Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: valli    05/03/2010    12 recensioni
Un ragazzo ed una ragazza. Edward e Bella. Entrambi desiderati ed invidiati da tutti, per la loro bellezza e popolarità. Cosa succederà se Bella trasferitasi a Forks, rubasse la popolarità ad Edward, indiscusso studente brillante e famoso??
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Due corpi, due anime, un solo grande amore. '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rieccomi qui!! allora, l'altro capitoo mi sembra si piaciuto...anche il POV ALICE...

fortheternity, hai pienamente ragione!! non sopporto Jacob!!! mi dispiace per le sue fans...non so neanch se lo farò comparire molto!!

comunque, ogi altre novità...sopratttutto una novità che forse sarà un pò scioccante...vabbè, mi direte!!!!

GRAZIE A CHI HA MESSO LA MIA FF TRA I PREFERITI (sono aumentati!!!)

1 - alice06 [Contatta]
2 -
alice_bianca [Contatta]
3 -
angteen [Contatta]
4 -
barbaritassss [Contatta]
5 -
erftgydubnhoi [Contatta]
6 -
Fortheternity [Contatta]
7 -
IsTiLlLoVeYoU [Contatta]
8 -
lellabella85 [Contatta]
9 -
LittleWhiteAngel [Contatta]
10 -
patatapiccolina [Contatta]
11 -
tom angel [Contatta]

 

A CHI L'HA MESSA TRA LE SEGUITE (aumentati pure queste!! grazieeee)

1 - 7mc [Contatta]
2 -
alyssa976 [Contatta]
3 -
ampollina91 [Contatta]
4 -
AurykkiaBella [Contatta]
5 -
ballybally85 [Contatta]
6 -
BellaCullen88 [Contatta]
7 -
blu_ice [Contatta]
8 -
chariottina [Contatta]
9 -
chobit [Contatta]
10 -
crazyjuve [Contatta]
11 -
debby 92 [Contatta]
12 -
Fantasy_Mary88 [Contatta]
13 -
fuffycullen [Contatta]
14 -
furs95 [Contatta]
15 -
gegge_cullenina [Contatta]
16 -
GinevraMalfoy90 [Contatta]
17 -
giova71 [Contatta]
18 -
girl601 [Contatta]
19 -
haylin [Contatta]
20 -
hitomi [Contatta]
21 -
Jenny95 [Contatta]
22 -
LittleWhiteAngel [Contatta]
23 -
mary96twilight [Contatta]
24 -
milkywa2 [Contatta]
25 -
minerva_kiki [Contatta]
26 -
mux [Contatta]
27 -
PatryLupa [Contatta]
28 -
pazzamente unica [Contatta]
29 -
Rain e Ren [Contatta]
30 -
rakyprincipessa [Contatta]
31 -
rere18 [Contatta]
32 -
sara96_98 [Contatta]
33 -
squaw [Contatta]
34 -
stellina88 [Contatta]
35 -
strega [Contatta]
36 -
tenerona [Contatta]
37 -
Tokiotwilighters [Contatta]
38 -
tom angel [Contatta]
39 -
VeRy327 [Contatta]
40 -
_zafry_ [Contatta]
41 -
__cice___ [Contatta]

 

NOTHING REALLY MATTERS...

 

CAPITOLO 4: FHS... PREPARATI, STA ARRIVANDO BELLA SWAN!! 

 

Ieri, dopo essere tornata dallo shopping, mandai un sms a Alice dove le spiegai la situazione e le proposi di incontrarci per restituirle l'agenda.

Alle 18.00 mi portarono la moto...FINALMENTE!!

(http://www.kawaplanet.com/immagini/medie/articoli0345.jpg)

Dopo aver cenato, andai  letto, controllai il cellulare ma alice non aveva ancora risposto.


 

Questa mattina mi sono svegliata presto. Oggi: SCUOLA!!

Scesi per far colazione, mi lavai e poi...CHE MI METTO???

Scelsi un ungo top a scacchi nero e verde, dei jeans neri e delle scarpe a tacco alto verdi e nere, più vari accessori.

(http://www.polyvore.com/cgi/set?id=16502339)

Presi la borsa a tracolla per scuola e poi uscii per avviarmi all'auto.

Controllai, d'abitudine, il cellulare e mi accorsi che Alice mi aveva risposto.

Ci scambiammo qualche messaggio e scoprii che anche lei era di Forks e frequentava la mia scuola!!

Che culo!!!

Ed ora, eccomi qui!! Davanti al cancello della FHS (Forks High School) con una marea di occhi addosso... ancora?? Madò, lo ripeto: non sono un alieno!!

Adocchio un parcheggio libero vicino ad una BMW bianca..che bella!!

Mi sistemo lì e mentre sto scendendo sento una voce maschile che, con tono sorpreso, dice "Isabella Swan?!"

