The frames...
di MizzGreen93

14/07/10, ore 16:05

Ma ciao! Mi spiace sapere che dopo il prossimo capitolo dovremo aspettare la fine dell'estate per rivederti ç_ç Ad ogni modo anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo. Mi ha scosso moltissimo vedere Billie sentirsi così colpevole di quanto accaduto alla ragazzina. Non è giusto, poverino, lui ha fatto il possibile, non si sarebbe nemmeno mai sognato di fare una cosa del genere. Per quanto riguarda Trè, invece, è sempre il solito! Il suo umorismo non era affatto fuori luogo, credimi. Anzi, secondo me è in linea con il suo carattere, lui tende sempre a sorridere, a fare l'idiota anche nei momenti più brutti, una sorta di maschera contro il dolore e contro i brutti pensieri. Resta solo da sapere cosa hai in serbo per il povero Mike ç_ç
Aggiorna presto, ti prego!
Un bacio grande!

13/07/10, ore 21:11

Che idiota, mi sono resa conto solo ora che io questa storia non l'ho mai recensita, e dire che la adoro... Cercherò di recuperare ora. Credo che dopo l'incidente ci sia stato un grande salto di qualità nella storia, perché hai fatto venire allo scoperto il lato più umano dei tre. Le loro paure, soprattutto. Questo ultimo capitolo è stato davvero bello, pieno di sentimento ma alleggerito da Tre e dai suoi modi.. E la parte iniziale, sui proverbi... Dio se è azzeccata, se sono d'accordo con te! Mi dispiace davvero aver recensito solo ora ç___ç spero che tu possa "perdonarmi" e non vedo l'ora di leggere il prossimo. Sono in ansia sulle sorti di Mike, trattalo bene ti prego xD
Complimentiiiii!

24/06/10, ore 01:49

Tu non hai nemmeno idea di quanto ami i tuoi discorsi.
Fai dei ragionamenti che sono strabilianti, e che puntualmente mi tolgono le parole. Ma come ti vengono caspita? Sono meravigliosi.

Il capitolo intero è una sorta di attesa che ti fa sentire davvero in una saletta d'ospedale, magari tutta bianca, e che mi fa sperare per la sorte dei tre Green Day.
Adrienne l'hai caratterizzata benissimo, con quel suo sguardo serio e come se posso immobilizzata, Britt invece è molto più umana, e da quasi forza alla situazione.
Ti confesso che quando è arrivato il dottore mi sono preparata a pregare.
Ho tirato un enorme sospiro di sollievo per Trè, e anche per Billie unendomi alla gioia di Adrienne; per Mike invece, mi ritrovo solo a sperare che si salvi. Ti dirò, ho paura che non sarà così.
Comunque sia il pezzo finale è una cosa da paura, complimenti. Al prossimo capitolo =)

22/06/10, ore 18:38

Hey, sono felice che tu abbia aggiornato presto! Come per i precedenti, anche quest'altro capitolo non mi ha affatto delusa, anzi! Il fatto che loro abbiano riportato gravi danni (nonostante siano fuori pericolo, ad eccezione di Mike, che ancora mi tiene con il fiato sospeso) li rende molto umani. Finchè vediamo i nostri idoli ridere e scatenarsi su un palcoscenico abbiamo sempre l'impressione che siano intoccabili, in un certo senso eterni, quando invece sono persone normalissime, esattamente come noi,ognuno di loro con una propria vita, una propria famiglia, una propria moglie a cui rendere conto. E anche loro, le mogli, Adie e Brit, le hai rese con un'umanità unica. Più della metà delle fan dei green day le invidia follemente, alcune addirittura le odiano, pensano che siano le donne più fortunate del mondo e che, dunque, proprio come i mariti, anch'esse siano intoccabili. Quindi non posso dire altro se non: brava. Davvero, le hai caratterizzate stupendamente, e hai reso alla perfezione tutta l'ansia, tutta l'apprensione, tutta la paura. Ti faccio tanti tanti tanti complimenti e aspetto con ansia il prossimo capitolo per sapere qualcosa in più su Mike :D

