Anime & Manga > Kilari
Segui la storia  |       
Autore: SyamTwins    20/04/2010    5 recensioni
[Kilari-Kirarin Revolution]
Questa fic è ispirata dal manga/anime Kilari!, e mentre la protagonista del manga è al concorso contro Fubuki( Artista viziata e montata) per aggiudicarsi il premio degli Idol, a Tokyo arriva la co-protagonista della fiction, ovvero Delphi. Delphi è italiana, confusa, arrabbiata, ma per un caso fortuito vedrà Kilari in tv e comincerà a seguirla con passione... anche lei si ocnvince di voler diventare un'Idol... e finalmente anche Seiji( componente del gruppo co-protagonista del manga/anime, gli Ships) troverà la sua dolce (sì, più o meno) metà.
Spero di avervi incuriositi, buona lettura!
DA SAPERE!
Non tutti conoscono Kilari! La storia è semplice: Kilari è una ragazza golosissima che un giorno per salvare una tartarughina sul ramo di un albero si spenzola troppo e viene riacciuffata per un pelo da un misterioso ragazzo travestito. Nel movimento il ragazzo perde il travestimento e sirivla essere il bellissimo Seiji, cantante insieme a Hiroto degli Ships. La artaruga Kame è l'animaletto da compagnia di Seiji, e per ringraziare Kilari di averla salvata le regala il biglietto per un concerto degli Ships. La ragazza ci va per incontrare di nuovo Seiji, di cui si è innamorata, ma si scontra con Hiroto, che le strappa il biglietto, affermando che non potrà mai stare con Seiji. E' così che allora lei sale per un ingresso "alternativo" che porta a sopra il palco, cade facendo così irruzione in scena. Per stare con Seiji può solo diventare una Idol, ed è così che il suo percorso comincia. Dopo tanteesperienze che se mi metto a raccontarle si fa notte, e dopo aver capito di essere in realtà innamorata di Hiroto, partecipa al concorso annuale di Miglior Idol dell'anno e si trova al ballottaggio con la perfida Fubuki. Pressapoco è qui che Delphi arriva in Giappone, spero che sia tutto chiaro!
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Fuochi d'Artificio'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo le pulizie della scuola ho allontanato Kilari con la scusa che mi ero scordata delle cose in palestra e che se mi aspettava avrebbe fatto tardi. Lei e Hiroto se ne sono andati insieme via, con le mani serrate, che se le avessero lasciate fuori controllo si sarebbero di sicuro presi per mano. Che belle le coppie innamorate… appena ho sistemato me e Seiji mi devo dedicare a quei due imbranati…
Prendo un sospiro e sospingo lentamente la porta della classe di Seiji e Hiroto. Lui è lì, che si sta attardando con lentezza estrema nel sistemare le proprie cose nella cartella.
<< Per quale motivo oggi non mi hai rivolto la parola?>>, gli domando imbarazzata, resto impalata sulla soglia dell’aula, e lui neanche si gira a guardarmi. Scaraventa rabbiosamente un libro dentro lo zaino e poi tira il laccio con foga. Non l’ho mai visto così.
<< Seiji…>>, sussurro quasi spaventata.
<< Eccoti, sei qui, Del>>, mi giro, dietro di me c’è Momuro che mi abbraccia senza preavviso. Che ci fa qui? Mi pedina? Oh, cavolo, e io che volevo solo parlare con Seiji in santa pace!
Il biondo dal canto suo attraversa la stanza con poche falcate, e urta Momuro con la spalla, proseguendo oltre senza neanche girarsi. Sento gli occhi riempirsi di lacrime per come sta Seiji, e mi convinco che non può stare così male per me… io non lo farei mai soffrire tanto.
<< Ehi…>>, Momuro mi sussurra dolcemente asciugandomi le lacrime con le sue dita calde. << Non piangere, ok? Si sistemerà tutto… è solo geloso>>, tenta di tranquillizzarmi.
Inizio a singhiozzare e lui mi stringe al suo petto carezzandomi i capelli. Io contro di lui non avrò mai l’incastro perfetto che c’era con Seiji. La felpa di Momuro non profuma di ammorbidente… Se mai metterò le mani fra suoi capelli castani non saranno mai morbidi come quelli di Seiji, penso senza riuscire a frenare le lacrime. Momuro non sente quanto i nostri corpi non combacino, continua ad accarezzarmi i capelli come se così potesse passare tutto.
Se Seiji è davvero geloso dovrebbe venire qui e pretendere che questo scemo mi metta giù le mani di dosso, invece resta a guardare e non mi dice neanche cosa ne pensa di me e questo Tokidoki.
<< E’ meglio che io vada a casa>>, osservo trai singhiozzi e mi separo con un po’ troppo vigore da lui. Mi giro:<< A domani, grazie…>>, gli sussurro e mi avvio lentamente giù per il corridoio deserto asciugandomi le lacrime.
<< Delphi?>>, mi domanda. Mi giro con aria interrogativa:<< Se Hiwatari non ti vuole sappi che io invece sarei più che felice se tu ti mettessi con me>>, mi sorride.
<< Ci penserò su>>, gli rispondo con l’entusiasmo di un bradipo che sta per lanciarsi con il paracadute. Non ci penserò mai. Non sono una che si accontenta del primo Tokidoki che passa… io voglio solo il meglio.
Attraverso il piazzale della scuola e raggiungo la fermata dell’autobus. C’è ancora Seiji ad aspettare, ha il cappuccio della felpa calato sugli occhi e sta digitando distrattamente qualcosa sul cellulare. Io mi siedo sulla panchina accanto a lui, senza sapere bene cosa dire, ho ancora gli occhi rossi dal pianto.
Il mio cellulare vibra, è arrivato un messaggio. Lo apro:
Scusami se non ti parlo
_____________________
Da: Seiji

