Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Hermione 75    22/02/2006    5 recensioni
romanticismo e azione. H/He, D/G, R/L. Direttamente dal Potter's fanfictions Archive (link nel mio profilo)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 18


Ballo del ceppo – parte seconda –


- Ginnyyyyy!!!!!! Sei pronta? Esci dal bagno, per favore? Devo finire di prepararmi!- urlò Hermione dalla camera.

Era davanti al letto e stava scegliendo cosa indossare per quella giornata di shopping con le amiche. Si sentiva emozionata: non era mai uscita con delle amiche! A dire il vero non aveva mai avuto amiche, prima di venire a Hogwarts e conoscere Ginny…….e ora si era aggiunta anche Luna, a cui negli ultimi tempi si era affezionata particolarmente.

Era un po’ preoccupata all’idea che ci fosse Cho Chang: quella lì non l’aveva mai sopportata, l’aveva sempre considerata una stupida oca e non era mai riuscita a capire cosa Harry ci trovasse in lei. Mi basterà evitarla pensò Hermione provandosi un maglioncino leggero azzurro e una gonnellina grigia. Mmm…sì ok metto questi decise poi guardandosi allo specchio a figura intera di fianco al suo armadio. Andò nel suo baule e prese un paio collant color fumo di Londra e si vestì. Stava mettendosi le scarpe quando finalmente Ginny Weasley uscì dal bagno.

-Era ora!- esclamò Hermione

-Scusa Hermione……ora sono pronta.- Anche Ginny si era vestita bene: indossava un paio di jeans a vita bassa e un maglioncino bianco di lana con scollo a V e si era truccata un po’.

-Beh, speriamo che Draco non ti veda uscire così, altrimenti saranno guai!- scherzò Hermione prendendola in giro.

-Eh già……..se invece ti vedesse Harry con quella gonna, che direbbe?-

Ma lui mi vedrà pensò Hermione, ricordandosi del patto che avevano fatto pochi giorni prima: Harry le avrebbe seguite col mantello dell’invisibilità per proteggerle, nel caso ci fossero guai.

-Non direbbe niente……..Harry non è possessivo come Draco- ribattè invece Hermione all’amica.

-Allora sei proprio fortunata!- disse Ginny spruzzandosi una nuvola del profumo che le aveva regalato Draco.

-Sì lo so- rispose Hermione sorridendo un attimo prima di entrare in bagno per terminare di prepararsi.



Mezz’ora dopo erano già a Hogsmeade con Cho Chang, Luna Lovegood e le gemelle Patil: Padma e Calì.

Fortunatamente non avevano incontrato Draco Malfoy prima di uscire, ma Hermione aveva sentito telepaticamente Harry appena arrivata in Sala grande che le diceva che era bellissima e che era pronto a seguirle; aveva così capito che c’era anche lui lì con loro, in quel momento, sotto il mantello.

Fino a quel momento era riuscita ad evitare Cho Chang che, invece, stava cercando ogni modo per parlare con lei. Hermione pensò che Harry si stava sicuramente divertendo un mondo a vedere quella scena.

Non sai quanto! Le rispose Harry telepaticamente facendola scoppiare a ridere.

-Che c’è da ridere Hermione? – le domandò Cho avvicinandosi a lei.

-Oh, niente…..mi è venuta in mente una cosa buffa che mi ha detto Harry ieri sera…-le rispose Hermione cercando di stare sul vago anche se sentiva dentro la sua mente la risata di Harry.

-Ah sì e di che si tratta?-

-Oh, niente di che……..una battutina su Piton….-

-Ah, capisco……quindi con Harry va tutto bene?-

-Sì certo. Benissimo!- le rispose Hermione subito sulla difensiva, evidenziando in modo particolare il “Benissimo”.

-Oh, bene. Sono contenta per voi. Mi sono sempre chiesta perché volesse uscire con me, visto che era più che evidente che è sempre stato innamorato di te. Nel nostro appuntamento non ha fatto che parlare di te, sai?-

-Davvero?- Hermione esultò dentro di sé. - Tu invece con chi esci, ora?- le domandò poi, cercando di cambiare discorso.

