Like a Princess
di Lancher

03/01/13, ore 00:11

Ah-Ah! Hai usato due volte il pretesto del sogno! :P

Ma, non ti preoccupare, visto che l'hai sfruttato in due modi diversi, lo spunto narrativo passa in secondo piano perché sono rimasta letteralmente stesa dalla seguente frase:

Le sue dita gli stavano baciando la pelle

Questo ti fa capire come io sia stata K.O già dall'incipit! :D
La trovo assolutamente bellissima ed è eccezionale il modo in cui rivela come il contatto dell'amato sia così desiderato da farlo rassimilare in tutto e per tutto a un bacio.

Ottima drabble anche questa, sto iniziando ad abituarmi ai patemi d'amore di questo pairing! ;)

03/03/10, ore 22:42

Uh, lo yaoi! *w*
Ora semberà che io abbia aspettato fin dall'inizio capitoli come questo, ma giuro: non è vero XD o meglio, lo yaoi è sempre bene accetto, ma è la pucciosità intrinseca a questa coppia e tutto il contorno che bramo <3
Che poi, la scena non è nemmeno così spinta, solo accennata e ciò contribuisce a dare al tutto il tono del sogno che poi alla fin fine è.
Ma è Harumi o Shuya a sognarlo? :) Credo tu abbia lasciato di proposito libera interpretazione.

Ps. non preoccuparti per gli aggiornamenti. Anche io ultimamente ho/ho avuto/avrò molto da fare. Una capatina per pubblicare le zozzerie Shuya/Harumi lo trovo sempre, ovvio, ma proprio come te sono rallentata ;) vai tranquilla, cara. Alla prossima!

03/03/10, ore 19:46

Sì che mi è piaciuto! *Disse la giovane autrice/fangirl con un'ardore degno di uno spartano*
Sul serio, ho apprezzato veramente tanto sopratutto il lessico. Insomma, è così apporpriato! Ogni parola è al suo posto e assieme alle altre forma una musicalità e una scioltezza meravigliose!
Io amo le parole, il loro suono... e trovare un autrice che lo sappia sfruttare appieno è veramente... appagante? XD
Ti faccio i complimenti anche per tutti gli altri capitoli della raccolta che non ho recensito per, principalmente, pigrizia e teatro.
Ma scrivi bene sul serio, e so quanto fa piacere ricevere un commento, ancora di più se sai essere fatto con il cuore. E il mio, bhe, lo è XD
Ancora complimenti per questa shot in primis e anche per le altre, ovviamente ù.ù