Yesterdays.....
di bells84

02/06/10, ore 14:42

Grazie per la dedica more, lo sai che è un piacere ricordarti l'acqua che bolle troppo, ci tengo a non farti scoppiare con tutta la casa XD
Finalmente hai aggiornato, anche se so che non è colpa tua se non lo fai spesso, so che sei parecchio incasinata e aggiorni quando hai la possibilità di farlo, quindi stai tranquilla so che alla fine non puoi non aggiornare perchè verrei da te a piedi o a nuoto e alla fine dovresti per forza aggiornare XD
E ora torniamo alle cose serie, considerando il fatto che mi ero sbagliata e stavo rileggendo il primo capitolo XD alla fine ho capito che stavo rileggendo una cosa già letta e sono ritornata sulla retta via, il capitolo mi è piaciuto molto, c'è stato l'effetto a sorpresa di trovare Rob in camera di suo fratello e quell'imbarazzo tra di loro (ma Tom dov'era???) sono davvero curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo...ma so che dovrò attendere giorni e giorni T_T comunque ottima scelta di completo! E la canzone è fantastica... Ti voglio bene more!
P.s. L'acquaaaaaaaaaaaaaa!

02/06/10, ore 11:49

ciao! nuova lettrice... è troppo carino sto capitolo..... e la storia prende pieghe interessanti e grande matilda certamente con rob li davanti è stata anche troppo calma per i miei gusti!!! bravissima al prox e ciao da rob!!!

12/05/10, ore 15:09

ooooohhhhh!
che bello!
questa storia mi piace un sacco!
mi piace il rapporto tra mati e tom... MI PIACE ROB! (che novità, eh?)
oh cacchio... quando mati ha sentito la sua voce mi sono agitata io!
non è possibile!
anche io voglio rob che mi spunta dal bagno (magari domani, per il mio compleanno! XD ) e se mi fa una battuta simile non gli lascio il tempo di concludere la frase che lo ficco nel letto a forza!
aspetto con ansia il prossimo capitolo... voglio scoprire proprio questa storia!
vai mati!

11/05/10, ore 19:14

Amoreeeeee! Questa mattina appena sveglia ho letto il tuo "Pubblicato, baci" e sono subito andata a leggere prima di uscire di casa. Che dire, tu lo sai che io amo il tuo modo di scrivere e quando aggiorni sono felice come quando ricevi un uovo di pasqua con tanti euro dentro...(ehm penso che renda felici, bisognerebbe provare XD).
Questa storia è già al terzo capitolo e mi sta piacendo tantissimo. Continua così...sono curiosa di vedere come si evolveranno le cose, so che non mi deluderai XD anche se ti conosco e sei folle al 10%.
Ti lovvo tesoro <3

11/05/10, ore 19:02

a me sei mancata molto:)...cmq bando alle ciance questa storia è strabellissima quindi vedi di aggiornare presto,per la mia sanità mentale...ciao ciao baci crazyalicecullen...ps aggiornaaaaaaaa

11/05/10, ore 15:13

Ho il cuore a mille ti giuro.
Mi piace davvero tanto il tuo modo di scrivere sai?
Poi la trama è pazzesca.
Tom mi fa morire dal ridere e Rob.. beh lui non so, mi fa sciogliere completamente..

11/05/10, ore 10:37

bella!!!! questa storia mi piace sempre di più... il tuo modo di scrivere... la situazione ambigua che hai creato... già sò che mi farai "penare le pene dell'inferno".... e per questo già ti ringrazio!!! :-)
Matilde è ancora molto molto presa da lui... e lui... bò ancora non si capisce... Tom... bè Tom è semplicememte Tom... UNICO! :-)
mi raccomando, non farmi morire troppo per il prossimo capitolo... :-*

22/04/10, ore 17:06

Ciao! Che bello, sei tornata!
Wao.. ecco qual'era il "problema" che aveva Matilde con Robert.
E secondo me adesso si capovolgeranno le situazioni.
Lui attratto da lei. E lei indifferente. O forse quel vecchio amore tornerà a galla? Staremo a vedere!

22/04/10, ore 16:44

marina... che bello!
ora che non devi più organizzare il raduno puoi dedicarti di nuovo alle tue fantastiche ff!
povera mati!
ora capisco questa non voglia di vedere rob!
poi come dice ele.. è normale che uno che non le interessa più le tolga il sonno!
ma dai mati... ora sei grande e una grande gnocca (basandomi sulla foto che hai postato per renderla!) e potrebbe essere tutto diverso!
ero proprio curiosa riguardo a questa storia... dopo questo secondo capitolo lo sono ancora di più!

22/04/10, ore 14:36

Che dire...già dopo soli due capitoli trovo questa storia fantastica. La cosa però è divertente se penso che mentre tu scrivevi questo capitolo io stavo leggendo l'altra tua storia XD e mi stavo dirigendo verso una valle di lacrime! More mi piace troppo come scrivi, riesci davvero a far sembrare queste storie reali, non risultano mai banali e sono piene di significati, riesci a far immedesimare le persone con i tuoi personaggi, tu scrivi la vita reale che non è fatta come nei film di sole cose belle...mi trasmetti emozioni uniche, quindi guai a te se smetti di scrivere!
P.s. se la stanchezza fa sti miracoli mi sa che mi segno davvero i tuoi orari e ti stresso XD ti lovvo <3

22/04/10, ore 00:55

oh bene bene.. le minacce su skype danno i suoi frutti!!!
hihihihihi

ok, ora sappiamo quello che è successo tra Matilde e Rob qualche anno prima... bè certo, è chiaro e lampante che a lei Rob non interessa più, certo... anch'io stò sveglia pensando a persone che non mi interessano... si si proprio non ci fà una piega!
Ora aspetta di vedere ritornare Rob per sapere che succere! ;-)

ah per la mia ff, stò postando il capitolo nuovo! :-)

marina!
ciao!
allora... questa storia mi piace un sacco!
però tu hai tutto a tuo favore:
mi piace come scrivi, sei genuina e coinvolgente, e mi piace da morire Tom (specialmente in questo ultimo periodo! non so perchè...)
anche io sto cercando di ritagliargli uno spazio, ma non è facile!
sappi solo che questa storia già mi piace, e la seguirò sicuramente!
un bacio, Cris.
complimenti!

ok ok mi hai incuriosito...
;-)