-Con Seamus Finnigan- le rispose Cho in tono soave.

-Con Seamus??? Non lo sapevo.-

-Sì……è molto carino con me: dolce e premuroso. Un vero tesoro.-

-Oh, sono contenta per te….-

-Ehi, perché non entriamo in questo negozio? Ha sempre delle cose carine!- le interruppe Ginny trascinandole dentro al negozio.

-Carino qui: non ci ero mai stata- esclamò Cho Chang guardandosi intorno.

-Mi ci ha portato Draco- le rispose Ginny

-Bene, allora guardiamoci intorno! – disse in tono allegro Luna iniziando a guardare i vestiti esposti.

Un’ora dopo uscirono dal negozio piene di pacchetti: avevano comprato i vestiti, le scarpe e gli accessori. Tutto l’occorrente per sbalordire i ragazzi.

-Ora ci manca solo una cosa.- disse loro Luna mentre passavano accanto a Mielandia.

-Cioccolata?- chiese Ginny in tono scherzoso.

-No……biancheria intima sexy!- rispose Luna indicando un negozietto piccolino vicino Mielandia: Madame Voile.

-Bella idea Luna! – approvò Ginny entrando decisa nel negozio. Hermione arrossì al pensiero che Harry le stava guardando in quel momento.

Vi aspetto qui le disse lui telepaticamente intuendo il suo imbarazzo.

Grazie amore gli rispose lei, grata, entrando nel negozio insieme a Luna.

Anche qui svaligiarono praticamente il negozio e Ginny si ripromise di ringraziare calorosamente Draco quella sera per averla rifornita abbondantemente di galeoni. Non avrebbe mai immaginato che Draco Malfoy potesse essere così generoso.



Verso mezzogiorno, finiti gli acquisti, si diressero ai Tre Manici di Scopa per bere una burrobirra, sperando di vedere i ragazzi di cui ormai iniziavano a sentire la mancanza.

Appena entrate nel pub di Madama Rosmerta videro subito Ron, Neville e Seamus seduti al tavolo con Draco Malfoy e Blaise Zabini. Incredibilmente mancavano i fidi compari di Malfoy: Tiger e Goyle.

Avevano tutti un’aria triste e annoiata: Ron guardava insistentemente l’orologio e Seamus cercava di soffocare invano uno sbadiglio.

-Buongiorno! Ci si diverte qui, eh? – li presero in giro le ragazze salutandoli e sedendosi al tavolo con loro.

-Ehi, avete svaligiato i negozi?- chiese loro Ron notando la montagna di pacchetti che avevano.

-Quasi – gli rispose sua sorella sedendosi vicino a Draco e dandogli un bacio. –Grazie per avermi finanziato.- gli mormorò nell’orecchio. Lui le sorrise in tono complice: -Sono certo che ne è valsa la pena……- disse sbirciando fra i pacchetti.

-Ehi! Non ti azzardare, sai? Dev’essere una sorpresa!- scherzò Ginny chiudendo bene i pacchetti e mettendoli al di fuori della sua portata.

-Ma Harry non è con voi?- chiese a un tratto Cho Chang. Hermione arrossì.

-No, veramente stamattina quando mi sono alzato in camera non c’era più. Non so dove sia andato. Me lo sono chiesto anch’io. – rispose Ron guardando Hermione.

-Oh, mi aveva detto che voleva fare una corsetta intorno al lago stamattina presto…….poi sarebbe venuto qui.- improvvisò Hermione cercando di essere convincente.

-Ti starà comprando il regalo di Natale- disse Draco e Hermione era quasi sicura che le avesse strizzato l’occhio. Che Harry ne avesse parlato con lui? In fondo era l’unico, oltre loro due a sapere il loro segreto.

In quel momento si aprì la porta del pub e Harry fece il suo ingresso dirigendosi al loro tavolo.

-Ciao amore- Harry salutò Hermione con un bacio e si sedette accanto a lei.

