Se non fossi il Principe
di Leliwen

10/12/11, ore 22:35

Arthur intelligente????oddio no! il capoccione di Camelot? ok degenero. come sempre fai delle descrizioni davvero sceniche..dove ti ho persa per questi mesi???comunque Merlin che si fa scoprire così? un deficiente...quindi Ic da quel punto di vista..ho troppo sonno per scrivere altro..ah si, ho avuto anche il crollo di Bradley James come divo ora...*addio Bradley..vado con Morgana*
baci
Khyhan

05/11/10, ore 23:55

E' incredibilmente dolce questa storia *//*

Un caleidoscopio di emozioni uniche, l'intensità della passione di Arthur, la sua sofferenza di non veder realizzato il suo unico sogno e desiderio, la dolcezza dei gesti, la fragilità dei loro animi e la complicità che li lega..tutto questo è reso in modo superbo.

Una bellissima bellissima storia, è stato davvero piacevole leggerla...certe storie fanno bene all'animo -__^

Ancora complimenti!! ^^

06/03/10, ore 15:42

Ma è bellissima!
In ogni frase traspare l'amore che Artù e Merlin provano l'uno per l'altro.
Ogni scena è descritta in modo perfetto, sublime.
Mi è piaciuta dall'inizio alla fine.

06/03/10, ore 11:57

E' una piccola perla di fic, ho amato ogni parola e ogni emozione che mi ha regalato. Li hai caratterizzati in modo così vivido che, ti assicuro, ho sentito addosso i loro sentimenti. E lo stile è perfetto, curato e coinvolgente. I miei complimenti.

06/03/10, ore 10:15

Posso spargere cuoricini tutt'intorno invece di scrivere una recensione?
Scherzi a parte, mi è piaciuta molto, è ben scritta e tenerissima (perché io NON ho un debole per il fluff!). Il loro rapporto lo vedo proprio così (be', quello fanon, purtroppo): intenso, folle e disperato. Hanno troppo bisogno l'uno dell'altro e trovo che i gesti semplici che hai descritto valgano tra di loro più di mille parole; il modo di imprigionarsi a vicenda sia per approfondire il contatto che per paura di perdersi, il desiderio di scoprirsi, l'incertezza... li ho adorati, insomma!
Complimenti!

05/03/10, ore 21:13

Premetto che nelle recensioni non so mai bene cosa scrivere, ma tenterò di dire cose sensate.
Bellissima, assolutamente stupenda. Chi l'ha ricevuta come regalo è fortunatissima!:)
Complimenti, perchè ho trattenuto il respiro fino alla fine, avevo gli occhi così: *.*
Mi è piaciuta tantissimo, mi ha fatta emozionare<3
Finisce dritta tra i preferiti^^.
Di nuovo complimenti, scrivi benissimo,
Besos, Ice^-^

05/03/10, ore 19:22

E' una di quelle volte, che resto talmente senza parole che mi servirà qualche minuto per capire che cosa scrivere.
Chi riceve questa storia in regalo è veramente una persona fortunata.
Bella. Veramente veramente bella.
Arthur e Merlin sono perfettamente IC, proprio come il loro amore.
Ho avuto il batticuore assieme a loro!
E Arthur ha ragione... Il loro amore è perfetto e basta.
E tu hai espresso così bene questo concetto che sono in un brodo di giuggiole.
Una scena veramente bellissima.
Complimenti!

05/03/10, ore 16:13

Mi sono innamorata di questa fanfiction!
La festeggiata è una ragazza davvero fortunata per aver ricevuto in dono questo gioiellino.
L'ho letta con il fiato sospeso per tutto il tempo, mi sono sciolta alla fine, mi sono passate nitide e chiare le immagini che hai descritto, loro due abbracciati sullo scranno, l'incertezza di Merlin, le parole di Arthur. Wow, sono davvero senza parole.
I miei vivissimi complimenti.
Ah, la parte che mi è piaciuta di più oltre alle immagini descritte? Eccola: "Se al mio status di Principe ci aggiungiamo il tuo di ricercato... questo amore diviene impossibile, ingrato eppure... eppure, Merlin, resta sempre così dannatamente perfetto!"
Quando l'ho letta credo di aver perso un battito, davvero un bellissimo pensiero.
Bene, ora credo mi fermerò qui o per questo commento sconclusionato mi prenderai per pazza, ma sappi che mi ci avresti fatto diventare tu XD
Ichigo