Help me leave behind some reasons to be missed.
di Sorella_Erba

17/08/13, ore 00:34

Superba, bellissima. La conclusione che avrei voluto vedere nell'ultimo episodio della serie, non perché Arthur muore in un certo modo - peraltro, la tua intuizione precede e si adegua quasi perfettamente al canone - ma per come sei riuscita a fare arrivare i personaggi al momento fatale, per il taglio personale che hai dato alla narrazione e per la caratterizzazione così vivida e umana di Arthur e Merlin. Grazie per questo gioiello.

10/11/10, ore 01:11

Una bellissima fan fic non c'è che dire..

Triste, molto triste, ma incredibilmente sentita. Il dolore di Merlin permea tutto il racconto contrapponendosi alla calma rassegnazione di Arthur per la sua fine.

Provoca un piccolo dolore al petto pensare al vuoto che Arthur ha lasciato nell'animo di Merlin, adesso più solo che mai..in fondo anche Arthur è stata la sua unica costante.

Complimenti, è davvero una piccola perla!

06/03/10, ore 13:04

Crì, è indescrivibile.
Non so neanche da dove partire. E' un concentrato di sensazioni, sentimenti ed emozioni che ti attorcigliano lo stomaco. Sei stata bravissima. Davvero.

04/03/10, ore 13:21

Stavo quasi per perdermi questa fanfiction, ma fortunatamente sono riuscito a scovarla.
Che dire?
Penso sia seccante sentirsi ripetere sempre le solite cose, ma tu sei un genio, donnah. Non saprei come altro definirmi.
Hai dato un finale personale ad una storia che ancora deve essere scritta, senza farla sembrare esagerata, come spesso accade in situazioni del genere. Le tinte fosche delle immagini, evocate dalle parole, rendono il ritmo della storia angoscioso, proprio come deve essere.
E’ un momento triste, che mi ha fatto emozionare.
Davvero, ancora una volta, sei stata eccezionale. <3

02/03/10, ore 14:26

Questa fic è così bella e intensa che mi mancano davvero le parole.
Hai descritto la morte di Arù in maniera magistrale, in poche pennellate sei riuscita a trasmettere tutta la paura, il dolore e l'angoscia che minaccia di soffocare Merlin di fronte la morte del suo padrone e amico. E quel senso di solitudine finale...
Ti ringrazio davvero per averci regalato questa piccola perla ^___^

02/03/10, ore 11:02

Nonostante rifugga le death come la morte (ma davvero??) sono davvero felice di non essermi persa questo gioiello. La storia è stata scritta molto bene, con la giusta dose di ansia e dolore. Davvero, speravo fino in fondo che Merlin lo salvasse con un mirabolante incantesimo, ma va bene così.
Mi si è formato un macigno nello stomaco e ho gli occhi lucidi, ma penso che fosse questo ciò che volessi trasmettere con questa storia.
Quindi, complimenti per essere riuscita nell'intento!
Un bacione!

P.S. Non è che adesso scrivi una cosa molto fluff solo per risollevarmi il morale??

01/03/10, ore 22:20

oh mio dio.........................................
no no e NO!!!!!! Artù non può morire.........):
........................
Dopo questo mio sclero ti dico che comunque è scritta molto bene, brava!

PS ok ok artù ti salvo IOOOO!!! -.-

01/03/10, ore 21:21

Terribilmente angosciante. Non in senso negativo, perché voglio dire che hai descritto benissimo, seppur con poche parole, questa morte. La sensazione di disperazione e solitudine di Merlino, la ... non so nemmeno se chiamarla rassegnazione o chiamarlo coraggio di Artù. Non ho parole, davvero, un'angoscia terribile.
In genere si tratta il lato "bello" del loro rapporto ma della morte di Artù ci chiediamo tutti, perché sappiamo come va a finire... e l'"epicità" (neologismo?) della figura, della leggenda, della solitudine, della disperazione, del coraggio, di tutto, non fa che accrescere il peso sul cuore nel leggere le tue parole.
Amodio questa flashfic, sappilo ç_ç
Complimenti :)

01/03/10, ore 21:20

Meravigliosa.
Complimenti. Molto ma molto bella.
Mi ha straziata, è stato come se avessi avuto la scena lì, davanti ai miei occhi.
Mi ha lasciato un groppo in gola.
Complimenti, davvero.

01/03/10, ore 21:14

SADICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
XD <3

01/03/10, ore 20:48

Dio, è bellissima...complimenti vivissimi! davvero, brava!