Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Princess Kurenai    09/03/2010    2 recensioni
1. Abstinence [Fem!Inghilterra/Fem!Cina]
2. Chocolate [Belgio/Olanda/OC!Lussemburgo]
3. Angel [Francia/Polonia]
4. Amore Senza Speranza [Prussia/Ungheria] Prussia amava combattere, era nato per quello infondo, e in tutte le guerre alle quali aveva partecipato lui ci aveva messo sempre il corpo e l'anima pur di arrivare alla vittoria, ma c'era stata una battaglia che aveva perso in partenza e che si era rifiutato di combattere, ed era quella per il cuore di Ungheria.
La amava da sempre ma era conscio che il suo era un amore senza speranza.
5. Profumo [Vietnam/OC!India] Ballava per lei, ondeggiando come l’erba sospinta dal vento, riuscendo nel quasi impossibile intento di attirare il suo sguardo, che si era fatto più interessato nonostante l’espressione sempre seccata.
Seguiva con gli le mani della donna, le sue gambe, il seno e il bacino in tutti i suoi movimenti sensuali mentre, piccole gocce di sudore scivolavano lente lungo il ventre scoperto, bronzeo e liscio, sparendo nei fini indumenti che indossava.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi, Yuri | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Things Will Never Be The Same
Titolo del Capitolo: Profumo
Fandom: Axis Powers Hetalia
Personaggi: Vietnam, OC!India
Genere: Introspettivo, Erotico
Rating: Giallo
Avvertimenti: Flashfic, Yuri
Conteggio Parole: 479 (FiumiDiParole)
Note: 1. Il titolo della raccolta, Things Will Never Be The Same è il titolo di una canzone dei Roxette.
2. La caratterizzazione di Vietnam mi appartiene visto che l’autore non si è degnato di descriverla. Se volete trarre ispirazione da le avvertitemi perché potrei denunciarvi per aver copiato un mio Original Character visto che sono stata la prima ad utilizzarla e a darle un carattere nel fandom italiano.
3. India è un altro mio Original Character.
4. Il Vietnam e l’India sono in buoni rapporti, l’India ha supportato il Vietnam non solo durante la Guerra, ma anche durante la strada dell’indipendenza dalla Francia. Ed entrambe le Nazioni non hanno buoni rapporti con la Cina.
5. Scritta per la mia tabella del contest La Tabella dei Prompt, indetto sull’Axis Powers Hetalia ~Shipping Community, con prompt Profumo.
6. Partecipa a FiumiDiParole.

{ Things Will Never Be The Same ~
- 5. Profumo -



Ballava per lei, ondeggiando come l’erba sospinta dal vento, riuscendo nel quasi impossibile intento di attirare il suo sguardo, che si era fatto più interessato nonostante l’espressione sempre seccata.
Seguiva con gli le mani della donna, le sue gambe, il seno e il bacino in tutti i suoi movimenti sensuali mentre, piccole gocce di sudore scivolavano lente lungo il ventre scoperto, bronzeo e liscio, sparendo nei fini indumenti che indossava.
Ogni tanto anche gli occhi di India si posavano sui suoi e quei pozzi d’ambra brillavano maliziosi, soddisfatti per quello che leggeva in quelli di Vietnam: era interessata e lo sapeva. Questo però non piaceva alla vietnamita, perdere le redini di quel gioco era l’ultima cosa che desiderava, soprattutto con l’alleata.
“ Quando finisce questo tuo penoso spettacolino?”, domandò, usando una voce piatta e indifferente.
“ Non ti piace?”, ribatté l’indiana, fermandosi appena per poter sorridere e guardare divertita la compagna.
“ Ho detto penoso spettacolino.”, ripeté Vietnam, restando immobile mentre India saliva sul letto, cosparso di morbidi cuscini sulla quale era semi distesa l’altra.
“ So che ti piace.”
“ Devo ancora ripetere quello che ho detto?”
“ Ripeterei anch’io che ti piace.”, si sporse verso la vietnamita, sporgendosi fin quasi a sfiorarle la bocca con fare malizioso. “ Lo leggo nei tuoi occhi.
Aveva un buon profumo, delicato ma forte, si insinuava nelle sue narici fino all’interno della sua testa. Era erotico e le piaceva, ma Vietnam non l’avrebbe mai detto a India.
“ Leggi male.”, ghignò infatti in risposta, sporgendosi per baciarla, leccandole le labbra per poi morderle, facendola gemere appena. “ Questo però ti è piaciuto.”
“ È stato un penoso tentativo di seduzione.
“ Esattamente come il tuo.”, ribatté la vietnamita, inspirando ancora il profumo dell’indiana. Era come una droga, più lo sentiva più voleva avvertirlo su di sé, era sensuale come il corpo vicino al suo e, maledizione, doveva essere sua.
La afferrò per le braccia e la spinse sotto di sé, facendola sussultare stupita. La costrinse contro i cuscini e la guardò negli occhi.
“ Sei sempre la solita manesca, Vietnam!”, esclamò India. “ Mi rovini il vestito! E...”, le parole si bloccarono nel sentire le labbra e il naso dell’altra sul suo collo.
“ Zitta...”, sussurrò la vietnamita, socchiudendo gli occhi e maledicendo quel profumo che le stava facendo perdere la testa. Strinse più forte la mani sulle braccia dell’altra che si lamentò ancora prima di ribellarsi, allontanandola con forza.
“ Mi stavi facendo male.”
“ Come se non ti piacesse.”, ribatté ancora.
“ Sono per la resistenza non violenta ora.”, rispose, ritrovandosi ancora assalita da Vietnam che ormai ci aveva preso gusto nello starle addosso - infondo poco prima India stava ballando proprio per sedurla.
“ Appunto.”, la baciò ancora, mordendole le labbra per prenderla con energia per i fianchi. “ Non ribellarti. È questa la tua resistenza non violenta.
“ Non rigirare le parole!”, dichiarò, ridendo divertita e rispondendo ai modi bruschi della vietnamita: infondo era quello che voleva.


   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Princess Kurenai