I need this love.
di _Dreams_

04/08/11, ore 14:37

Ciao,volevo dirti che ho seguito sin dall'inizio questa storia,e la trovavo....la trovo una bella storia,solo che-lasciatelo dire- pubblichi troppi avvisi. Molte volte le tue più che aggiornamenti sono avvisi,dove dici che postrai presto,ma di fatto questo non avviene. Avvisi anche se ritardi di pochi giorni o di un giorno solo. A me dispiace,perchè dopo tanto tempo e svariati avvisi,ho tolto la storia dalle preferite. Spero che posterai più spesso o almeno non promettando di farlo,mentre poi questo non avviene. Mi dispiace,non è contro di te come autrice, nè tanto meno contro la storia,ma è una questione anche di...credibilità. Se prometti un aggiornamento,fallo. Se hai una situazione che non ti permette di aggiornare,dillo e basta,ma basta con tutti questi avvisi,anche perchè sai che non se ne potrebbero lasciari? Un consiglio,visto che questi avvisi non sono previsti,pubblicali nella tua pagina d'autrice come fanno molte,sarà più comodo vedrai. Bene,a questo punto ti aspetto e spero che porterai a termine la storia. In bocca al lupo e ciao!