-Harry ma che fine hai fatto???- sbottò Ron interrompendoli, incapace di trattenersi oltre.

-Oh, avevo da fare una cosa….voi è molto che siete qui?- domandò Harry a Hermione cercando di cambiare discorso.

-No, siamo arrivate ora.- Hermione gli sorrise: finalmente poteva guardarlo negli occhi senza quello stupido mantello!

-Trovato qualcosa di bello? – le chiese ancora Harry cercando anche lui di sbirciare dentro ai pacchetti.

-Non ti conviene farlo, Potter. Io ci ho quasi rimesso una mano…..- scherzò Draco facendo una smorfia a Ginny che gli diede un gomitata di protesta. Scoppiarono tutti a ridere.



Era quasi buio quando tornarono a Hogwarts, stanchi e infreddoliti. Hermione disse a Harry che non vedeva l’ora di andare a fare un bel bagno caldo nel bagno dei Prefetti e Ron le rispose di non metterci troppo perché voleva farlo anche lui.

Harry invece fece una faccia strana che, sul momento Hermione non capì; non dovette aspettare molto però per scoprire quel mistero.



Mezz’ora dopo, nel Bagno dei Prefetti, Hermione si spogliò e stava per entrare nella vasca quando un rumore la fece girare verso la porta. Lanciò un grido.

-Harry! Cosa fai qui?-

-Questo mantello diventa sempre + utile…..- scherzò lui indicando il mantello dell’invisibilità a terra. Si avvicinò a lei e le accarezzò il viso: - Sei bellissima – le mormorò attirandola a sé. Hermione rabbrividì di piacere al contatto col suo corpo.

-Se vuole tuffarsi insieme a me, signor Potter, dovrà prima togliersi questo – mormorò Hermione in tono sensuale strappandogli l’accappatoio e i boxer; poi gli rivolse uno sguardo molto invitante, si girò e si tuffò nella vasca. Harry la seguì tuffandosi anche lui.

Si divertirono per un po’ ad aprire tutti i rubinetti e Hermione lo stuzzicò scappandogli ogni volta che faceva per avvicinarsi a lei. Alla fine Harry riuscì a bloccarla contro la parete della vasca.

-Non mi scappi più, ora- le mormorò in tono fintamente minaccioso. Harry la fissò in volto per un lugno istante, prima di avvicinare la sua bocca a quella di lei. Prese possesso della sua bocca mentre le passava le mani attorno alla vita attirandola a sé, stringendo il suo corpo in modo che i fianchi e le cosce della ragazza venissero in contatto col proprio sesso vigoroso. Osservò i suoi morbidi seni, i rosei capezzoli inturgiditi per il desiderio. Abbassò le labbra su uno dei suoi capezzoli, stuzzicandolo, leccando anche l’aureola rosata che lo circondava. Sentiva il cuore di lei pulsare all’impazzata. Sembrava talmente indifesa fra le sue braccia, pensò, accarezzandoli i glutei. La baciò nuovamente, assaporò la dolcezza della sua bocca, i loro respiri diventarono uno solo. Scese con la mano verso l’essenza della sua femminilità e iniziò a esplorarla: era già pronta per lui…….ma lui non aveva fretta. Voleva godersi quel momento il più a lungo possibile.

Voleva entrare nella morbidezza del suo corpo, sentirla gridare, portarla al culmine della passione……La sua bocca scese più in basso, lungo il ventre fino ad arrivare a pelo dell’acqua.

Harry si fermò e la guardò: stava tremando. La prese in braccio e la portò fuori dall’acqua, sdraiandola sul pavimento del bagno. La baciò ancora scendendo con la bocca sempre più giù……le allargò le cosce con le mani e Hermione sentì il calore della sua lingua che la penetrava muovendosi dentro di lei. Harry la stuzzicò con la bocca e la lingua torturandole il clitoride a lungo finchè Hermione non iniziò a contorcersi dal piacere, provando quasi una sensazione di dolore. Il piacere si diffondeva a ondate dentro di lei finchè fu quasi vicino alle lacrime, ma lui continuava a tormentarla tenendola legata a sé. Si sentì quasi svenire per l’intensità del godimento a cui la stava portando.

