» Alla luce del sole..
di KatDam

17/11/22, ore 23:20

No no no no ! Non puoi scrivere una meraviglia del genere e non finirla ! Voglio assolutamente il seguito!

15/02/14, ore 00:02

Scrivimi quando posti ok ci tengo molto ciaoo scrivimi un bacione

20/03/10, ore 18:37

questi ultimi capitoli sono stupendi, scusa se non ho + recensito, ma avevo pochissimo tempo...
però è già dal 7/03 che non posti più nulla... io sto qui ad aspettare ogni giorno il seguito... te tocca, ormai hai lanciato una fantastica fic come una bomba... la mia dipendenza ne è un risultato abbastanza evidente... ti prego aggiorna prima possibile... baco alla prossima! xD

08/03/10, ore 21:12

Ciao ciao eccomi di nuovo. Come vedi non mollo! Devo dire che hai davvero il senso del tragico! voglio dire povera Sara..... non è bello scoprire certe cose in un modo così traumatico! E che dire di Luca? Alla fine sembra un pazzo furioso, d'accordo che non mi è mai sembrato molto lucido, però!
Alla fine Elisabetta, nonostante mi stia cordialmente antipatica, mi faceva quasi pena. E Luca che sogna il matrimonio di Sara e Tito è stata la scena più divertente di tutto il capitolo, forse di tutta la fic fino ad ora! Un Bacione!

07/03/10, ore 19:45

Wow, certo che povero Luca, gli è preso un colpo! Un altro sogno come quello, e lo ritroviamo stecchito nel suo letto a 33 anni xD
Comunque...riguardo a Sara e Luca...ETIPAREVA! Che sfiga, poveretti...mai una volta che riescano a non creare casini, si beccano sempre nei momenti sbagliati! -.-"
Devo dire che mi è piaciuto molto, anche se mi è dispiaciuto per lui, il sogno che ha fatto Luca. Sai com'è, a meno di non essere ubriaco fradicio in genere non spiccica mai parola quando sta con Sara, mostra difficilmente i suoi sentimenti. Per questo mi ha fatto piacere vedere che l'ha sognata. E che sogno! xD
E l'altra parte ovviamente splendida (ma triste) è stato l'arrivo di Sara. Beh, sinceramente vedere che si ribella e che non lo aspetterà per sempre, e che ci sono altri che le vanno dietro...penso che Luca faccia bene a capirlo, perchè anche se lo fa per il suo bene infondo lo sa che lei lo amerà sempre.
Waaaa...e ora cosa succederààà?? sono curiossissima, continua presto! ciao ciao <3