Una nuova vita
di Platone

09/09/06, ore 15:20

noooooooo! non è possibileeeeeeee è già finitoooooo!!!! maledetti stramaledetti , volete uccidermi vero? volete che mi strappi i capelli vero? volete che ....uhmmm faccio fuori qualcuno così che poi mi sento meglio! bellissima!

15/09/05, ore 20:25

La storia si fa sempre più interessante. Complimenti per la storia. Fortissima Lily, anche se continua a non convincermi troppo.

15/09/05, ore 18:15

Stupendo capitolo. Hai saputo ricreare perfettamente la psicologia e il modo di fare di Hermione. Bellissima anche la forza di Ginny.

09/09/05, ore 23:16

Continuo a chiedermi chi sia Cosy... ottima l'introspezione di Harry. Sempre un ottimo lavoro ed una trama che trascina.

07/09/05, ore 18:25

Il mistero si infittisce... Liliandra non mi piace un granchè per il suo comportamento ma sorvoliamo... Bellissima la suspance che stai dando. Complimenti. Una piccola critica: attento alla grammatica.

06/09/05, ore 18:13

Sto sviluppando un'antipatia per Lily. Non mi piace affatto il modo in cui si sta comportando e Harry, in qualche caso, sembra che sia succube del capo dei Serpeverde. Ma siamo sicuri che Ginny è al sicuro? Mi sembra piuttosto bastarda... Ottimo capitolo anche questo. Si vede che è un Harry più adulto e freddo. Complimenti.

mel'91
05/09/05, ore 13:25

Continua così Platone, che vai fortissimo!! Ho delle dom da farti: 1) Come mai Harry non spiega agli altri dove era e cosa ha fatto? 2) Lily diventerà un po' + simpatica nei confronti degli amici di Harry? 3) La coppia Ron/Hermy?!? 4) Cosa succederà nei prox cap? Mi puoi dare qualche anticipo? P.S.: per l'ultima dom. puoi risp sull'e-mail sarapicchi@yahoo.it

04/09/05, ore 14:31

Davvero bello questo capitolo. Certo che un Harry del genere mi rende non poco nervosa. Non solo perchè è potentissimo, ma mi sembra che si stia dando parecchie arie. Ok, ha ragione... Lily è un personaggio che ancora non ho compreso a fondo. E' simpatica ma ha qualcosa che non mi convince. Sì, questa storia mi piace sempre più. Complimenti!

03/09/05, ore 22:27

Molto bello anche questo capitolo. Sono felice che Harry torni al suo mondo.

29/07/05, ore 21:49

Il bello di questo capitolo: sarebbe stato facile scadere nell'ovvio, nel descrivere quello che prova Harry...ma anche quello che prova Silente. Tu però sei riuscito a tenere uno stile diretto e toccante senza scadere mel melenso. La figura di Liliandra è molto bella, perché aiuta molto Harry a conoscersi, lo spinge a riflettere su se stesso. Continua così, pè davvero sempre più bella, sai? Caillie

Mira'82
29/07/05, ore 09:34

..cavolo non vedo l'ora di scoprire chi è il misterioso personaggio!!

28/07/05, ore 21:20

Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente, perchè mostra gli amici di Harry e il loro forte desiderio di aiutarlo...che sarà più forte del suo desiderio di non farsi trovare! ;) Finale sempre misterioso...ma quand'è che ci sveli qualcosa di più su questa presenza? Harry lo avrà una buona volta questo dialogo con lei o lui...o chiunque sia? Un abbraccio e aggiorna presto! Caillie

28/07/05, ore 20:19

A parte qualche errorino grammaticale qua e là, trovo che questa sia una fanfiction molto curata e con la trama che si fa sempre più emozionante dopo ogni capitolo. La trovo stupenda e continuerò a seguirla assiduamente.

27/07/05, ore 12:21

Bello il doppio duello, descritto davvero bene! Non è però che Voldemort riesce ad entrare anche in quella dimensione! Non è che è lui quello dal quale Harry si sente osservato? Prima c'era quella figura dai capelli rossi, poi... Comunque questa ff è sempre più bella, comnplimenti! Caillie

26/07/05, ore 23:14

Trovo la tua fanfiction molto interessante. L'idea di un mondo parallelo mi ha un pò spiazzata ma finora si sta rivelando ottimale. Trovo il tuo stile abbastanza scorrevole e riconosco che Harry potrebbe reagire così dopo una batosta simile, quindi trovo anche il carattere del personaggio piuttosto centrale. Come inizio è promettente.