In the arms of the angel
di endif

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/02/10, ore 11:50

non ho mai letto un capitolo bello e intenso come questo.. la sua forza mi ha colpito profondamente.. la tua scrittura e fluida ma comunque introspettiva.. sei molto brava!!!

28/02/10, ore 11:35

Non ho avuto il tempo necessario per leggere e recensire..gli esami mi hanno portato via tutto il tempo porca miseria.
E' stato un bellissimo capitolo nonostante in questo momento mi senta angosciata come credo possa sentirsi Edward per Bella. Capisco Bella e il suo desiderio di sapere Edward con il loro figlio..ma capisco molto meglio Edward e gli do ragione come si può amare un bambino che uccide sua moglie..se Bella vuole morire per dargli un figlio è giusto che lasci ad Edward la possibilità di morire per lei.
Spero comunque che Bella si salvi..mi pareva avessi detto che è a lieto fine la storia..non avrai cambiato idea mi auguro??!! Magari tra un po' scoprono che al bambino piace il sangue e lei si riprende e ce la farà..lo spero proprio.
Bellissimo capitolo come sempre e ricchissimo di emozioni, che a me arrivano sempre tutte come se fossi lì a vedere la scena. Un bacio Veronica

28/02/10, ore 11:21

Carissima.. non so che dire.. sono commossa all'inverosimile.. il cuore si stringe forte nel petto e le parole mancano.. sei stata bravissima.. hai scritto un capitolo meraviglioso e non so dirti altro..
purtroppo non ho twitter e non so cosa sia successo oltre la telecom ma se hai bisogno (anche se non ci conosciamo) sono qua a sostenerti.. un abbraccio grande e non ti scusare per l'attesa.. viene ampiamente ripagata dalle tue parole stupende.. bacissimi, tua Ale

28/02/10, ore 11:18

Ehi! Visto che non commento da un pò di tempo, sono leggermente a corto di parole... certo, credo che la descrizione migliore dell'effetto che mi ha fatto leggere questo capitolo, siano le reazioni che il mio corpo ha avuto, soprattutto scorrendo l'Edward pov: brividi, occhi lucidi, battito del cuore impazzito. Tu sei sempre più brava, devo dire purtroppo, da una parte, ( non perchè non mi piaccia, mica sono scema, ma perchè questi momenti sono davvero strazianti e mi piacerebbe che la nostra coppia fosse più felice e serena da poter vivere normalmente la gravidanza di Bella, una delle cose più belle e magiche della vita di una donna e di due persone che si amano) quando ti cimenti nella stesura di momenti "difficili" e travagliati.
Questo capitolo è così intenso, disperato, carico d'amore!
Dio mio, ho rischiato seriamente di scoppiare a piangere, in più punti!
Bene, come al solito la mia analisi è più che scontata: mi trovo a condividere il pensiero di entrambi, con una leggerissima preferenza per quello di Bella. Però, per Edward ho una scusante: già lui è bello emotivo e melodrammatico di suo, in più, credo che gli uomini non capiscano bene di cosa si parli, quando la loro compagna è incinta, finchè non vedono il loro bambino "in carne ed ossa". Sono sicura che quando questo accadrà a lui, se ne innamorerà all'istante e capirà la richiesta di sua moglie.
Bella, poraccia, me la riduci sempre ad uno straccio! :P
Eppure, mi piace tanto la forza, la lucidità con cui ragiona e la capacità che ha di continuare ad amare Edward e il suo bambino, con un'intensità quasi impossibile da raggiungere.
Lei è troppo attaccata alla vita e al desiderio di crescere insieme ad Edward il loro bambino/a, per potersi arrendere alla morte.
Sono sicura che tutto si risolverà, finalmente!
Grazie per aver lavorato così bene, il risultato è davvero eccellente!
Scusami per aver perso degli aggiornamenti, mi rimetterò in pari al più presto (spero). Kisses, tsuki+++
(Recensione modificata il 28/02/2010 - 11:21 am)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]