With Me {Rory/Logan}
di Good Girl

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/12/14, ore 17:13

Mi sono appena iscritta e una delle prime storie che sono andata a leggere è stata la tua! L'idea della gravidanza di Rory è bella e dolce, un legame che aiuterà lei e Logan a riconciliarsi, o almeno spero (non ho ancora continuato!)!!!!
A presto, Serena.

Brava GOOD GIRL questa fan fiction mi é piaciuta da matti ben articolata e semplicemente stupenda all' inizio non avevo capito che era incinta e pesavo solo che avesse messo su un po' di pancina ma poi ho capito tutto magari anche il telefilm ci dedicasse un altra ultima puntata con 6 mesi dopo dal loro addio e che lei fosse veramente incinta! Dopo questa storia voglio leggerne altre tue spero che mi facciano impazzire come questa

Sarò sincera, questa storia l'ho letta un po' di tempo fa quando ancora non ero iscritta e non ricordavo di averla letta qui, ma appena mi è ricapitato il titolo sotto gli occhi mi è tornato tutto in mente. Essendo passato del tempo non so dare un commento preciso, solo che mi è piaciuta davvero tanto e andrà di certo tra i preferiti ;)

Bellissima fan fiction mi sono venute le lacrime agli occhi giuro. Avrei voluto tanto che la serie continuasse e magari proprio in questo modo. Non ci sono altre parole per descrivere questa fan fiction se non dire che è Magnifica.
COMPLIMENTI

Ma io dico perché?perché la gente odia così tanto Logan?cosa gli ha fatto è un così bel ragazzo..ma dico io..xD non capisco perché ci siano così poche storie a lui dedicate.è un'ingiustizia!(scusa ma con qualcuno dovevo pur sfogarmi) dev'essere soprattutto per questo che mi piace la tua storia,cioè..l'ho trovata un po frettolosa, ma nel complesso ottima trama.per una come me che si aspetta ancora l'ottava serie.. direi che è come la manna dal cielo!però mancava di quell'ironia pungente che caratterizza le Gilmore,e i discorsi con Logan..non c'era phatos.. Ok.rettifico.diciamo che va bene,proprio perché non esiste..un'ottava serie.scusa la brutalità..

ho letto questa storia tutta di un fiato... complimenti mamma mia wow... cmq non ti sottovalutare sei stata davvero grande, si trova già nei miei preferiti!!! complimenti sul serio ha un non so che di romantico ma allo stesso tempo di gioioso!!! l'adoro!!!

Ho appena aggiunto questa storia nelle preferite. La trovo molto scontata ma io amo le cose scontate e mi complimento. Era lo svolgimento che mi aspettavo da loro due. Avevo sempre pensato che la presunta gravidanza di Rory negli ultimi episodi non fosse proprio presunta. Ne sarei certamente stata più felice. Effettivamente avevo anche pensato ad una cosa del genere per Lorelay e Luke. Mi sono stupita enormemente quando in uno dei primi capitoli quando la tua Rory parla con Lorelay scrivi un suo monologo piuttosto lungo che somiglia ad una cosa che ho scritto io...nel mio diario segreto che ovviamente solo io ho letto. Siamo sulla stessa lunghezza d'onda. Complimenti ancora. Se hai altro in riserbo fammelo sapere!

Ho letto solo ora la tua storia... e tutta in un fiato! é semplicemente bellissima. Io adoro rory e logan!
é stata veramente ricca di emozioni e colpi di scena, mi è piaciuta soprattutto l'ultima puntata.... davvero mille complimenti!

un po' mi dispiace che sia finita questa storia...però è stato un finale meraviglioso, stupendo, dolcissimo...!! le nostre gilmore girls avrebbero meritato un simile finale!!

31/05/10, ore 20:30

Ti dirò la verità: avevo letto questo capitolo già da tempo, ma non ne avevo avuto per commentare, così lo faccio ora^^
Devo dire che la reazione di Lorelai non mi ha convinta molto, sarà che non ce la vedo molto nelle vesti di "donna tutta d'un pezzo" che non ammette che Rory sia rimasta incinta a 24-25 anni, quando lei per prima ha avuto una figlia a 16. Ma la comprendo: ha sempre lottato perché Rory non facesse i suoi stessi errori e alla fine se la ritrova davanti incinta di sette mesi e senza che le abbia detto qualcosa.
Forse il punto che mi ha dato più da pensare è quello in cui Lorelai parla dell'aborto, lei per prima non ha vagliato quell'ipotesi a 16 anni, quindi non penso che l'avrebbe mai proposto a sua figlia.
A parte tutto questo, trovo i personaggi molto IC, Luke in primis, anche se si è visto poco XD e l'intero capitolo molto bello.
Ok, leggo gli altri capitoli, così recupero un po'^^

Ciao ciao^^

29/05/10, ore 02:27

Ho letto tutti i capitoli della tua FF: sono eccezionali! L'idea della gravidanza di Rory è veramente originale!

17/05/10, ore 09:58

anche a me mancano le ragazze gilmore...è un vero peccato che sia finito...e in quel modo poi :(( cmq a me la tua storia piace...poi questo capitolo con la scena del bacio e della piccola che si muoveva nel pancione l'ho trovata molto dolce :)
[p.s. anche io adoro one tree hill...e anche se i miei preferiti sono i leyton, i naley e jamie sono una famiglia stupenda...sarebbe stato stupendo poter vedere anche rory e logan così...:) al prossimo capitolo!! :D

07/05/10, ore 19:48

ma nooooo dai!! niente logan/rory ?? e iomiei sophie's???
dai ti prego posta presto xD

07/05/10, ore 17:57

capitolo un pò corto, ma davvero tenero! continua così! ^^

07/05/10, ore 15:52

finalmente riesco a recensire queste splendida ff! mi piace davvero un sacco sai...la serie per come è finita mi ha lasciato un po l'amore in bocca (ad eccezione di lorelai e luke *_*) e questa storia ne è un fantastico seguito!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! baci

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]