Popstar Shinystar Delphi Superstar
di SyamTwins

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/03/10, ore 13:46

Scusa se non ho recensito il precedente capitolo ma non mi ero accora che tu avessi aggiornato...excuse me,miss (per citare Chris Brown xD)
Bel capitolo,questo ^_^ DelphixSeiji <---- comincio ad adorare questa coppia xD
Mozzichetti,Lion of darkness.

08/03/10, ore 10:04

Davvero bello, solo una cosa ho notato che ogni tanto metti qualche virgola di troppo, ti consiglio di leggere la frase a alta voce e di inserire la virgola quando fai una breve pausa (non so se mi sono spiegata bene, sono una frana in queste cose xD).
Ah alcune frasi del dialogo non si leggono!
Sono ansiosa di leggere il tuo prossimo bellissimo capitolo.
Baci

ps:Tanti auguri per la festa della donna^^
(Recensione modificata il 08/03/2010 - 10:06 am)

07/03/10, ore 11:00

Bellissimo che dolce Seiji, ha fatto di tutto per farla dormire nelsuo letto! comunque per lavisibilitā ti do un consiglio all'inizio della presentanzione della ff inserisci [Kilari- Kirarin revolution]cosi visto che noon č ancora stata creata la categoria si capisce subito di che anime tratta opure se vuoi ti mando via email il link del forum su kilari dove sicuraramente la tua ff verā letta e commentata da molti.
Non verdo l'ora di leggere il prossimo, baci

05/03/10, ore 17:15

Aaaaaahhh!!
AAAAAHHH!
aaaah!
xD
Che pazze da manicomio xD
Davvero bel capitolo e,no,no recensisco per pena v.v
Mozzichetti,Lion of darkness

04/03/10, ore 20:40

Bellissimo sono contenta che Delphi abbia convinto il padre, non vedo l'pora di scoprire cosa succede! un kissotto

04/03/10, ore 18:37

*___________*
Che cariniiiiiiiiiii! Mamma mia,Marta,non sai quanto mi piace questa ff:MOLTISSIMO! xD Bellissimo kapitel,really ų.ų
Bella,bella,bella. Sisi.
Mozzichetti,Lion of darkness.

03/03/10, ore 16:03

Che capitolo dolce, i miei pių sinceri complimenti hai descrito la scena quando provavano cisi bene che anch'io avevo gli occhi lucidi!
Mi sembra che Kilari stia giocando a fare cupido, comunqueh continua presto baci.

03/03/10, ore 09:55

Certo puoi chiamarmi come vuoi! Il capitolo č bellissimo e divertente come sempre, mi č piaciuta la parte dove cerca di convincersi di avere una cotta per Hiroto, spero che riesca a fare il film la trama mi piace molto! a presto!

02/03/10, ore 14:21

Bellissimo all'inizio ho riso un sacco, ormai č cotta e secondo me Seiji la ricambia! Ciauu

01/03/10, ore 21:33

Ma che carini *______________*
Bellissima fanfiction,amica mia. Molto,molto bella :D
Mi raccomando di stupirmi,eh! xD
Byebye e Mozzichetti,Lion of darkness.

01/03/10, ore 20:41

Bello Delphi č una femminista proprio come me e sembra che Seiji sia attrato da lei, continua presto, sono stra curiosa

01/03/10, ore 15:56

Bellissimo anche questo, Delphi mi piace sempre di pių!

01/03/10, ore 13:50

La tua ff č bellissima complimenti mi piace molto Delphi soprattutto ilsuo carattere č simile al mio anche se io al suo posto sarei stata felicissima di trasferirmi a Tokio!
Continua presto ciau

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]