Hermione mormorò il suo nome, implorandolo di mettere fine a quella dolcissima tortura e Harry l’accontentò: entrò in lei e Hermione gli strinse le cosce intorno ai fianchi, adattandosi a lui istintivamente, permettendogli di penetrarla con maggior facilità. Divennero una cosa sola, muovendosi insieme. Harry iniziò a muoversi lentamente, penetrandola, rabbrividendo quando sentì che lei gli si aggrappava muovendo i fianchi aritmicamente insieme a lui. A Hermione sembrò che il mondo le vorticasse intorno; Harry affondava sempre più in lei, aumentando gradatamente il ritmo, finchè quel crescendo pulsante divenne intollerabile. Hermione ebbe vari orgasmi prima che lui venisse, perché Harry si tratteneva, osservando l’espressione estasiata che pervadeva il volto di lei; voleva prolungare quel piacere intenso il + a lungo possibile, evitando di raggiungere subito il culmine, finchè non potè più sopportare quelle sensazioni incalzanti che inondavano il suo corpo e la possedette unendo i loro corpi e le loro anime per sempre.

-Ti amo, Harry. Ti amerò per sempre- gli mormorò Hermione appena riprese fiato.

-Anch’io ti amo Hermione. Nessuno potrà mai separarmi da te. Sei tutta la mia vita.- le rispose Harry dandole un dolce bacio fra i capelli e stringendola forte a sé.



La mattina dopo arrivarono gli studenti di Durmstrang e BeauxBatons e Harry dovette fare estrema violenza a sé stesso per trattenersi dallo spaccare la faccia a Viktor Krum che stava salutando Hermione abbracciandola un po’ troppo per i suoi gusti.

- Herr-Mioni sei cresciuta! Sei bellissima- Hermione arrossì.

-Grazie Viktor……ti ricordi Harry vero?- aggiunse poi vedendo lo sguardo omicida di Harry.

-Certo, Potter. Ciao- lo salutò tendendogli la mano Viktor Krum.

-Krum. Piacere di rivederti.- Harry gli strinse di malavoglia la mano e si girò a guradare Ron che saltellava lì intorno sperando che Viktor lo notasse e si ricordasse anche di lui.

Harry lo notò e disse: - Ti ricordi anche il nostro amico Ron? – guadagnandosi uno sguardo di gratitudine da parte di quest’ultimo che sorrise esageratamente.

-Ron? Ron…???- lanciò un’occhiata interrogativa a Hermione. Il sorriso di Ron si spense immediatamente.

Viktor Krum non si ricordava affatto di lui.

- Ron Weasley, Viktor. – disse Hermione – il fratello di Ginny-

-Ah sì Ginny!!! Herr-Mioni mi ha parlato di lei. Bene, scusate ma devo raggiungere i miei compagni. Dobbiamo vedere dove saremo a dormire. Ci vediamo dopo? Mi spiace che non puoi venire al ballo con me, Herr-Mioni. Ginny è ancora libera?-

-No, temo che sia già impegnata anche lei. – gli rispose Hermione indicandogli Ginny che stava parlando con Draco poco distante da loro.

-Capisco. Io sfortunato, vero? A dopo Herr-Mioni-

-Ciao Viktor- lo salutò Hermione girandosi verso Harry.

-Quello non mi piace.- sibilò Harry guardandolo allontanarsi.

-Ecco, quando lo dicevo io mi davate del cretino, eh?- si lamentò Ron –Ora finalmente lo vedi anche tu: è talmente viscido……-

-Oh, smettetela! Viktor è ok, voi non lo conoscete bene. E tu…….- aggiunse rivolgendo uno sguardo di rimprovero a Harry – dovresti avere più fiducia in me-

-Io mi fido totalmente di te, amore. E’ di lui che non mi fido.- le rispose Harry attirandola a sé.

-Non vedo l’ora che se ne vada. – concluse poi stringendola forte.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Hermione 75