Past Memories Collection.
di moon89

23/06/15, ore 12:12

Ciao ^^ nella classifica delle recensioni ho visto che era consigliata questa tua nuova raccolta perciò sono andata subito a vedere, mi è piaciute molto! come fai a scrivere così e di sera poi XD rendi molto chiaramente sia i caratteri dei personaggi sia i loro pensieri a livello introspettivo .Il mio personaggio preferito è Sanzo perciò sarà scontato dirlo ma la mia storia prferita è stata proprio la sua. Leggerò anche tutte le altre storie che hai scritto il tuo stile mi piace ^^.
A presto ^^

25/06/10, ore 00:16

Sono triste. Sono triste perché questa raccolta termina e mi ci ero affezionata. Sono triste perché questa drabble è bellissima. E commuovente. Non so come spiegare... I dialoghi sono qualcosa di unico. Quello che hai descritto, al di là del lato intimo, è un dialogo da Sanzo e Goku. Perché loro sono così. Sanzo è duro, freddo... Eppure una sua sola parola od un suo solo gesto, specie se rivolti a Goku, sono carichi di grandi emozioni. Ed anche di dolcezza mista a tristezza. Qui, nelle sue parole, ve ne era tanta. Troppa, da far commuovere. E Goku... È di una dolcezza indescrivibile. È lui, è proprio da lui voler proteggere Sanzo da qualsiasi cosa, anche a costo di passare l'eternità in quella grotta... Non so cosa altro dire se non che questa drabble è pregna dell'essenza di Sanzo e Goku. Divina, assolutamente. Complimenti vivissimi, questa raccolta avrà sempre posto nei miei pensieri. E grazie per le emozioni che ognuna di queste piccole storie mi ha dato. Grazie.

12/06/10, ore 21:35

Commentatrice ufficiale XD? Ma va là, semplicemente quando trovo qualcosa che riesca a smuovermi, io commento. E questa raccolta avrebbe bisogno di più successo, davvero, perché ogni parola è ben curata ed una frase intera fa parlare i personaggi in modo straordinario. Dico solo ciò che è la mia opinione, yes ^^. Parlando di questa drabble... Va da sé che io sono di parte alla vicenda, sono di parte alla Goyjo x Hakkai... E quindi, insomma, non posso non essere più che contenta di questa drabble. È davvero bello come riprendendo un particolare, anzi, quel particolare della loro vicenda, hai fatto parlare le loro anime unendole tramite quel sottile filo chiamato umanità. Perché sì, sono entrambi personaggi che spesso e volentieri si considerano inumani, essere incapaci di mostrare sentimento al prossimo, pedine del destino che devono camminare da soli, combattendo contro il desiderio di avere qualcuno accanto. E trovandosi non hanno fatto altro che colmare questa loro carenza, questo loro volersi sentire umani, almeno una volta. Davvero complimenti, un'altra piccola perla che si aggiunge alle precedenti ^.-!

18/05/10, ore 18:04

Molto ma molto interessante anche questa flash. Già, Sanzo è un personaggio estremamente difficile da trattare, ma trovo che tu abbia disegnato una sua introspezione molto particolare. Concordo anche io sul fatto che lui possa essere plausibilmente l'unico a ricordare il passato celeste... E ben si comprende l'egoismo del suo non voler parlare e non voler dare risposta alla domanda che s'intervalla fra i ricordi. Tra l'altro, mi sembra 'molto da Sanzo' comportarsi a tal modo: è una persona che, bene o male, sa vivere nel presente, senza pensare troppo al futuro. E d'altro canto, sa che è impossibile prevedere quest'ultimo, o meglio, prevedere le mosse di Goku. Sì, questa flash mi è piaciuta molto, soprattutto perché sembra di essere costantemente fuori e dentro nel personaggio, lo osservi, tenti di comprenderlo eppure alla fine seguita a sorprenderti. Bel lavoro, alla prossima =)!

10/03/10, ore 21:02

Molto ma molto bella. Originale e assolutamente splendida l'idea di mostrare Kanan in forma di spirito dinanzi a Gojyo, facendo sì che la donna ceda al mezzo demone ciò che ha di più caro. Ho trovato questo 'affidamento' una trovata geniale, che simboleggia quasi la chiusura di un passato ancora aperto: la presenza di Kanan era qualcosa che impediva a Gojyo di avere completamente per sé Hakkai nel presente, ma la donna, nella sua bontà, ha deciso che ciò che più contava era la felicità di quei due uomini nel presente e che non si dovesse più tornare a quel triste passato. Ed infine, la metafora dello scrigno è molto poetica, si incastra perfettamente con le emozioni di quell'abbraccio finale. Bravissima, non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento *-*! Kisses