UnA NuOVa DiviNa
di THE BEST x SemPre

18/09/14, ore 23:38

E menomale che avevi detto che questo capitolo sarebbe stato bellissimo.
Non sto a ripetere le solite cose. Ora però in più non si capisce nemmeno chi è che parla!

18/09/14, ore 23:36

Rimango di capitolo in capitolo sempre più allibita.
Solita zuppa: niente punteggiatura, tutto appiccicato, grammatica e HTML praticamente inesistenti, nessuna maiuscola, abbondanza di lettere o punti esclamativi/interrogativi e capitoli sempre più corti. Qui c'è da mettersi seriamente le mani nei capelli.

18/09/14, ore 23:33

E' tutto appicciato, non si capisce niente. Non ci sono maiuscole, punteggiatura, a volte spazi. I tempi verbali sono confusi e sembra che la grammatica nemmeno tu la conosca.
Se fossi in te leggerei e anche tanto! Libri o altre ff del sito, vedrai ti aiuteranno molto!

(Recensione modificata il 23/09/2014 - 10:33 am)

18/09/14, ore 23:30

Ehi! Spero che prenderai questa come una critica costruttiva e che tu non ti senta offesa perché non è nelle mie intenzioni.
Innanzitutto l'introduzione è cortissima e non dice un bel niente.

introdouzione:patty e in stanza e riflette..... PaTTy POV. perchè ho fatto questa scemenza forse antonella a ragione dice ke sono tonta e sciocca!! perchè ho lasciato le popolari lo so però ora in ke gruppo andrò nooo dovrò andare nelle divine ma loro non mi accetteranno mai perchè sono troppo brutta... apre la porta mia mamma e dice -patty!!! tesoro cosai hai ?? io rispondo -ho lasciato le popolari-perchè??? -è una storia troppo lunga -ok se non ti va di raccontarmelo andiamo è ora di cena -ok Fine... è molto più interessante il 2 capitolo..

Manca la punteggiatura, le maiuscole e nello scambio di battute si capisce a stento chi è che parla.
Poi perché dalla narrazione in terza persona singolare passi alla prima persona singolare?
Mi raccomando evita le abbreviazioni e le "k". Non stai scrivendo un SMS ma una storia.
Avresti potuto scrivere di più. Spero che i miei consigli ti saranno utili.

28/06/11, ore 20:44

????? Scusa????
SCUSA???
No, dico stai scherzando spero!
Grammatica? Html? Italiano?
Mi dispiace, non sono mai stata cosė crudele e so che da quella parte dello schermo c'č una persona che ci potrrebbe rimanere male ma... Lo fai apposta?
Scusa, ma non la conisdero una fanfiction, questa.
Leggine alcune di belle e impara a scrivere, mi dispiace.

28/05/10, ore 21:56

ho scelto una storia e un capitolo a caso per dirti quello che penso:
MA UNA LEZIONE DI GRAMMATICA ITALIANA NO???

02/03/10, ore 15:52

ciaooooooo che carino questo cap potresti usare il metodo di andare a capo anche in questa se ti va ma solo se ti va mi raccomando aggiorna presto baciiiiiiiii

01/03/10, ore 21:05

carina!! e anke originale!!! ^^
aggiorna presto^^
Baci Namithebest

01/03/10, ore 18:08

wooow...carina anche questa fanfiction aggiorna presto ciaoo