200 QI + 15 bicchieri di sakè
di Lucy Farinelli

11/02/13, ore 21:29

Oh, ma per Diana! Questa ff è di una dolcezza quasi sfiaccante! *.*
Ma sul serio, è tenerissima!!
Approvo come venga fuori la tostaggine di Yoshino e la sensibilità di Shikamaru.
In più di un occasione ho anche riso con gusto, un po' per l'immaginarmi uno Shika ubriaco, un po' per "il dolce risveglio" che Tem gli regala...
Nulla da aggiungere o da criticare: mi hai assolutamente convinta.
*nice guy pose*
;)

08/05/10, ore 00:48

bellissima >__< mi è piaciuta molto. arghhh leggermi shikatema come questa per tutto il giorno!

01/03/10, ore 01:45

Graziossima! E fantastica la reazione di Temari alla prima richiesta di Shikamaru! E' proprio cosa da uomini tentare di "prenderla alla larga" per poi combinare un colossale guaio :) fortuna che poi ha avuto l'intuizione giusta!Ancora complimenti per la storia!

28/02/10, ore 22:28

Quest'ultimo capitolo era davvero bellissimo!! *-* Forse è quello che mi piace + di tutti in assoluto ^^
Hai fatto davvero un bellissimo lavoro, e ciò che hai scritto a proposito del volere il cuore del lettore è davvero poetico ^^ Spero di leggere storie nuove da te al più presto!

28/02/10, ore 14:24

Io mosca verde? Guarda, non mi dispiace questo pairing, ma con te in circolazione non mi fido a schierarmi contro le mosche nere, nono! Ho ancora delle cose da fare, e mi servono un pò di annetti, quindi meglio non provocare ire che posso evitare <.<
Misà che te l'ho già detto, ma sei stata un fulmine XD
E' proprio un happy ending in tutto e per tutto, direi che potresti continuare con qualcosa alla "3 anni dopo" con i due piccioncini alle prese con un matrimonio osteggiato, qualcosa alla promessi sposi (versione demenziale)
Aspettando che tu scriva quella cosa che tu sai,
Baci!

28/02/10, ore 12:59

Perdona questa idiota peccatrice per il poco tempo avuto e per non essere riuscita a commentare tutti i capitoli puntuale come un orologio svizzero ç_ç
Sei stata velocissimaa postare tutti i capitoli! Cosa ammirevole per una scrittrice^^
Avendo poco tempo, ahimè, commento velocissimamente. Lo scorso capitolo è stato molto dolce e commovente!!L'idea che mi hai evocato è stata stupenda e delicata. Poi i nostri due eroi addormentati abbracciati...che cuccioli >///<
Questo chapter (odio le ripetizioni XD) è l'epilogo perfetto. Nonostante ci sia stato un Shika moolto intraprendente tutto sommato hai rispettato l'IC, a parer mio. Poi diciamocelo, per quanto può essere bradipo è pur sempre un uomo e Temari è una gran bella ragazza...quindi u,u
Mi dispiace che sia finita tutto sommato, ma mi è piaciuta tanto^^
Complimenti!! e spero che tornerai a scrivere di loro a breve!!!
ciaooo^^

28/02/10, ore 12:20

Oh oh oh..*è commossa*.
E' la degna conclusione per una fiction bellissima. Ripeto, non ho parole per descrivere la dolcezza di uno Shika intelligentissimo che si impappina davanti alla Temari, alla principessa selvaggia, che ci piace tanto.
Sì che stanno benissimo insieme *___* daaai Kishi deve far andare così le cose, punto e basta.
Mi dispiace quasi che sia già finita, ma...meraviglia ç__ç
Complimentissimi e grazie!

Sumiko