Mi giro e vedo un ragazzo carino, biondo, alto con dei splendenti occhi azzurri...assomiglia tanto a... "Jasper Hale?!"

(http://www.polyvore.com/cgi/set?id=16504585)

Lui mi sorride  dice "Ciao, Bella!!"

Oh Jazz.. il mio Jazzi!! Gli corro incontro, per quanto i miei bellissimi trampoli, altrimenti detti tacchi, me lo permettono e lo abbraccio "da quanto tempo!! Mi siete mancati così tanto!!C'è anche Rose, vero???"

"Anche a noi sei mancata, Bells! comunque, si, Rose è lì in fondo, con il suo ragazzo Emmet" e dicendo questo, mi indica una ragazza di spalle con un bel fisico, bionda e un ragazzo gigante che assomiglia più ad un orso che ad un essere umano!!

"Rooooooss!!!!!" urlo.

Lei si volta, fa una faccia sorpresa quando mi vede e inizia a corrermi incontro dicendo "Bellaaaaa!!!".

(http://www.polyvore.com/cgi/set?id=16507317)

Anche Emmet si gira notando la su ragazza corrermi incontro, lei intanto è arrivata a me e ci abbracciamo forte, forte, come facevamo tempo fa....

Ci siamo conosciute quando avevo io 4 anni e loro due 5, loro abitavano con i loro genitori, Vivian e John, e loro fratello maggiore, Alex, nella casa accanto alla mia.

Abbiamo stretto una profonda amicizia, purtroppo però, quando avevo 15 anni, si sono dovuti trasferire e da lì abbiamo perso i contatti...

non avrei mai pensato di rivederli, soprattutto qui a Forks!!!!

Oddio sono così felice!!

Emmet ci raggiunge e mi dice "tu devi essere la nuova, Isabella Swan, giusto??"

(http://www.polyvore.com/cgi/set?id=16506660)

"Si, ma preferisco Bella...e tu sei Emmet!!"

"In persona!!ma..vi conoscete??" che cazzo di domanda!!!!

"Emmet, ma secondo il criceto che gira nel tuo cervellino io e Rose abbracciamo il primo che passa?????"

io scoppio a ridere seguita dai due gemelli Hale, mentre Emmet mette un buffissimo broncio, più adatto ad un bambino che ad un ragazzo grande e grosso come lui!

Tutti gli sguardi erano sempre più puntati su di noi, ma ce ne fregavamo.

Mi ricordai improvvisamente di alice, così chiesi "Scusate ma voi conoscete una certa Alice Cullen??"

Loro mi guadano sorpresi e Emmet mi dice "Si è mia sorella...ma come fai a conoscere anche lei??"

Spiegai loro tutta la storia e Jasper mi disse "tipico suo...comunque..sarebbe anche la mia ragazza.."

NOOOOOO!!! non ci credo!! jazz fidanzato!!

"No jazz!!!!!!!!! non mi dire questo!! mi hai dimenticato in fretta!!!" lui assume una faccia imbarazzata, ma io mi metto a ridere e gli dico "non preoccuparti, jazz, l'ho detto per scherzare!!"

Emmet si intromette: "scusa ma cosa vorrebbe dire questo??"

ooooh, spero non succedano casini "beh posso dirlo?" chiedo guardando jazz, lui annuisce e risponde "Bella è stato il mio primo amore...o forse è meglio dire cotta"

e non mi offendo per queste parole, perchè dopotutto era vero... io no sono mai stata innamorata di lui...più che altro mi trovavo bene con lui e abbiamo scambiato la nostra forte amicizia come amore…

"cambiando discorso..." inizio a dire ma un tornado dai capelli neri saltò addosso a jazz bloccandomi.

(http://www.polyvore.com/cgi/set?id=16505994)

"Ciao Bella!! amore, hai conosciuto bella???" dice Alice.

"Ehi, comunque io e rose conoscevamo già bella, abitavamo vicini a Phoenix, prima di trasferirci qui" risponde jasper.

"Davvero??? oh, che bello!!!" dio ma che si prende questa alla mattina???

"ciao alice! questa è tua" le dico dandole la su a agenda.

"grazie bella!!sono così contenta che tu sia qui con noi!! non me lo sarei mi aspettato!", dice prendendola.

"oh neanche io!!!" dico.

"oh bella!-dice rose, abbracciandomi un'altra volta fortemente- sono così contenta che tu sia qui!! ci sei mancata tantissimo!!!"

"Anche a me -poi rivolgendomi ad Alice dico -trattami bene jazz, tu!!"

lei sorride e mi dice "si si non ti preoccupare!! ti tratto bene amore , vero??"conclude maliziosa.

"Alice, ti prego i particolari un'tra volta,non ora!!"

"Ma bella tanto sai già tutto!!" dice Rose.

io e jazz ci irrigidiamo e la inceneriamo con lo sguardo mentre lei si copre la bocca con una mano e alice ci guarda con un espressione confusa in viso "cosa...cosa intendeva Rosalie???"

