Wake up, Harry! Wake up! - Esortazione in tre tempi - Perché ogni risveglio ci porti ad una nuova avventura o ad una nuova scoperta
di gattoridens

29/03/10, ore 18:15

Ciao Elisa!
Ah ah ah! Ma quant'è tonto Harry?? Beh, anche Ron, però, non è stato autore di uno dei discorsi più chiari dell'ultimo decennio...
Prendere fiato?? E' una parola! Anzi, due parole!
Fra il lavoro (da un paio di mesi ripreso full-time), il mio moccioso (sta mettendo i dentini il piccolo Dracula), il mio maritoso ('sti uomini...), gli amici (con alcuni sto tentando, invano, di beccarmi anche solo per un caffè da ormai tre mesi!), la casa (fatica fatica fatica), ecc. non so più che inventarmi per racimolare qualche minuto per rilassare un po' il cervello con qualche mio passatempo (ricordi lontani di giovinezza)! Basta pensare a quanto ci ho messo per recensirti il capitolo! Mi devo ridurre a sfruttare qualche momento di pausa sul lavoro, per leggere qualcosa! Destino ingrato T__T
Vabé, basta lamentarsi!
Carissima, ti faccio tanti auguri per il tuo pc (come ti capisco) e spero ci sentiremo al più presto!
Un bacione, Cri
- Sif -

P.S. Carinissimo il tuo ritratto micioso!

27/03/10, ore 23:20

Ciao Elisa!
Perdona il ritardo, ma sto faticosamente arrancando di giorno tra i numeri del bilancio aziendale (quindi è saltata la piacevole lettura mattutina! Almeno per il momento...) e di sera/notte tra i malanni dei miei pupetti.
Adesso, per esempio, con un orecchio teso alla cameretta, mi accingo a lasciarti il mio commento a questo s-t-u-p-e-n-d-o finale!
Davvero, io ce li vedo quei tre in questa situazione! E' questo che mi piace di te: dai una visione di loro molto attinente a quella che io ho immaginato leggendo i libri. Soprattutto di Ron! Lo ribadisco (e lo sottoscrivo!) che poche volte leggo di lui e non ne ricavo l'impressione di un perfetto imbecille! Anche le stesse autrici che lo "trattano" spesso lo rendono poco interessante. Il tuo, nel suo essere impacciato, pasticcione, poco "figo" (inteso come autrice abituata a gestire Malfoy, non perchè il personaggio di Ron non lo sia!), poco sicuro di sè, ne esce comunque bene! Ti fa venire voglia di fare il tifo per lui! Anche Harry l'hai tratteggiato molto bene, nei problemi di cuore, in fondo, non è un campione nemmeno lui! Eh!Eh!
Peccato che sia già finita... ma ormai sono abituata anche a questo! Arrivi, colpisci e te ne vai!
Bè, aspetterò la prossima!
Dalla cameretta tutto tace... ne approfitterò per farmi un giretto per il sito!
Un bacione e a presto.
Laura.

PS: Elisa in versione Grattastinchi è fenomenale! Posso suggerirti di adottarla come firma virtuale? Molto, molto carina ed originale.

21/03/10, ore 18:08

ahah!!!!non ci posso credere!!!!
L'hanno fregato!!!!!!Ma come ha fatto Harry a non accorgersi di niente?!!!XD
Forse è così abituato agli sguardi che si scambiano da sempre che non ha sospettato niente!!!:D
Comunque complimenti per la storia e per il disegno!!!!!Davvero belli!!!
Poi il disegno è perfetto per la storia!!!!
Alla prossima fan fiction!!!!

20/03/10, ore 10:42

Ciao Ely! Che bello il capitolo! Mi dispiace però che sia già finita. Ho riso un mondo quando Ron continuava con capire, capisci, ha capito ecc... e anche con Harry alla fine! Troppo simpa! e SIMPATICISSIMO anche il disegno della tua firma ma spero che nella realtà tu non abbia le orecchie così... e neanche la coda! Sai cosa ho pensato mentre leggevo il terzo capitolo? Che sei un po' Rowling anche tu, perchè i personaggi mi ricordano davvero tanto quelli del libro e poi lasci anche tu dei buchi nella storia dove ci si possono mettere delle altre storie... non mi sono spiegata bene... c'è un missing moment! Perchè non lo riempi con un capitolo extra dove spieghi cosa è successo quando Ron e Hermione si sono parlati? Mi piacerebbe tantissimo!
Adesso vado dal dottore perchè ho la febbre (è per questo che soo a casa di sabato mattina).
TVTB! Sei UNICA!
Lisy

19/03/10, ore 12:04

Non dirmi che è finita...
Vabbe per l'email ti invito a riprovare cosi parliamo XD
Che dire quest ultimo capitolo è veramente bellissimo , mi dispiace un po che sia finito ... però si sente anche tutta la dolcezza di ron & hermione , sono cosi pucci , e sono bellissimi XD
ti prego scrivi ancora perché mi fanno spuntare sempre il sorriso XD
Le tue storie sono fantastiche , bellissime XD
ciau e bacioni

