta moltissimo alla tua drabble.
Una vera delizia!!
Ed è stato un piacere rileggerla e sproloquiarci un po' sopra.
Quindi, l'unica cosa che posso dirti adesso è: scrivi!!! Che voglio leggere.
Ci riusciremo, ne sono convinta!
Brava!