I need this love.
di _Dreams_

10/03/10, ore 16:07

Splendidi capy...ma sinceamente non ho capito ancora una cosa...chi è morto?reneé e phil forse?aspetto il prox capy...un bacione yle

09/03/10, ore 20:52

Ciao tesora! Sono in modalità: occhi lacrimosi!
Grazie di cuore tesoro per avermi dedicato il capitolo e per tutte quelle bellissime parole che hai detto! Grazie mille, grazie, grazie e grazie. Non so cosa dire davvero, se non: grazie.
Il capitolo è incredibilmente bello!
Triste per alcuni tratti e in altri davvero divertente, vedi lo scontro con Edward! Mi dispiace molto che Bella riversi la sua rabbia e la sua tristezza su Charlie e si comporti in maniera diversa dalla persona che realmente è; purtroppo, però, si sa che il dolore a volte ti sconvolge totalmente e ti lascia ferite dolorose. So che sarà un cammino difficile per Bella ma spero tanto che piano piano riuscirà a stare nuovamente bene!
Edward mi ha fatto morire, un po' malizioso, stronzetto e presuntuoso... decisamente un mix a cui non si può rimanere indifferenti e un mix che ti fa venire la voglia di tirargli una scarpata in fronte! Arrrrw. Però è stato divertentissimo, soprattutto quando dice:Non so se te ne sei accorta, ma vorrei farti notare dove mi stai pulendo. Non che la cosa mi dispiaccia, ma forse è meglio farlo privatamente e non qui davanti a tutti. e Bella arrossisce! Si sono decisamente conosciuti nel migliore del modi e decisamente iniziato un rapporto nel migliore dei modi xD
Ripeto: mi piace, mi piace e mi piace questa storia! Già del secondo capitolo mi ha preso tantissimo ^^ Ovviamente capitolo scritto benissimo,scorrevole e leggero! Bravissima tesoro, sei grande!
Non vedo l'ora del prossimo! Grazie ancora! Ti voglio tantissimo bene, un bacione!

09/03/10, ore 20:20

Ciaooo!.
Hahah prima o poi seguo il suo esempio e mi sbatto da sola fuori dall'aula!. xD
Ok se quello è Edward incominciamo già male!.
La prossima volta faglia cadere adosso del Calcistruzzo haha non chiedermi cosa ho scritto perchè non ne ho la minim idea :)
Un bacio

09/03/10, ore 19:28

ehi ciao... allora si è vero BEllaha sofferto e ora indossa una maschera ma charie ha ragione. ok soffre e va bana ma nn puo prendersela cn il mondo interno, ognuno esprime ad ogni modo ildolore proprio e crearsi una maschera è una cosa tipica diciamo, ma qui Bella è un pò inantile, ma la storia mi piace.
edward è fantastico!!!
baci =)

09/03/10, ore 18:43

Ehiiiii...ciao sono Ila*... La tua storia è davvero magnifica... complimenti, mi ha fatto anche piangere perchè purtroppo conosco il dolore della perdita... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... a martedì un bacione grande grande IlaCullen*

09/03/10, ore 18:14

Ciao! Il cap mi è piaciuto perchè si nota che Bella ha carattere.. Ed è un donnaiolo? Spero ci sarà un pov Ed.... Jake ci sarà nella storia? Io non lo sopporto e odio la sua intromissione nella coppietta! Kiss

09/03/10, ore 17:37

tesòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò!!!! *_______*
OH MY GOD! che bel cappyyyyyy!!!! *_* tesò e tu dicevi che faceva cagare ù_ù ma quando maiiiii!!!
io lo trovo spettacolare in tutti i sensiii!!! Oook diciamo già che prenderei a calci Bella per come si comporta con Charlie ù_ù
non riesco a digerirla giuro!!! Poi è entrato in scena edduccio mioooooo!!!
Ahahah sai che già lo amo??? *-* ahha lo avrei pulito volentieri io sui pantaloni XD
bon la smetto dai XD non divento perversa anche qua su efp sennò mi bannano XD
cmq fai bene a scappare perkè ti rendi conto che io devo aspettare una settimana
per il prox chappy??? O____O altro che piccone!! prendo una mitragliatrice muahahahahah XD
bon dai cara il cappy è magnifico e i complimenti te li meriti tutti!!!
sei splendida lo sai!! Un bacione grande ti adoro tantissimo meo amor!!! <3