21/06/10, ore 12:19

Ooooh guarda un po' chi c'è qui! Ma ciao, da quanto tempo!
Senza perdersi troppo in chiacchiere, passo direttamente a commentare questa storia, anzi, questo capolavoro.
Ti dirò che l'ho praticamente divorato: il tuo stile è ottimo. Scorrevole, descrittivo, perfetto sia nella grammatica che nella sintassi. Per quel che riguarda la trama, trovo che sia molto ma molto originale. Una ragazzina affetta dalla sindome di down che, però, proprio come tutti noi, ha anch'essa il desiderio fortissimo di vedere la sua band preferita suonare dal vivo; un fratello pieno di problemi e disprezzato dalla sua famiglia e infine loro, i Green Day, con Adrienne che si preoccupa per i suoi incubi ricorrenti. Poi c'è stata l'aggressione, e lì sono iniziati i dubbi e la suspence, per non parlare di quando, in macchina, Billie, Mike e Trè si sono resi conto che non funzionavano più i freni. E così la ragazza ci ha rimesso la pelle, proprio a causa di quei tre uomini che lei amava tanto. Che cosa triste, davvero. E poi la corsa folle, fino a quel burrone. La descrizione della macchina che si rigirava e si rompeva mi ha fatto mancare l'aria, come se ci fossi stata anch'io, dentro quell'auto. E chissà davvero se riusciranno a salvarsi da questo brutto incidente. Per finire, il modo in cui hai concluso l'ultimo capitolo mi ha fatto gelare il sangue nelle vene: il padre della ragazza adesso sa. Sa chi gli ha portato via la sua bambina, e farà di tutto per fargliela pagare. Ti giuro, ho la pelle d'oca, non capisco come ho fatto ad accorgermi solo ora di questa perla che è la tua storia **
Continua presto e, nel frattempo, ti faccio i miei più grandi complimenti!
Un bacione!

20/06/10, ore 14:01

Oh cazzo. <-- mio pensiero dopo aver letto l'ultimo pezzo.
Ma andiamo per ordine.
La storia di John mi ha davvero commosso, il suo dolore e la frusrazione di quel ragazzo è palpabile tanto l'hai descritta alla perfezione.
Una storia triste, che lascia con il gusto dell'amaro in bocca; ha cominciato con la droga per il solo scopo di soldi, senza nemmeno sapere in cosa si andava a immischiare.
Tanti ragazzi fanno così, e finisco male, forse anche peggio di John, che ormai è un ragazzo rovinato, o quasi.
Non voglio commentare il padre, perchè per quanto possa essere grande la delusione di un figlio drogato, le botte e gli urli non sono mai la soluzione; anzi, bisognerebbe parlargli e sforzarsi di capirlo.
Ora voglio vedere cosa farà della novacaina, e di come proverà a stare meglio.
La fine mi ha lasciato piena di domande: Billie sarà morto? Cosa gli farà Michael? Come si giustificherà Billie? E Mike? E Trè? Stanno bene? Adrienne e company hanno saputo dei loro mariti?
Ti prego, accenna qualcosa sui Green Day nel prossimo capitolo perchè sto esplodendo. xD
Un bacione, ciao! E complimenti perchè migliori sempre più =)

17/06/10, ore 20:44

Waaa sei tornata!!! =) =)
Allora.. Il capitolo è davvero angosciante, terribilmente, tremendamente angosciante.
Se la parte della discesa mi ha leggermente tranquillizzato, il pezzo dove la macchina si va a schiantare mi ha traumatizzato.
Sono stata in pena appena ho letto di Trè che ha ripreso i sensi, ed era convinto di essere morto... La parte più triste è però, quando girandosi vede prima Mike, sanguinante e senza cintura (ma non poteva allacciarsela??), e accanto Billie con i rivoli di sangue.
Non so perchè, ma ho un brutto, bruttissimo presentimento su Mike e Billie... Specialmente su Mike, non so perchè. Mi sento che sono morti, ecco.
La scena di Pat è davvero triste.. Anche perchè quel povero uomo deve avvisare le famiglie.. Non oso immaginare come sarà la reazione di Adrienne, perchè, per come quella donna è paranoica come minimo si sparerà un colpo..
Alla prossima, e non aggiornare troppo in ritardo, ok? Perchè mi è mancata davvero un sacco questa storia..
E complimenti, perchè più passa il tempo, più migliori davvero..

