Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |       
Autore: moon89    11/06/2010    1 recensioni
Una serie di quattro drabble e flashfics, rigorosamente yaoi e shonen ai e rigorosamente incentrate sul passato dei nostri protagonisti.
1. Scrigno. "Si era sempre domandato come sarebbe stato incontrarla".
2. Verità non Rivelate. "Eppure, era stato proprio in uno di quei momenti di maggiore vulnerabilità, che il biondo aveva avuto quel ricordo".
3. Umanità. "Hakkai sapeva che Gojyo cercava qualcuno da proteggere, quando lo aveva trovato quasi morto per la strada".
4. Preferirei. "Avrei voluto portare con te il peso del tuo passato".
Genere: Romantico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Cho Hakkai, Genjo Sanzo Hoshi, Sha Gojio, Son Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Umanità

Umanità.

 

 

Hakkai sapeva che Gojyo cercava qualcuno da proteggere, quando lo aveva trovato quasi morto per la strada.

Si era quasi tolto la vita, in quella notte di pioggia e lacrime…

 

Ci era quasi riuscito.

 

Gojyo però lo aveva salvato… e Hakkai era consapevole del motivo.

Avere qualcuno da cui ritornare, la sera, è un desiderio comune. Proteggere qualcuno che dipenda da te è naturale, è umano.

Per questo il rosso si era preso cura di lui, quella volta e tutte le successive.

 

Hakkai aveva restituito a Gojyo la propria umanità quel giorno, proprio mentre tentava di strappare via la sua.

 

 

 

 

 

 

Angolo autrice. La drabble, nel caso fosse poco chiaro, è ambientata durante un episodio del manga, nel passato, quando Gojyo trova Hakkai disteso per terra, dopo la morte di Kanan. Hakkai tenta di suicidarsi, ma il rosso lo salva e lo porta a casa sua.

Più o meno era così la scena, mi pare xD.

In ogni caso, io ho visto quel momento come l’inizio di tutta la storia sentimentale dei due protagonisti, così come vedo la liberazione di Goku l’inizio di quella sua e di Sanzo. Gojyo acquista amore e umanità, salvando Hakkai che ha tentato il suicidio.

Spero vi piacerà ^^

 

Un ringraziamento speciale va ad Aphrodite, che è stata promossa commentatrice ufficiale di questa raccolta ^^

 

P.S. Nel caso qualcuno leggesse anche The Leader, ieri sera invece di studiare come dovrei ho scritto più di metà del capitolo… che di per sé è molto difficile da rendere. Abbiate ancora un po’ di pazienza e non appena avrò dato questo terribile esame mi impegnerò per finirlo. Alla prossima!!

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: moon89