Mi volto lentamente verso di lui che si infila il cellulare in tasca, senza dire una parola, né alzare la testa. Io allora gli rispondo:
Perché?
____________________
A: Seiji

E’ un po’ complicato
rispondere
_________________
Da: Seiji

Provaci, ti ascolto
________________
A: Seiji

Sono nervoso…
________________
Da: Seiji

Ah, solo nervosismo. Capitano i giorni no. Mi sento sprofondare mentre metto via il cellulare e fisso impaziente la strada in attesa che l’autobus arrivi.
Seiji non è geloso. Bene. Male. Boh. Sospiro.
Io non mi arrendo, comunque. Bene. Male. Boh. Sospiro. Soffrirò.
L’autobus arriva e ci sediamo lontani come due estranei. Gli passerà, gli deve passare entro due giorni, gireremo la scena del bacio. E’ un bravo ragazzo, starà certamente meglio domani, mi consolo al pensiero, distolgo lo sguardo e accendo l’mp3. Ormai in playlist ho solo una canzone che si ripete all’infinito. Splendida Follia.

ANGOLO AUTRICE
Mio Dio!!!!!! Ma che è successo? OoO Tre recensioni positivissime e addirittura DUE nuove commentatrici?! Grazie Signore, lo sapevo che esisti *Syam si inchina sfiorando il pavimento*
Scherzi a parte, io ADORO le recensioni (soprattutto se positive come le vostre)!!!
@Roby: Io ho solo un problema per le scene tra Kilari e Hiroto: la storia è dal punto di vista di Delphi! Non penso quei due esibiscano le loro romanticherie in pubblico, dovrete aspettare almeno un po’… ^^ Lo so, mi dispiace, il mio Ship preferito è Hiroto ( comunque a me piace TANTISSIMO anche Seiji) ma in questa ff non so proprio come fare per farvi leggere più KilarixHiroto! Per quanto riguarda la collaborazione con Kilari… beh, vedrete continuando a leggere che Momuro la insospettisce e aiuterà Delphi in ogni modo. Ma siamo sicuri che quelle due insieme non diventino una specie di associazione a delinquere? -_- Io starei attenta… muahahahah
@Giu: Grazie nuova fan! Eheh… Non mi succede quasi mai un successo del genere, non avete idea della gratitudine * Syam prende un fazzoletto e si asciuga una lacrimuccia* Sono contenta che la storia ti piaccia e tu l'abbia seguita già con tanto interesse^^
@RenChan: Grazie anche a te per il sostegno! Tutte quante avete una sorta di antipatia per Tokidoki, vedo… beh, vi confesso che rompe anche me un pochino… ma in amore gli imprevisti ci sono sempre…
@Liuzza: Yes, ricordavi bene. Il capitolo è più corto perchè mi piace dividere tutto per argomenti e poi io scrivo in modo impulsivo. Come viene viene. Sì, sbaglio, è poco professionale, ma per me la scrittura è qualcosa da sentire, no? E stavolta me la sentivo più corta xD Grazie ancora per la recensione!
Beh, grazie ancora, divertitevi e… buona lettura! (anche se non ha molto senso dirlo alla fine xD)
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kilari / Vai alla pagina dell'autore: SyamTwins