Popstar Shinystar Delphi Superstar
di SyamTwins

21/04/10, ore 11:47

Bellissimo capitolo, secondo me la collaborazione con Kilari sarebbe esilarante, sono convinta che ne combinerebbero delle belle per conquistare i loro amati Ship (come se avessero bisogno di essere conquistati sono gia cotti come polli xD), credo che Delphi dovra rinunciare almeno momentaneamente ai suoi progetti di cupido personale di Kilari e Hiroto infondo lei e Seiji non sono certo meno imbranati di loro insomma è palese che lui è gelosissimo e se non ha ancora preso a pugni Momoru è perchè crede che Delphi sia innamorata del castano, se invece Momoru si fosse presentato come un semplice corteggiatore e non come fidanzato sono certa che il nostro bel biondino si sarebbe fatto non in 4 ma in 100 per tenerli lontani.
Spero aggiornerai presto baci
(Recensione modificata il 22/04/2010 - 02:11 pm)

20/04/10, ore 21:57

Ecco che arriva la crisi vera e propria!
Mi dispiace che quei due siamo in questa situazione ç_ç Già immaginavo le loro scene romantiche...*_* Ma a quanto pare dovrò aspettare xDD
Mozzichetti,Lion of darkness.
P.S: Sei una scheggia ad aggiornare! (e tu sai a cosa mi riferisco ùù)

20/04/10, ore 14:56

Ahahahaha allora ricordavo bene, non esiste!
Che tipo..beh, impulsivo!!! Che storia il bacio XD
In effetti si, per smuovere le cose serve qualche colpo di scena, peccato che mi da l'impressione di essere il tipo che fa finta di aiutarti..e sotto sotto approfitta dei baci u.u Marpioncello!
Impressione mia, o il capitolo è più corto? °O°
Ma vabbè, non è un problema, almeno hai aggiornato più velocemente, il che mi fa piacere ^^ Adesso sono curiosa di vedere come continua, prevedo guai XD

20/04/10, ore 10:22

ho trovato la tua ff davvero bella!!! *w*
Seiji si sta ingelosendo spero!! Mentre Momuro... sembra che non faccia poi molta finta a stare con Delphi... sembra quasi che lui voglia stare davvero con Delphi .-.
ora chiudo qua!
Continua presto!
ciao!!

19/04/10, ore 21:23

Heilà!
Sono una tua fan da adesso! Mi sono letta la tua FF tutta d'un fiato!!
Sei molto brava a scrivere! Passando al capitolo trovo questo tipo un po misterioso, insomma capisco il piano ma così esagera troppo!!xD
Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo!!
Un bacione Giu

19/04/10, ore 19:27

Ciao carissima per rispondere alla tua domanda non sto sempre al pc probabilmente come dici tu siamo in linea nello stesso istante xD
Tornando al capitolo mi piace il fatto che Delphi e Hiroto siano talmente amici da passare un quarto d'ora al telefono, vedo bene la nostra Delphi nel ruolo di amica e confidente del bel moretto e poi diciamolo Hiroto ha bisogno di un'amica cosi se non altro per aiutarlo con Kilari (spero di vedere più scene tra kilarii e hiroto) Parlando del nuovo arrivato si è preso troppa confidenza con Delphi e poi mi ha dato l'impresione del tipo a cui dai un dito e si prende tutto il braccio, meglio fissare delle regole ù.ù o ancora meglio tenerlo lontano e magari collaborare con Kilari tra ragazze innamorate ci si capisce molto meglio.
Ok concludo qui il mio breve papiro a presto baci.
Ps mi farebbe molto piacere se mi chiamassi Roby, sempre se ti va naturalmente^__^

18/04/10, ore 21:29

*esce dal bunker anti-nucleare*
Oddio che botta! òò
Bel capitolo...certo però che quello un cognome peggiore non poteva avercelo,eh! Tokidoki...ptf! Io avrei fatto una figuraccia peggiore:non avrei smesso sicuramente di ridere xDD
Comlimenti,davvero. ùù E non lo dico solamente perchè sono tua amica:parlo sul serio!

18/04/10, ore 21:02

Oddio XD *arrossisce*
Non pensavo ti avrebbe fatto tanto piacere la mia recensione, ma ho solo detto la verità ^^ E per come la penso, preferisco le recensioni costruttive che non il semplice "bellissimo, continua." XD Lo troverei un po' avvilente.
Questo capitolo mi piace, è delirante XD Adoro gli scleri di Delphi contro i giapponesi, e concordo con lei, semmai andrò in Japan e qualcuna osa chiamarmi Lia-chan, do di matto! U_U'
Per il resto..ma questo nuovo ragazzo è un personaggio di tua invenzione, immagino, perchè se no io non lo conosco XD
Mi intriga sta cosa, quindi aspetto di sapere che si inventerà u_u

Complimenti ;)

18/04/10, ore 17:59

Bellissimo. chi sa cosa si inventera quel ragazzo per aiutare Delphi? ciao baci

La tua fanfiction mi ha piacevolmente colpita, per i motivi che ora ti dirò.
Innanzitutto mi spiace trovare così pochi lavori su Kilari, ma è abbastanza normale poichè è, infondo, un manga per ragazzine.. e purtroppo la maggior parte delle storie che vengono scrive hanno il tono bimbo minkioso di piccolette che non sanno neanche l'italiano.

E' raro trovare qualcuno che, anche scrivendo una fiction, abbia uno stile pulito e scorrevole come il tuo. Mi piace che tu sia descrittiva e non ti soffermi semplicemente ai dialoghi!
Il personaggio di Delphi mi intriga, anche se sinceramente ti dirò che all'inizio mi sembrava ti rifacessi troppo alle prime puntate dell'anime.. però adesso mi sta incuriosendo ^^

Mi piacerebbe dessi più spazio alla coppia KilariHiroto però ç_ç

Ma che cariniiiiiii! *-*
Complimenti e scusa se non ho recensito ultimamente. ^_^'
Anyway,il kapitel mi è piaciuto tantissimo!
Mozzichetti,Lion of darkness.

Bellissimo ormai ne sono certa anche Seiji è cotto di Delphi! Il loro primo bacio è stato cosi dolce, mentre la scena del giro in carozzela troppo divertente.
Alla prossima baci

18/03/10, ore 20:46

è bellissimaaaaaaaa**
quand'è che la continui???^^
mi piace un sacco troppo troppo!!!!<3<3

16/03/10, ore 20:26

Che bello, Delphi si preocupa per Erina che dolce, e la chiacchierata con Seiji fantastica, si vede che si piacciono parecchio.
Alla prossima baci

15/03/10, ore 20:13

Bellissimo la scena di Delphi e stata perfetta, sapevo che avrebbe ottenuto la parte e finalmente è riapparso Hiroto! Secondo me Seiji non è innamorato di Kilari è ovvio cxhe preferisce Delphi e anche se lo fosse beh mi dispiace ma ha perso i treno ormai Kilari è cotta di Hiroto e viceversa xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo baci