NOTHING REALLY MATTERS...
di valli

30/04/11, ore 23:26

ciaoooio sono quella che ti ha chisto il link diquesta storia oddio è stupendo 4 capitlo ma stupendi! oddio di Jazzi e Bella non me lo sarei mai e dico mai aspettato spero che questo non fa diventare amiche Alice e Bella! Il rapporto che Bella ha con Rose è bellissimo sono sempre contenta quando mettono Rose come la tipica bionda oca! vabbe continuo a leggere perchè mi piace un casino questa soria! Baci&Morsetti

28/07/10, ore 17:05

Wow jasper-bella FIKO XD veramente spero k nn ci siano problemi kn alice xk io la adorooo
Oddio bella al ftt kn jasper XD
fiko anke il pezzo di eddy mi è piaciuto tantissimo avrei tante altre kose da dirti xò vbb
bellissima la storiaaaaaa
__MiKeLaSs__

08/04/10, ore 16:19

"niente alice, solo che..io e bella..prima di trasferirci qui siamo stati insieme per qualche mese....non ti preoccupare! niente di tragico o serio!!"

ha saltato una parte, cioè che insieme abbiamo perso la verginità, ma non credo importi più di tanto...ora siamo solo amici!! non mi passerebbe neanche per l'anticamera del cervello di farmi jazz, anche se fosse single...gli voglio troppo bene.

Alice intanto si riprende e dice al suo ragazzo "ok, ti credo!!"
Scusami, Alice viene a sapere che Bella e Jasper si frequentavano, anche se non sa che sono andati a letto assieme e la prende così bene?! Alice ha proprio un pelo sullo stomaco cavolo! Scoprire di avere lì l'ex del proprio ragazzo farebbe piacere a tutte...

ci sono errori da correggere in giro.

07/03/10, ore 00:02

Mi hai scioccata O.O
Jasper e Bella??
spero ke nn ci saranno problemi cn Alice u.u
A parte questo mi è piaciuto il capitolo..
posta presto..
baci^^

06/03/10, ore 23:52

ahahahah troppo beeello questo capitolo!!!!

06/03/10, ore 20:36

amoore sei troppo brava madonna cmq gli vedo molto ma molto bn Jazz cn bella e poi tiè Edward così si impara...persino svenire solo a vederlo madonna vabbè k se vedessi rob probabile k mi potrei pure sentire male ma cmq nn svenirei mai davanti a lui...k figura..cmq mi piace trpp la tua storia. bravissima ma ti prego agg presto..bravaaaaaaa---...un bacio alla prossima..kiss

06/03/10, ore 18:56

Ciao!!! sono nuova, mi chiamo Elly!!
beh che dire la tua FF mipiace un casino, l'ho trovat girndo ieri sera e l'ho letta tutta d'un fiato!! fantastica!!
mi piace un casino quuesta nuova BElla, adoro tutti quei personaggi un pò stronzi e...insomma come Bella!!
cavolo jazz e bela nn me lo sarei mai aspettata, però come coppia non è male!!^^...però sempre meglio jazz ed alice!!
soero che posterai presto perchè voglio proprio sapere che sucede con edward!!!
bacioni
elly

06/03/10, ore 18:31

Ciao! Capitolo troppo bello con le oche che svengono tr divertente! Molto meglio la macchina bianca che rossa! Cmq Bella inizia a rubare il trono a Ed nel prox cap? Baci

06/03/10, ore 13:00

bellissimo!non vedo l'ora di leggere il prox, carini i vestiti ke hai scelto!
ps:spero posterai anche un pov edward

06/03/10, ore 12:15

é belliximo!!ora Bella ha trovato pane x i suoi denti..cmq spero ke il prossimo cappy arriverà presto!!!ciao kiss kiss

05/03/10, ore 23:16

prevedo fulmini e saette trà quei due, ora si che ci divertiamo hihihihi ed è rimasto come un' baccalà, adesso voglio proprio vedere cosa altro succederà??????????? Un bacione grandissimo ciao

05/03/10, ore 22:26

ciao. Prima di tutto, ti faccio i complimenti per il capitolo, fantastico! E' andato tutto bene, tranquilla ^^ e poi mi è piaciuta tantissimo l'immagine che hai messo di Alice e Jasper, assolutamente divina! Un bacione ciao.