Quando al buio la mia unica luce sei tu...
di NamiFolle

12/03/10, ore 21:15

Scusa il mio ritardo, ma, come ben sai, riesco a connettermi a malapena il venderdì^^’
Ho apprezzato in modo particolare questo capitolo e, diciamoci la verità, Bulma è stata fortunata – sempre non considerando la morte dei suoi genitori – a finire nella stessa casa di Vegeta e Table XD
Mi dispiace vederla così, ma non risolverà niente, cominciando a fumare. Spero che lei e Vegeta riescano ad avvicinarsi maggiormente^^
Aspetto il prossimo capitolo, kiss^^

09/03/10, ore 19:52

Eccomi, eccomi! Ho letto entrambi i capitoli e posso dirti fin da subito che li ho trovati molto belli. Nel secondo chap. hai descritto molto bene la sofferenza di Bulma ed è comprensibile che di fronte ad un dolore talmente grande non si riesca a trovare nemmeno la forza per piangere, nonostante quanto si soffra.
Nel terzo capitolo, invece, hai mostrato una Bulma leggermente più aperta, che fa la conoscenza dei figli del signor Prince; una cosa: io credevo, dato che ho visto l'OAV che Table si chiamasse Tarble^^' e poi lo hai descritto più grande? (visto che nel film era molto più giovane^^)Comunque, capisco la scelta di Bulma di cominciare a fumare, in periodi talmente bui si può commettere qualsisi sciocchezza, e poteva fare di peggio, perciò è un modo per incanalare il dolore. Spero in un avvicinamento prossimo tra Bulmina e Veggy! baxoni

07/03/10, ore 23:11

Ti dirò ... All'inizio avevo quanlche dubbio ... Ma ora devo dire che la storia mi acchiappa,e mi piace molto.La seguirò certamente!Complimenti,aggiorna presto e continua così!

07/03/10, ore 12:48

Come hai precisato tu, quando si attraversano periodi difficili e complicati, si tende a fumare, per concentrare la nostra attenzione sulla sigaretta, piuttosto che pensare alle nostre preoccupazioni. Ergo, credo che la scelta di Bulma sia stata inevitabile. Deve ancora rassegnarsi all'idea di essere orfana, ma ora è troppo sconvolta.
Table è proprio simpatico e amichevole, potrebbe essere un ottimo aiuto per Bulma^^
Il signor Prince è stato molto buono, e tratta benissimo la nostra amata...
Bhè Vegeta, è sempre il solito XD Irresistibile e sgorbutico...
Un bacio

06/03/10, ore 12:55

anche io sonno contraria all fumo pero bulma ne ha davero bisongo.vegeta e il solito silenzioso e table e un nuovo personaggio ma table non singificca tavolo in italiano?hahah forte anche io ho difficolta nel trovare dei nomi a i miei personaggi.ma mi hai fatto ridere quando il singor vegeta dice ''cercate di non comportarvi come animali'' divertente.mi e piacutto ma aspetto il seguito.tanti baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e aggiorna presto

06/03/10, ore 11:14

Ciao sei un pò dura con te stessa!!!A me è piaciuto anche questo capitolo ed in effetti come dici tu quando si è tristi è facile abbandonarsi a certi vizi. A presto. Baci.

06/03/10, ore 10:11

Molto carina spero di leggere presto il prossimo capitolo!!

05/03/10, ore 21:50

Sono tornata da poco da una gita e, per questo, non ho potuto recensire il primo capitolo, comunque, mi piace molto come inizio e mi sembra che tu scriva veramente molto bene^^ Sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo, sperando che arrivi presto^^ Un bacione^^
Ps: scusa se non riuscirò sempre a recensire, ma riesco a connettermi davvero pochissime volte a causa dei miei impegni.

03/03/10, ore 15:43

certo che ti seguo ehhhhh non ti lascero facilmente ^_^.si fa molto interesante e mi piace.aspetto con impazienca il tuo aggiornamento.tantiiiiiiiiiiii baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

02/03/10, ore 19:46

Ciao! Ho letto tutto d'un fiato questi due capitoli^^ La storia è davvero avvincente, scritta bene e abbastanza scorrevole.
Non vorrei trovarmi nei panni di Bulma, non reggerei mai un dolore del genere, poveretta!

01/03/10, ore 22:21

Ciao ho appena finito di leggere il tuo secondo capitolo e devo dire che la storia si fa molto interessante....ciao.

28/02/10, ore 15:54

Ciao....la storia dal primo capitolo sembra interessante...continua....ciao e buon lavoro.

28/02/10, ore 13:01

ciao... la tua storiaè molto interessante... spero k la continuerai e k posti presto un altro chappy.. ciao ciao...

27/02/10, ore 23:12

Ciao Diana!! Sono contenta che tu abbia deciso di scrivere qualacosa! In questi giorni ho fatto un giro sul tuo account e ho notato che era impostato su "sutore", nonostante non ci fosse nessuna storia^^ Per questo me lo sentivo e sono contenta di leggere qualcosa di tuo ^_^ Ci tengo a precisare,però, che non lo faccio perchè ti "conosco" ma perchè mi ha colpito l'introduzione e ho deciso di leggere, indipendentemente dal fatto che sei tu^^ Comunque, sei molto brava, l'amabientazione iniziale mi è piaciuta molto, sembrava una giornata tranquilla,passata tra chiacchere e relax, invece... poverina. Mi dispiace molto per lei, la sua vita come se si fosse fermata, hai detto bene. Ho apprezzato anche il modo di come Bulma si pone nei confronti dell'amore: lei non è innamorata del mollusco, ne sà cosa significhi, quindi critica Chichi per quanto è smielosa... ma poi credo che la situazione avrà una drastica svolta per lei... è stata divertente anche la frase di Bulma in cui che avrebbe mangiato i due piccioncini! XD Solo una cosetta: forse "versare" sarebbe meglio di "esplellere"^^ Non voglio elevarmi a chissachi_nè sottolineare tuoi eventuali errori o criticare, anche perchè mi piace molto come scrivi ^_^ Aspetto l'aggiornamento, baxoni!

27/02/10, ore 15:49

bella storia e interesante.mi piace come e scritta e sono CURIOSA di leggere il seguito.tanti baciiiiiiii
ps:SCUSAMI PER QUALCHE ERRORE MA NON SONO ITALIANA ADESSO ONGI VOLTA CHE RECENSISCO DICO QUESTO E DIVENTATO COME IL MIO MOTO.TANTI BACIIIIII E AGGIORNA PRESTO KIS