01/04/10, ore 20:25

Che ansia, che ansiaaaa.
La chiamata è spettacolare, troppo Joey!
Ma la fine... Dio, perchè ci lasci così? Un burrone di trenta metri?
Ahia ahia, non puoi farli morire, no!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Ciaoo :)

30/03/10, ore 20:47

ahahahah te lo giuro il capitolo più bello!! che risate ... joey che risponde in quel modo, la descrizione di tre e la sua conoscenza con al cintura XDXD

U.U complimenti ..

22/03/10, ore 20:09

Che capitolo favoloso.
Più vado avanti, più mi il modo in cui scrivi, e i paragoni che fai mi piacciono.
Geniale la parte del sangue,delle pareti e del petrolio. Fa venire i brividi.
Bellissimo anche il discorso tra padre e figlio... Io parteggio per il figlio.
Troppo autoritario, troppo duro, troppo chiuso nel capirlo.
Voglio sapere come stanno i Greeeen ...
Attendo con ansia il prossimo capitolo! Ciao :)

21/03/10, ore 11:27

ahhahahhaah io l'avrei trattato ancora peggio sto qua... ha ragione il padre XD
anche se non gli doveva dire di coprirsi tattoo e piercing *o*

15/03/10, ore 14:52

ciaao. sono una nuova lettrice :) ho appena finito gli otto capitoli che hai scritto e ti volevo fare i miei più sinceri complimenti,davvero. la storia sembra molto bella,soprattutto la trama. i complimenti sono anche per il fatto che non stai facendo la solita trama scontata,anzi ne hai scelta una che ti tiene parecchio sulle spine,sin dal primo momento. mi è piaciuto un sacco lo sclero di adrienne :D sono curiosa di sapere come continua. spero posterai presto il prossimo capitolo,un bacione!

13/03/10, ore 19:28

Ohhh Adrienne is come back!!!
Mi è mancata... Quanto amo i suoi sproloqui così... assurdi...
Tenera l'Adie *___*
E' stata molto tenera la parte dei genitori di Caroline... La madre si sfoga, il padre con le lacrime fa il percorso al contrario...
Per quanto riguarda i Green, invece...
Ahiahiahia.. Senza freni solitamente c'è solo un modo per fermarsi... E quel modo sinceramente non lo auguro ai Green..
Ti prezo MizzGreen (come ti chiami davvero?), ti prego non far morire Billie che poi Adrienne impazzisce, fa un omicidio generale e si suicida.. =)
Salvaguardiamo l'esistenza delle moglie delle rock star =)
Alla prossima! =)

12/03/10, ore 22:55

ohhhhhhhh ci sono tutti all'appello: dalla santa donna con seghe mentali annesse alla scimmia e il bignè paffutello - ti do ragione spero che jakob non cresca mai.. troppo caruccio rispetto a quel cetriolo pompato con una spugnetta per capelli di joey! (scusa mi sono sfogata)- da quei 3 che non si fermeranno mai (???)a quei poveri jason ^^ e poi c'è suxbrit!!- la donna che ha realmente capito tutto dalla vita!!-

ergo mi congratulo per la rappresentazione dei figlioli ( du bestia di joey bisognerebbe rinchiuderlo in gabbia altro che film porno!!)e della britt.. e soprattutto ti giuro mi sono immaginata troppo la faccia di billie (se li mandi in galera mi fai un favore perchè nella mia cartella celebrale sui gd sono già salvati i file di quel photoshoot dove loro hanno la divisa classica dei carcerati XD)

bacetti cari!!

11/03/10, ore 17:37

Oh-oh. Oh-oh. Oh cazzo.
Cazzo, cazzo, cazzo.
Billie che hai fatto?
Ha ucciso Caroline! Una sua fan! Dio non gliel'ha mandata buona stavolta...
Ahia, sei nei guai Armstrong... Grossi guai...
Comunque, a parte il finale tragico di questo capitolo così divertente, la parte iniziale è stupenda.. Ahahah Trè: "Sii fallo scopare Adrienne!! xDDDD"...
E poi ovviamente i Griin assieme sono uno spasso unico...
Voglio farti complimenti perchè in poche parole sai descrivere meravigliosamente una situazione... Mi piace come scrittrice.. :)
Aggiugerò ai preferiti!

Al prossimo capitolo cara :) :)