Harry&Hermione storia di un amore
di Hermione 75

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/08/12, ore 10:34

dovresti continuare,l'ho appena letta quando ho visto che non era finita ci so' rimasta!E' bellissima. continua :3

17/02/10, ore 18:51

carino...anche se secondo me la litigata tra quei 3 doveva dorare un altro capitolo.
comunque è molto bello

17/02/10, ore 18:14

ahahah,wow questo capitolo è fantastico ,davvero,non vedo l'ora che harry e hermione si mettano in sieme,ihihih
continua così.
Un bacione EmmaTom4ever

11/03/06, ore 11:45

taaaante cosa da dire..riassumibili in una sola parola... WOOOOWWW!!!!! cheppuccioSSi Harry e Hermioneee!! Harry geloso, poi, é A-D-O-R-A-B-I-L-E!! e krum.. grr.. bastoniamolo a sanguee!! >.< cosa vuole? grrr.. okay, basta. complimenti vivissimi per la ficcy, mi piace mi piace mi piace!! e scusa se mi perdo i capitoli ma ho un sacco da fare!! aggiorna presto, un bacione. Mena

marco
22/02/06, ore 23:19

gran bel cap, aggiorna presto mi raccomando ciao

22/02/06, ore 21:01

Gran bel capitolo mi paice l'idea che le segue di nascosto mi sarebbe paiciuto vederlo entrare nel negozio di biancheria intima, molto bella e calda la scena nel bagno dei prefetti. Che bellino harry geloso.

elecam28
22/02/06, ore 20:22

Ma che pucci.. patatosi!!! bene bene bene.. arrivano i cattivoni!! cioè.. ehm.. gli stranieri.. krum mi piace sempre menooooooooooooooooooooooo.. grrrrrrrrrr.. harry lo deve legnare.. XDDDDDDDDDDD Brava, moooooooooooolto bello.. continua prestoooooo!!!

Ginevra91
22/02/06, ore 14:43

Bellissima...aspettavo da tempo il continuo. Veramente molto bella!

22/02/06, ore 01:17

Bellissima Harry Geloso poi è il massimo gran bel capitolo.

21/02/06, ore 21:29

Che bello, finalmente!! Sapessi quanto ho aspettato.. XD Ah, Harry geloso.. che bella cosa da leggere.. eh eh eh XD Krum mi è di un'antipatia assurda qui.. gggggrrrrrrrrr che rabbia! Che non tocchi Hermione nemmeno con un dito!.. Che dolce l'invito di Harry.. chi gli avrebbe detto di no? XDDDDDD Sarà un gran ballo, me lo sento.. aggiorna prestooooooooo mi raccomando!! un bacionee!!

04/01/06, ore 11:35

noooooo, ho perso un capitoloooo!! Mannaggia, mi disp 1bp...vaaabé, adesso cerkerò di essere +costante; é ke nn ho avuto un secondo libero in qst gg (nn possono essere kiamate vacanze, queste!!). Cmq, tanti complimentoni per questa ficcy veramente splendida, non so come fai ad avere tanta fantasia. La storia di Ginny, poi, é affascinante!xò é stata una bella fortuna ke la figlia di Grace e il caaaro zio Voldie sia rossa di capelli!!qnt mi disp x Silente..xò secondo me sbaglia a non informare i Weasley, xké tanto, prima o poi, dovranno saxlo, e ormai sappiamo ke nn informare le xsone a tempo debito compliki le cose! Silente commette sempre gli stessi errori!! vaaabé,la pianto con ke mie kiakkiere inutili, e ti auguro un buon anno nuovo anke se un po' in ritardo! bacioni, mena

francy 92
31/12/05, ore 19:23

proprio bella questa storia spero non muoia nessuno!!!! buuuuuh!!!!sarebbe troppo triste! comunque complimentoni per la storia! spero sia molto lunga!

31/12/05, ore 12:53

ciao, nonostante nn sia una gran fan delle Harry/Hermione devo dire ke qst fic è veramente molto carina e interessante... ispira molto il tuo modo di scrivere... spero ke aggiornerai presto sn davvero curiosa di sapere ke cosa succederà più avanti... tanti complimenti e tantissimi auguri di buon anno! ^baci^

31/12/05, ore 01:54

Bellissimo Chap mi spiace che Harry e Hermione debbano mentire a Ron, ma è per il suo bene.

mary
31/12/05, ore 01:09

complimenti è una bellissima storia...scusami se nn lascio mai una recenzione lunga ma nn ho parole per esprimere la gioia quando vedo una storia che più va avanti e più si fà complicata ma allo stesso tempo interessante.....qnd ti dc solo continua a stupirci e ad aggiornare

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]