Anime & Manga > Princess Princess
Segui la storia  |       
Autore: Lancher    28/02/2010    3 recensioni
Raccolta di varie drabble e flashfic riguardanti la coppia Harumi/Shuya.
Dedicata a Nemo from Mars.
Piccole lacrime caddero, lasciando che l'orgasmo dei sentimenti esplodesse nel petto.
I ciliegi furono i soli testimoni di quel giorno
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Dita

Titolo: Dita
Rating: Arancione. 
Personaggi/Pairing(s): Harumi/Shuya.

Avvertenze: Drabble.

 

Le sue dita gli stavano baciando la pelle, gliela lambivano dolcemente, stuzzicando delicatamente le zone più sensibili.

I polpastrelli sfregavano, scendevano creando un viaggio tutto loro verso una meta, ambita, sognata e desiderata da entrambi.

 

Le labbra non tormentavano altro che altre labbra, mordendole e gustandone quel sapore di cui non sarebbe mai riuscito a fare a meno.

Quelle labbra che distraevano con abilità la mente dal viaggio delle dita leggiadre, che arrivate alla loro destinazione presero a sfiorarla maliziosamente.

 

E poi...tutto finii in un lampo, neanche il tempo di poter realizzare il tutto che si ritrovò le lenzuola appiccicate addosso e l’amaro in bocca.

Un altro sogno, nulla di più.

 

Shuu:

Scusate, ho la febbre e non riesco a rispondere alle recensioni. ç__ç

E scusate il ritardo, ma man mano che si avvicina Maggio sono sempre più piena di cose da fare.

Spero solo che la piccola storia vi piaccia. E grazie per tutti gli aiuti che mi date, grazie mille, davvero.

<3

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Princess Princess / Vai alla pagina dell'autore: Lancher