I Promessi Sposi
di Vagabonda

07/05/10, ore 14:59

Hahaahahaah! mamma mi fa troppo ridere questa storia!xD Il cuiffo!xDxD Oh, compa, aggiorna i Callen, dai! Ti amoooo <3

30/04/10, ore 18:30

Ciao tesoraaaaaaa:)!!!
Che bello, che bello, che bello sei tornata:)!!!
Anche tu mi sei mancata**!
Comunque non preoccuparti ti perdono XD...e così sei andata in gita in Inghilterra, wow** cosa avete visitato???
Siete andati a vedere il museo delle cere**, non so se sai ma hanno inserito recentemente anche la statua di Robert Pattinson*-*!
Il capitolo è bellissimo come sempre XD
Per la Monaca di Monza non potresti darmi un suggerimento per scorprire chi è??? Sono troppo curiosa XD
Quale personaggio veste le parti dell’Azzecca-garbugli??? Ah bella domanda, non saprei proprio ahahaha...vediamo uhm forse Jasper oppure Emmett???
Bacione!

30/03/10, ore 14:43

capitolo bellissimo!!! stupendo il personaggio di Renesmee per la bimbetta xD
sorprendente!!! davvero brava!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo! baci!

29/03/10, ore 11:31

Ciao tesoraaaaaaa!!!
Che bello, che bello sei tornata:)!!!
Allora innanzitutto tanti auguri anche se leggermente in ritardo:)!!!
Spero tu abbia passato una bella giornata!!
Tornando alla storia: capitolo favoloso, veramente!!!
Questa storia è veramente fantstica...sei riuscita a trasformare l'opera di Manzoni in modo assai migliore:)!!!
Sono proprio curiosa di sapere chi sarà la Monaca di Monza...
Alla prossima! Bacione!

28/03/10, ore 23:52

COMPA MA IO TI AMMAZZO!-.-" C'è...c'è....c'è....!!!! -.-" COS'HA LO SCERIFFO? SCUSA SAI NON HO CAPITO BENE! HA PER CASO UNA REPUTAZIONE?!?!?! -.-" Grrrrrrrr! -.-" Cooomuqnue....xD ho trovato anhe la cosa che ha fatto orire te: ci hai infilato 2 "di nuovo"!xD Però non mi ricordo qual'era la 3 cosa che dovevo trovare!o.o quella che ha fatto morire ma l'ho trovata (-.-"), quella che ha fatto morire te l'ho trovata(xD), dovevo trovare una terza cosa ma mi sono dimenticata cosa!xD In ogni caso stupendo capitolo!xD Sei troppo una grande, amore!xD Ci vediamo domani a vedere "Gran Torino"! xD TI AMOOOOO

28/03/10, ore 23:27

E' un idea fantastica!!*_* Un modo per alleggerire il carico dei Promessi Sposi davvero geniale! Sai, alle volte ci pensai anche io.
Comunque, scrivi davvero benissimo. Ma Manzo è venuto a trovarti? La metto nelle seguite, perché questa storia mi farà strappare sorrisi ogni volta che leggerò i PS a casa XD

28/03/10, ore 23:03

oddio che grande che sei!ti giuro che ti stimo!!!
fosse per me il mio libro sarebbe andato in cenere anche dall'anno scorso,e poi con la prof che quando legge parle che fa la ninna nanna...ti giuro che in classe siamo tutti distesi sopra i banchi o a disegnare o a chiacchierare e c'è anche chi dorme sul serio!!!almeno ora quando sentirò la prof leggerlo mi verrai in mente tu e la tua ff.^^
ciauuuu!kiss

02/03/10, ore 16:26

Ciao tesoro!!!
Come promesso soo venuta a leggere questa tua nuova storia.
E che dire??? Adoro questa storia*-*, hai fatto bene a dramatizzare la storia dei Promessi sposi, questa storia mi ha fatto penare non poco quando l'ho letta a scuola-.-!!! Ma dico con tutti i bei libri che ci potevano far leggere, proprio i promessi sposi dovevano scegliere????? Ma vabbè^^ questo primo capitolo mi è piaciuto un sacco*-*...hai un immaginazioneXD!!!
Inoltre hai reso il tutto molto divertente ahahaha sopratutto la descrizione dei bravi, e poi mi è piaciuto molto come hai scelto i personaggi, Jessica ci sta tutta come perpetua ahahahah e Charlie in versione Don Abbondoio mi ha fatto morire dalle risate ahahhahaha!!!!
Alla prossima! Bacione!

01/03/10, ore 19:56

AMORE MI FA COMMENTARE! FINALLY! :D Che dire...?!?! TU SEI UNA PAZZA!! xD ho iniziato a piangere dal ridere fin dalle prime ridere! Mamma quanto ridere!xD Tu non sei a posto compina mia!!!xD ma ti amo anche per questo!xD Ovviamente se non era il 21 novembre, quando altro poteva essere?!?!!xDxD Brava compa, mi ha fatto morire dalle risate il rpimo capitolo, ti giuro! Solo tu potevi avere un'idea del genere! baci amore ti amo <3

28/02/10, ore 21:58

da 'povera ragazzina innocente costretta a leggere i promessi sposi, senza poter gettare quell'oorendo libro nella stufa', ti do la mia piena approvazione per questa storia.. Ti stimo sorella! ù_ù
XD a parte gli scherzi, mi è piaciuto un sacco questo primo capitolo! Trovo che la tua idea sia fantastica! Ho riso come una cretina alla descrizione dei bravi.. Mezzi reppettari, mezzi sfigatelli! Solo una cosa: Edward è vampiro o umano? Anyway.. seguo anche l'altra tua ff, speed & love, anche se non commento quasi mai ç_ç ho sempre pochissimo tempo, ma da adesso in poi mi impegno, eh? giurin giurello! Complimenti ancora per la tua storia.. questo Charlie-don Abbondio è un mito! :) guardacaso, domani ho promessi sposi alla prima ora.. Credo che passerò 50 minuti a pensare alla tua ff, e a immaginare Edward Cullen all'assalto dei forni! :D un bacio, alla prossima!! yle

28/02/10, ore 21:41

Oddio adoro questa versione dei Promessi Sposi! I miei complimenti, hai avuto un'idea fantastica e mi sono anche fatta parecchie risate a leggerla! xD
Anche io sono costretta a studiare i Promessi Sposi... -.-"
Complimenti ancora, ho aggiunto la storia alle mie preferite... aspetto con ansia il secondo capitolo!!!