A good mistake
di Hi Ban

04/03/10, ore 22:01

Anche tu problemi coi finali? Secondo me sono la parte peggiore da scrivere: non soddisfano mai veramente l' autore e viene voglia di riscriverli trecento volte xD
“Non sono morte, purtroppo.” Disse, con una nota di rimpianto nella voce, facendo cenno verso Ino e Sakura.
Ho amato Hidan più del solito in questo punto xD
Seriamente recensendo, quindi tralasciando la mia antipatia acuta per più della metà dei personaggi di Naruto, devo dire che un capitolo bellissimo. Hidan che fa "Buh!" a Hinata quando appare mi ha fatta ridacchiare tantissimo. L' effetto a sorpresa terrorizza sempre le vittime xD
Il bello di questa coppia quando è ben resa è il rapporto tra Hinata ed Hidan, che sono come il giorno e la notte, cosa che tu hai reso benissimo, quindi sei un genio.
Hidan non è stato molto volgare, ma si nota che è lui.
Hinata è... Hinata; con la sua timidezza, il suo balbettio e la sua bontà d'animo.
Sono curiosa di vedere come si evolverà la cosa e se e a chi Hinata farà attraversare la terza porta.
No, non commuoverti, non ne vale la pena. E' una cosa da poco, in confronto a certe perle che scrivi *_* E non sembri scema, tranquilla. "Sei un genio" ultimamente lo sto incastrando in altre frasi. Spero vada bene comunque xD E non te ne voglio perché mi tieni sulle spine, è solo che io sono maledettamente curiosa.
Alla prossima <3