The Trouble with Being an Idiot(by Appletree)
di Allemande

06/03/10, ore 12:57

Scusa, ma... non l'avevi già postata tempo fa?
EDIT: Ho letto ora dello spostamento della fic e il ri-postaggio, mi spiace che ti abbiano bloccato l'account. Ho copiato la mia recensione da quella che ti feci. Almeno non andrà perduta^^

Una bellissima fic, complimenti all'autrice e grazie per avercela tradotta, altrimenti me la sarei persa. Mi è piaciuta molto come idea, senza dubbio originale, e poi la caratterizzazione di Arthur e Merlin è interessante, ben gestita, a suo modo IC, soprattutto Arthur, meno scemo del solito.
Spero tradurrai ancora fic di quest'autrice! ^^
(Recensione modificata il 08/03/2010 - 01:14 pm)

01/03/10, ore 16:19

kya!!!! ma è .. è... è belissimaaa *_____* mi piace davvero davvero tanto sisi >///> posta ankora FF i love youuuu xD

01/03/10, ore 14:48

Oddio è stata una delle più belle fanfiction su Merlin che io abbia mai letto, davvero! Mi è piaciuta un sacco, anche io mi sono immaginata tante e tante volte come sarebbe stato la grande rivelazione e in questa fic è sviluppata splendidamente. E poi la caratterizzazione dei personaggi **... Complimenti alla traduttrice per avermi fatto leggere questa piccola perla e all'autrice per averla scritta xD