"niente alice, solo che..io e bella..prima di trasferirci qui siamo stati insieme per qualche mese....non ti preoccupare! niente di tragico o serio!!"

ha saltato una parte, cioè che insieme abbiamo perso la verginità, ma non credo importi più di tanto...ora siamo solo amici!! non mi passerebbe neanche per l'anticamera del cervello di farmi jazz, anche se fosse single...gli voglio troppo bene.

Alice intanto si riprende e dice al suo ragazzo "ok, ti credo!!"

io cerco di cambiare discorso e dico"alice, tu non eri con Emmet al centro commerciale, o mi sbaglio???"

dico ricordandomi di quel gran pezzo di figo!!

"No no, ero con Edward l'altro mio fratello! solo che deve ancora arrivare!! Ah no! eccolo qui" e in quel momento una volvo griga metallizzata entra nel parcheggio.

Appena apre la portiera una schiera di ragazze si avvicinano all'auto, mentre le altre e i ragazzi si girano a guardare ammirati....ma che cavolo succede??

"Scusate ma cosa succede???"

"Beh vedi, Bella...edward assomiglia a te..almeno a te quando ci frequentavamo, non so se sei cambiata" mi dice Rosalie....cosa vuol dire???

"cioè???????" chiedo spaesata

“Intendo le tue avventure con i ragazzi” dice ross

aaaaaaaaah ora capisco cosa intendeva dire... si perché già da piccola ero, come dire, intraprendente!!!!

"ooh, rosalie allora non sono cambiata!!!"

alice ed Emmet mi guardano senza capire così dico loro: “alcune mi chiamano ragazza facile, io me ne frego… mi diverto, mi godo la vita!!”

i due cullen mi guardano ad occhi sbarrati… neanche avessi detto chissà cosa!! Non saranno mica prevenuti!!!

"cmq -dico- ora capisco perchè tutte quelle ragazze lo guardano così...dio che umiliazione!!!!come fanno???"

"esatto!! Non capisco neppure io" dice rosalie.

Finalmente scese dall'auto così potei vederlo e...wow!!!

capelli bronzei, occhi color verde smeraldo, mascella squadrata tutta da baciare come quelle labbra...oooh cosa non farei a quelle labbra!!! e cosa non vorrei facessero sul mio corpo!!

(http://www.polyvore.com/cgi/set?id=16610266)

è alto e muscoloso, ma non troppo… ooooh si, edward cullen sarai mio!!

mi sveglio da questi pensieri quando sento tutte le ragazze emettere urletti da oche...mamma mia, dovrò ricordarmi di portare i tappi per le orecchie, domani!!

"ma fanno sempre così??" chiedo.

"oh si, a volte è anche peggio, aspetta, guarda!!"

oddio!! giuro di aver visto una ragazza svenire mentre Edward si passava una mano tra i capelli e camminava tra le ochette per arrivare al nostro gruppo.

mi metto a ridere e loro mi seguono.

Edward arriva e ci chiede il motivo delle nostre risate e alice gli risponde: "bella -e mi indica- trova divertente le tue scenette mattiniere!!"

"Ah si?? comunque, dolcezza, piacere edward cullen!!"

dolcezza a chi????? "isabella swan"

emmet continua a ridere e Edward gli chiede "che c'è orso, ti si è inceppato il criceto???"

"ancora con questo criceto-dico io- anche jazzi l'ha menzionato!!"

edward mi guarda e dice "jazzi???"

"si..perchè???" chiedo confusa.

"appena lo conosci e già ci provi?? è fidanzato, sai??" dice lui...

ah ah ah!!!!!

inizio a ridergli in faccia seguita da rosalie e jazz mentre alice fa solo un sorriso come emmet; probabilmente lei è ancora un pò preoccupata per quello che ha scoperto e emm non avrà capito perchè ridiamo...

i miei sospetti si confermano quando chiede: "che avete ora??"

"io...ah ah ah...io provarci con jazz????" dico tra le risate...

mi calmo, mi avvicino a lui e gli sussurro nell'orecchio "con lui ho già dato!" poi mi stacco e chiedo a Rose se mi accompagna in segreteria, per ritirare l'orario.

Lei annuisce, contenta e con la coda dell'occhio vedo Edward che ancora mi guarda sbigottito...

MI DISPIACE MA HAI TROVATO PANE PER I TUOI DENTI!!!!!!!

%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%

allora???? questo com'è andato??? spero comunque bene!!

è stata eccessiva la notizia della coppia jasper-bella????

beh...unico modo per dirmelo??? RECENSITE!!!!!!!!!!! 

ah, la macchina di Rosalie dovrebbe essere rossa, lo so, ma..non mi ispirava proprio per niente di quel colore...bianca mi piaceva molto di più!!!

Ok...credo di aver detto tutto!

bacioni...valli!!

   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: valli