05/03/10, ore 23:24

Ciao, particolare e molto curiosa questa storia...immagino siano tutti umani...lo strano e teso rapporto con Charlie, una Bella estremamente "cattiva", ok, sono curiosa di leggere il seguito, alla prossima Simona

03/03/10, ore 19:06

ciao non ti preoccupare sono sicura che leggendo la tua storia non si è addormentato nessuno, credimi!!!!scrivi davvero bene, e sono molto curiosa di leggere i prossimi capitoli!questo è stato davvero bello!baci

03/03/10, ore 12:13

tesòòòòòòòòòòò rieccomi anche qua ahahahha XD mo ti becchi due miei commenti non sei felice??? *me fa gli occhi sbrilluccicosi XD*
alluora che dire le lacrime sono arrivate e abbondanti anche....
prima per la dedica che hai fatto anche qui e ti ripeto grazie tesoro *-*
poi bè ovviamente per il prologo e il cappy! oddio il prologo più lo leggo e più piango!!!
cioè ti rendi conto di quanto sei brava??? *-*
cioè edward così dolce :Q_ ohhhhh gesù! non oso immaginare cosa accadrà dopo O_O
tesoro complimentissimi!!! lo sai che sei bravissima, te lo dico sempre =D
e bè sono sicura che questa ff farà successo!
ti meriti questo ed altro tesò!!!! ti adoroooooooo un bacione e posta presto che già sto in astinenza XD ahahhahah bacioooo <3

03/03/10, ore 07:24

ti dico solo wowwwwwwwwwwwwww molto molto coinvolgente dal primo capitolo scritto molto bene non pesante quindi wowwwwwwwwwwwwwwww a presto con il prossimo aggiornamento sono curiosa ^_^

02/03/10, ore 20:59

tranquilla capita a tutti di sbagliare!Cmq il primo capitolo è scritto davvero bene..hai un bellissimo stile di scrittura!Sono sicura che scriverai una storia bellissima..spero di leggere presto il tuo prossimo capitolo!Ciao!

02/03/10, ore 20:12

Holaaa :)
Questa storia mi ha attratto xD
Ma scusa la domanda come mai odia così tanto Charlie?
Cioè è suo padre naturale no? Un bacio

02/03/10, ore 20:12

Holaaa :)
Questa storia mi ha attratto xD
Ma scusa la domanda come mai odia così tanto Charlie?
Cioè è suo padre naturale no? Un bacio

02/03/10, ore 19:54

Giro per efp e cosa trovo? Una nuova storia: I Need This Love.
Incuriosita apro e leggo.
Fantastica.
Molto, molto intensa.
Firma: Elly.
Elly? Ma la mia geme Elly?
Ahhh mannaggia a te tesora! Prima che me dimentichi: sto facendo una statua a Mary, che ti ha obbligato a pubblicarla! Ha fatto benissimo u.u Grande Mary!
Sono contentissima di vedere qui una tua storia, di leggere qualcosa di tuo.
Lo sai che io ti apprezzo tantissimo come persona ma anche come autrice, hai davvero talento e molte capacità!
Questo prologo e il primo capitolo sono veramente belli. Ma soprattutto ricchi di emozioni, è vero soprattutto tristi, ricche di dolore, ma la vita è questo, purtroppo. Rendi tutto ancora più reale in questo modo e le emozioni sono davvero palpabili e arrivano subito al cuore.
Mi piace, mi piace e mi piace.
Già sento che questo Edward mi farà venire qualche infarto.
Lo so, lo so, tu sei un'attentatrice. Ti conosco ù.ù
La storia è scritta molto bene; il testo è stra pulito e molto scorrevole.
Non vedo l'ora di scoprire di più e leggere i capitoli successivi! ^^
Bravissima tesora, davvero.
Ti voglio immensamente bene e ti faccio tantissimo complimenti.
Lau - che se la prossima volta che aggiorni non l'avvisi... si vendicherà! u.u