my sweet temptation
di drucylla

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/07/12, ore 01:33

Oooooh ma che dolciiiii!!! certo che era pure ora! ahahahah xD e passato il capitolo sesso c'è il problema dei genitori! che alla fine non capisco il loro problema alla fine ne sarebbero solo felici... forse per non dare ragione ai genitori che li volevano fidanzati da sempre ahah... comunque mi piace sempre di più questa storia :D eheh non vedo l'ora di leggere il prossimo :)

29/07/12, ore 23:39

E' Bellissimooo <3 Aspettavo questo momento da tantoo :D
Bravissimaa..
Antonia

20/07/12, ore 02:25

Ciao :) Inizio col dirti che i tuoi capitoli sono uno meglio dell'altro! :D Mi prendono e non riesco a distogliere l'attenzione finchè non sono finiti. Mi fa piacere che a volte sono più lunghi perchè sono più ricchi e quindi più interessanti. In questo capitolo si possono chiaramente vedere la gelosia e l'amore di Ben. In un certo senso era dolce mentre parlava con Joannah del suo ex, ed è stato dolcissimo quando le ha detto che era lui a voler aspettare e rendere tutto perfetto. Ben in questo capitolo è dolcissimo :D Aspetto il tuo prossimo capitolo, un bacio Rainforest :*

16/07/12, ore 02:50

aaah sono mancata per un po' e vedo ke la storia prosegue sempre bene, questo capitolo + bellissimo come i precedenti, non vedo l'ora di sapere come andrà a finire, alla prossima! <3

16/07/12, ore 00:18

Ciao ho letto la storia tutta d'un fiato sta sera e mi è piaciuta moltissimo ! :) Bella l'idea del tatuaggio e Ben è davvero dolce *__*  Continua a scrivere, non vedo l'ora di leggere il seguito ;)

15/07/12, ore 20:12

Ciao sono una fan di questa storia eheh :) carinissima l'idea del tatuaggio come regalo di compleanno! e mi è piaciuto anche il fatto che se lo sia fatto identico anche lei! poi io sono una ragazza romantica e di fronte a queste cose mi sciolgo *___*  mi è piaciuta molto la prima parte di loro due in macchina eheh. Continua così brava :)

15/07/12, ore 12:33

Ciao, sono Rainforest. È da poco che seguo questa storia e mi piace moltissimo. Soprattutto mi piace il fatto che sia diversa dalle altre e, avendone lette tante, posso dire che non è semplice trovare una storia che abbia e segua un filo logico senza saltare alcuni dettagli che potrebbero essere fondamentali per capire. Quindi ti dico che non vedo l'ora che posti il nuovo capitolo!
Un bacio, Rainforest! :)

05/07/12, ore 12:13

Meraviglioso capitolo, secondo me hai fatto bene a farlo finire così, mi è piaciuto anche lo spin off di Alec. Continua a scrivere ti prego perché mi piace davvero un sacco. Sei bravissima.
Frà

04/07/12, ore 22:26

mamma mia bellissimo anche questo capitolo, Alla prossima <3

03/07/12, ore 15:26

Ahahahhahahahahahahaa stavo morendo dall'imabarazzo stesso io ahahahah oddioooo...Ben è sempre meraviglioso e la storia mi piace tanto *w* alla prossima!!!

02/07/12, ore 12:43

Mi hai lasciato senza parole. Bellissimo, ti prego continua. =)
Saluti Frà

02/07/12, ore 12:30

waaaaaa questo capitolo *-----* I've no words!! Brava, bacii!

29/06/12, ore 19:41

spero che continuerai presto, ho recensito solo questo cap perchè la storia mi ha preso troppo... bellissimo complimenti!!!!!!!!!

28/06/12, ore 16:07

la storia sta prendendo una piega molto carina :) aspetto il seguito! :D

28/06/12, ore 14:41

Mamma mia Ben *ç* sono taaaaaanto curiosaaa, aspetto il prossimo chap. Baci ;D