Ciao Ely! Anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! Davvero il prossimo è l'ultimo? Non riesci a farne qualcuno in più? Sai che scrivi davvero in modo fantastico e sei divertentissima? Il finale è stra simpatico e me la immagino Hermione col calzino in mano... non ho ancora trovato il tempo per lasciare i commenti alle altre storie che non ho ancora commentato perchè ho avuto tante verifiche e anche i prossimi giorni... però appena posso vado a farlo perchè sono tutte bellissime.
Ciao e un bacio Lisy
P.s. grazie per la dritta in letteratura! Ho preso 7 nell'interrogazione! Ma lo sai che la profe si è stupita dell'analisi del romanzo che le ho fatto e che il voto è un po' bassino solo perchè lo ho esposto male... quindi grazie davvero! Se no prendevo 4...

Elisa cara!
Meno male che sei tornata! Senza di te, almeno per quel che mi riguarda, la coppia Ron/Hermione perde di interesse!
Che bella, bella, bella idea quella di "passare" attraverso il Bambino Sopravissuto per mostrarci la storia tra quei due gattini selvatici! (Perdonami, ma da quella tua prima ff che ho letto in cui compariva Grattastinchi, non so perchè, ma mi figuro benissimo anche Ron ed Hermione come due gatti che si azzuffano, poi si coccolano, poi giocano, poi... beh.. poi!!! eh!eh!eh!).
E poi ti lodo anche per l'idea di aver inserito quella splendida introduzione con la caricatura di Harry e il titolo così colorato ed in evidenza! Davvero una bella ventata di aria fresca, frizzante, divertente, oserei dire "terapeutica", aprire il tuo capitolo!
Lo sai - e se non lo sai te lo sto dicendo ora! - ogni volta mi conquisti sempre più!
Bene, sono contenta che è ripreso il nostro appuntamento o da te o da me!!
Ora vado a lavorare... eh!eh!eh!
Un bacione.
Laura.

Aaah!!!che bello!!!!
Quanto mi mancavano le tue storie!!!
Mi diverto tantissimo a leggerle!!!!
Harry è davvero forte!!!Soprattutto alla fine!!chissà se con quella frase riesce a spronare Hermione ad essere più combattiva!!!!
Sono troppo curiosa!!!!
Aspetto il prossimo capitolo!!!!
Ciao!!!
P.S. ma dove l'hai presa quell'immagine di harry? è simpaticissima!!!!

Nooooooo! Ho toppato!!! I miei poteri si stanno affievolendo sempre più @__@
Ma ciao, ciccina mia! Sì, anch'io apprezzo molto Harry quando fa il depresso e il complessato (dopotutto, il personaggio orginale è proprio così!)
Ehilà! Devo dire di fare il tifo per Hermione! Mi piace questa idea del corteggiamento! Sono d'accordo con lei v_v
Scappo che sono di frettissima. Vita ingrata T___T
A presto, Elisa cara! Un bacione e alla prossima!
Cri
- Sif -

xono troppo contenta che sei ritornata ...a parte che sei simpaticissima-... le tue storie sono stupende...
perchè a parte l'ironico.. questa volta il pensiero di harry è stato veramente bello... ,mi è piaciuto proprio un sacco , lui che si prodiga per loro due che possono stare insieme quando lui la sua ginny... fantastico capitolo gatto^^^(ti chiamo cosi mo)... ciau e bacionissimi alla mia autrice preferita..O.o ciau e bacioniiiiiiiiiiiiiii

02/03/10, ore 21:38

Waw! Sono contentissima che hai iniziato una nuova storia! E che bello il disegno di Harry, lo hai fatto tu? é simpaticissimo! Anche la storia mi piace un sacco e mi ha fatto ridere un mondo! Aggiorna presto!
Baci, Lisy

01/03/10, ore 21:45

uuh!!!Che bello!!!Sei tornata!!!!
La storia è davvero divertente!!!!!
mi stavo ammazzando dalle risate!!!Harry è troppo simpatico e poi gli ha detto tutto in faccia!!!! Ron si fa troppi problemi!XD
No vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

01/03/10, ore 15:53

Holà e bentornata, Elisa cara!
Tutto ok?
Bene bene bene... Un'altra bella storiella tricapitolare (???) sui nostri bei colombi!
Ho trovato Harry piacevolmente subdolo, in questo primo capitolo! Spero che continui anche negli altri due!
Se non ho capito male la storia si snoda intorno all'episodio della disfatta del medaglione/Horcrux che metterà in difficoltà Ron! Sono molto curiosa di guardare l'episodio "attraverso la tua tastiera", my dear!
A prestissimo, Quasi-coetanea! Cri

01/03/10, ore 11:02

La prima recensione ahhha^^
E tornata la gattoridens^^
Troppo felice che sei tornata con una nuova storia, a metà ridevo come una gallina strozzata...
- Harry, davvero, io non... -
- Silenzio, non dire altro, non offendere la mia perspicacia! -

Myahahhaahah
che pariata harry , te lo dico sempre , per me nei miei preferiti ci stai sicuramente e sempre aggiorna presto mi raccomandoooooo^^^^
kissoni act