Il matrimonio
di swan87

23/04/10, ore 15:09

Devo dirti la verità: molte cose che prima non tornavano o erano sbagliate, sono state aggiustate. Per queto, ti faccio i miei complimenti. Non è da tutti riprendere in mano un lavoro completato, e ricominciare a sistemarlo da capo. Voglio anche aggiungere che a me, come fic, è piaciuta e che non devi abbatterti perchè è arrivata quarta. Con un po' di esercizio, si migliora tutto e questa fic ne è la prova.
Un bacio,
Avrìl.

14/03/10, ore 22:09

ciao, bello questo cap,
la continui?
mi piace molto...
Dreamerchan

05/03/10, ore 21:24

In effetti questo capitolo è stato divertente (e posso immaginare anche il tuo divertimento nello scriverlo) ^^
Ma soprattutto, sto cominciando ad adorare Seth sempre di più! *_* Direi che i "tuoi" personaggi sono tutti IC, ma lui è senza dubbio quello che mi convince di più =)
Al prossimo capitolo!
Tikei
(Recensione modificata il 05/03/2010 - 09:26 pm)

05/03/10, ore 20:31

Ciao, ho letto tutta la fic,
è molto bella, complimenti,
sono curiosa di sapere come continuerà,
aggiorna presto ;)
Dreamerchan

05/03/10, ore 16:32

Oh, finalmente mi sono rimessa in pari coi capitoli ^^
Devo ammettere che l'idea di Bella e Leah sorelle mi spaventa un pochino! Mentre con Seth è tutta un'altra storia; lui è perfetto come fratellino XD
Bella in modalità figlia gelosa mi stuzzica alquanto; mi chiedo prossimamente cosa sarà capace di fare nei suoi peggiori momenti di gelosia da "bambina viziata"...
Vedremo lotte fra donne, morsi e tirate di capelli(in questo caso probabilmente più morsi che altro...)??
Al prossimo capitolo! ^^

04/03/10, ore 17:41

Carina! =) Questo capitolo mi ha molto interessata, l'ho trovato ben scritto... aspetterò di leggere il seguito. ^^

01/03/10, ore 21:58

Bella, comlpimenti! Mi è veramente piaciuta molto.
Charlie e Sue mi piacciono insieme, anche se si vede solo alla fine di Breaking Dawn. Fantastica anche la reazione di bella.
complimenti! :)