Things Will Never Be The Same
di Princess Kurenai

11/06/10, ore 12:46

Quello che mi ha colpito di più in quesa fanfiction, oltre la magnifica introspezione che hai saputo dargli, è stato Prussia.
I suoi sentimenti verso Ungheria sono meravigliosi -gelosia, amore ecc-
E tutta la storia si adatta perfettamente con la frase di Neruda che hai scelto.
E' Bellissima -con la B maiuscola- non trovo altre parole per commentarla.

11/06/10, ore 12:43

Tu sei bravissima a scrivere qualsiasi cosa, anche le Yuri! <3
Vietnam e India in questa fanfiction benchè tuoi original characters -o forse è per questo- mi sono piaciute da morire!
Si sente l'erotismo delle due nazioni in queste poche ma semplici righe!
E la fine mi ha fatto sorridere, perchè Vietnam ha saputo sfruttare la nuova ideologia combattiva di India per i suoi scopi =ç=
Complimentissimi <3

11/06/10, ore 12:35

Mi chiedo sempre perchè queste fiction romantiche e bellissime abbiano sempre così poche recensioni. E questa è veramente romantica, dall'inizio alla fine. Strappa una lacrima Francis, basito per aver visto davanti a sè quella che pareva Jeanne e al contempo un angelo. Sei riuscita a trasmettere le sue emozioni benissimo. Poi alla fine si rivela Feliks e l'incantesimo si infrange e la fiction prende una piega diversa. Dolce e romantico è anche Polonia che non vuole essere scambiato per altre donne o amato per quello che non è ma che al contempo non vuole veder soffrire Francia.
Quando continua a ripetergli di non mentire in chiesa... ecco, mi è parso di una dolcezza assoluta, perchè lui capisce quando Francis mente e capisce anche quando sta male! Se non è amore questo...!
E anche quando Francia gli dice che ha le ali e lo solleva... gnah che tenerezza >.<
Ed essendo anche un amante della Francia/Jeanne non posso non sorridere e commuovermi pensando che, dopo secoli di distanza, la ferita di Francis dovuta alla perdita della sua santa non si sia ancora rimarginata e che continui ad amarla ancora. Cristo se non è amore questo! Ma al contempo ama anche Polonia, e non solo perchè gli ricorda Jeanne ed è questa la cosa bella.
10 punti su 10 al finale e in sè all'intera storia! <3

11/06/10, ore 12:08

Non sono una grande fan di Belgio e non ho mai preso troppo in considerazione Olanda, ma questa fiction è bellissima e hai reso i due e Lussemburgo perfetti.
Sono differenti l'uno dall'altra eppure si completano: adorabili <3
E Adrian l'ho trovato dolce e il cioccolato è il filo che lega tutti e tre, semplicemente delizioso xD E se penso che anche io sono a dieta questa fiction mi fa sciogliere xD
Mi chiedo come farà Olanda a farle dimenticare Romano *malizia mode on*

11/06/10, ore 11:52

Le due versioni femminili delle due Nazioni mi piacciono un sacco, soprattutto come le hai descritte tu *O* Inghilterra rimane una piccola sadica come la sua versione "piratesca" maschile, mentre Cina è dolce e materna e nonostante venga sottomessa dalla sua nemica continua a preoccuparsi per lei. Mi fa tenerezza >.< E mi è piaciuto anche come hai descritto i sintomi dell'oppio e la parte iniziale del racconto, quando descrivi l'entrata in scena di Victoria! Brava!

19/05/10, ore 22:10

Che dolci questi tre **
In particolare Olanda, fa il duro, ma lo trovo tenero lo stesso!!

09/03/10, ore 20:06

=ç= bella. Bella. Bella.
Yuri!<3
Vietnam e India... complimenti!
Bei caratteri, mi piacciono da morire!*-*
Tu sei un genio, davvero!
La fic mi è piaciuta, così calda, così... divertente!
Sì, (sarà che io rido sempre °-°) ti giuro al "È stato un penoso tentativo di seduzione" e "Non rigirare le parole!", ho riso con ammm0reH!<3
Complimenti, tanti, tanti!
Bacio,

09/03/10, ore 20:02

A mio parere tu su Austria/Ungheria/Prussia scrivi divinamente.<3
Ungheria ha una bellissima introspettività ed è lei, in tutti i suoi aspetti.
I suoi sentimenti e i suoi pensieri, da te riportati, li percepivo, li vedevo.
E' una donna che amo e che ammiro tantissimo.
Tanta malinconia, tanta bellezza.<3
Complimenti ancora, continua così!
Bacio,

(Ormai tua fan<3 xD)

09/03/10, ore 19:57

Argh! Hai aggiornato così velocemente che, per un momento, mi sono persa xD
Ma eccomi qui!
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Innanzitutto ci sono Francia e Polonia, che amo, e Fracia e Polonia insieme<3
L'ho trovata veramente dolce e particolare.
I dialoghi sono bellissimi, soprattutto azzeccati per questi due - vedi Polonia che dice di voler essere una donna. *ama*
" Ti strapperò ben altro."
" Non ho dubbi."

Qui, ti ho adorata veramente perchè mi hai fatto ammicare, sorridere, poi ridere.
Awww, insomma un capolavoro.<3
Bacio - e tanti complimenti,

07/03/10, ore 21:25

Questo capitolo è davvero bello,mi è piaciuto la descrizione della crisi d'astinenza della droga.
Anche l'altro capitolo non è male,e mi piacevano le descrizionde dei personaggi!

07/03/10, ore 16:27

Sposami!<3 xD
Questa fic è bellissima.
Io amo questi tre - soprattutto Olanda.<3
Mi è piaciuta la loro caratterizzazione e l'avvenimento.
Molte frasi mi hanno fatta sorridere e ho apprezzato la gelosia di Olanda nei confronti di Romano.
Complimenti!
Alla prossima,

07/03/10, ore 00:14

Bellissima. Non ho mai letto niente con Lussemburgo e trovo azzeccata l'idea nel farlo maschio, è interessante e ovviamente completo la triade dei fratelli, se da un lato c'è il brusco Conrad dall'altro il dolce Adrian. Belgio è il mio mito l'ho trovata terribilmente reale, è come una vera donna, con le sue fisse e le sue debolezze, mi è piaciuto quell'accenno di Romano/Belgio che personalmente adoro da quando ho trovato delle immegini e ho letto la tua flash su quei due.
Il tuo Olanda è il migliore tra i pochi di cui ho letto, insomma corrisponde all'idea che mi son fatta di lui, un uomo diretto, un pò rozzo e brutale, geloso (terribilmente affascinante). Bye